Titoli bellissimi dischi progressive/dream 95-96

Aperto da dremjay, Giugno 05, 2008, 11:46:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dremjay

Ciao a tutti!
Potreste aiutarmi a trovare i titoli di questi bellissimi dischi dream e progressive del 1995 e soprattutto 1996 che cerco ormai da 12 anni?
Sono tutti passati in radio (infatti li ho registrati ai tempi proprio dalle 2 più note radio dance del nord Italia e forse d'Italia) e sono tutti entrati nelle varie classifiche, alcuni anche ad alte posizioni, ma per un motivo o un altro, non sono mai riuscito a sapere titoli e autori...
Mi potreste aiutare?
Grazie a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=nYSirJV41f8


P.s: la track 2 potrebbe essere Mission, ma di chi se è Mission? La track 5 ha un giro che ho già sentito in una versione molto veloce di Swich on power, ma QUESTA versione, come si chiama? Di chi? La track 7 potrebbe essere Les fleur du mal, SE fosse questa, si scrive così? Di chi è? La track 8 potrebbe essere Aries o come si scrive.. di chi eventualmente? Io ricordo Aries -Aries, ma non saprei

W la Dance 1994 - 1995 - 1996 e tutta la buona musica!

Dj80

Ciao, le richieste di titoli vanno postate nella sezione ' non mi ricordo cosa è questo pezzo', cmq sei nuovo non ti preoccupare,ci penseranno i moderatori a spostare il topic.

Inizio a dirti che la traccia 1 è: Commander Tom - Are Am Eye

ora provo ad ascoltare le altre  .up:

dremjay

Citazione di: dj80 il Giugno 05, 2008, 11:55:52 AM
Ciao, le richieste di titoli vanno postate nella sezione ' non mi ricordo cosa è questo pezzo', cmq sei nuovo non ti preoccupare,ci penseranno i moderatori a spostare il topic.

Inizio a dirti che la traccia 1 è: Commander Tom - Are Am Eye

ora provo ad ascoltare le altre  .up:

Ops... scusate!
Avevo che dietro altri avevano chiesto titoli, e pensavo fosse la sezione giusta... Solo che tutti quelli ascoltati, quelli che sapevo, li avevate già indicati!

Grazie ancora!!! Mitici!!

Dj80

traccia 6: Dum Dum Toys feat. Barabba - .... Is Funny!

dremjay

Citazione di: dj80 il Giugno 05, 2008, 12:05:18 PM
traccia 6: Dum Dum Toys feat. Barabba - .... Is Funny!

Ok, grazie!
Spero che i pezzi siano piaciuti e che qualcun'altro sappia anche gli altri!!
Grazie tantissimo!!
ciao!

bitman

La 5 dovrebbe essere Titanic - Lochness
La 8 Oscar Piattelli - Aries

Tutte bellissime!

Ciauzzz!
-- bitman

dremjay

Giusto! Ora che me l'hai ricordato, Oscar Piattelli l'avevo sentito, e Aries era corretto!!!
Grazie anche a te!!!
Siete bravissimi, non so come ringraziarvi!

♣Tommy♣

apparte commander tom le altre nn le conosco :S :'( :'( azz sn tutte veramente belle

dremjay

Un grazie a tutti voi!
Spero che qualcun'altro riesca a sapere anche gli altri..
I titoli e autori erano giusti e li ho anche già comprati (due li aveva anche un mio amico, ma non lo sapeva)..

GRAZIE!!!

FabyM4DJ

da che radio li registravi?
che programmi erano?

FabyM4DJ


girolm

ho anche io una cassetta con su la n° 2 e n° 7 ma non so i titoli...la 5 confermo Titanic - Lochnes ... le altre non le conosco...la 7 la voglio anche io!!! roba da discoradio...belle!
Sohscito Nakakàta

dremjay

Citazione di: FabiettoM4DJ il Giugno 08, 2008, 04:09:32 AM
da che radio li registravi?
che programmi erano?

Discoradio e Studio più: le dirette dallo Studio Zeta e dal Genux

A me è la 4° che sembra più DJ Dado
La 7° sono quasi certo che si intitoli Les fleurs du mal o qualcosa di simile.. Posso associarla a Mandala (ricordo battute), ma è così tanto lontano (1996, diretta di fine ottobre Studio Zeta), che potrei sbagliarmi...

Se ho notizie, vi faccio sapere!
Grazie della collaborazione!

dremjay

La traccia 3 si intitola al 100% "Leaving now" di Novecento, la traccia in particolare DOVREBBE (condizionale) essere la DJ Dado Mix...

Confermate?

dremjay

Sono riuscito a scoprire un'altro titolo: è la n° 10 C&C Dream - I Love You Baby
Voi non avete novità, vero?
Ciao e grazie!