DISCOMANIAHIT VENERDI 27 GIUGNO @ CHIKOS PIACENZA ALL'APERTO!

Aperto da djmoon, Giugno 06, 2008, 12:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djmoon

CERTO , ANCHE TRE. NATURALMENTE SE AVETE GIA' IL TITOLO SCRIVILO PURE CHE LO INSERISCO IN SCALETTA !....  WWW.DISCOMANIAHIT.COM :dj:

ath

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 14, 2008, 07:15:39 AM
le donne hanno il privilegio di richiedere due canzoni vero? :asd: :D

Potrei fare una battuta orrenda ma stavolta ve la risparmio  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

RobyDJ

Citazione di: ath il Giugno 14, 2008, 12:51:08 PM
Potrei fare una battuta orrenda ma stavolta ve la risparmio  :asd:

facciamo così...intendevi togliere la n di canzoni e metterci una z?  :D

ath

Citazione di: RobyDJ il Giugno 14, 2008, 12:54:53 PM
facciamo così...intendevi togliere la n di canzoni e metterci una z?  :D

Uhhh... sempre pensare male...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music


mito86

DOVREBBE ESSERE UNA GRAN BELLA SERATA. SARA' DEDICATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ANNI 90 E A TUTTI VOI CHE VORRETE PARTECIPARE. Questa volta gli ospiti sarete voi!! :cuffie:

Midori


Deadmau

Citazione di: crono 80 il Giugno 06, 2008, 20:26:20 PM
altra request al dj moon  :progo: :r0x::

lasgo-something

e ... vabè evito cose strane che cmq adoro alla follia...vabè ma provo a osare:

dance in peace - give me  your lovin'
  se la sentiamo noi del forum in discoteca penso ke facciam tremare il pavimento hauahah

basta dai nn rompo piu.

Spettacolare questo pezzo  8)

Cmq penso prorpio di venire

djmoon

MOLTO BELLO LASGO-SOMETHING -   ma attenzione raga, che siamo nel 2001 con questo pezzo...:-)  gli attenti al Novantamania sono subito pronti a datare ogni singolo pezzo dance al di fuori del decennio.... Nell'ultima DISCOMANIAHIT di marzo con ospiti i Systematic osai mettere SMS - LA VIE C'EST FANTASTIQUE e subito i grandi amici di danceanninovanta mi chiesero come mai avevo azzardato ad andare nel 2000?! :-)  stupefacente....! ma allo stesso tempo bellissimo back in time!

djmoon

djsequenza

infatti sms... non metterlo piu..................mamma che disco...da buttare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jason:

ath

Citazione di: djmoon il Giugno 20, 2008, 01:37:07 AM
Nell'ultima DISCOMANIAHIT di marzo con ospiti i Systematic osai mettere SMS - LA VIE C'EST FANTASTIQUE e subito i grandi amici di danceanninovanta mi chiesero come mai avevo azzardato ad andare nel 2000?! :-)  stupefacente....! ma allo stesso tempo bellissimo back in time!

Quello era del 2001 però, un secolo dopo :asd:
Comunque non era poi brutto... all'epoca pestava di brutto  :r0x:

"The DJ is on the door... j'adore..."  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Midori


djsequenza

se è una serata anni 90 si mettono canzoni anni 90, se ti piaccino le canzoni  dal 2000 in poi vai agli eventi di claudio :jason:

RobyDJ

Citazione di: djsequenza il Giugno 22, 2008, 12:10:49 PM
se è una serata anni 90 si mettono canzoni anni 90, se ti piaccino le canzoni  dal 2000 in poi vai agli eventi di claudio :jason:


questo detta sinceramente non sta scrito da nessuna parte!anzi le serate che stanno su un genere solo senza variare di molto per me sono le più noiose

mito86

Raga calma...allora noi facciamo la serata a tema anni 90 il che vuol dire che se avete richieste che arrivano fino al 31 dic del 99 vanno bene.
Suoniamo 10 anni di dance e in una serata credetemi già è faticoso. Però ripeto se avete delle richieste fatele pure perchè alla fine siamo li per voi.:P
Mi raccomando puntuali e vogliamo vedervi devastare la pista chiaro???? :r0x: :r0x: :r0x: