Proggressive anni 90 Aiutooo !!

Aperto da freeangel74, Giugno 03, 2008, 11:46:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

freeangel74

Ciao ragazzi primo post! complimenti per il forum e il sito in generale . Spero possiate aiutarmi sto cercando  2 pezzi che hanno segnato un periodo come dire (oltre le righe ) della mia vita  ;) solo che e' molto difficile poterci risalire perche' e quasi tutto musicale , comunque ci provo . I pezzi in questione appartengono a gli anni 90  piu' precisamente intorno al 94 96 penso ,diciamo il periodo  di quando suonavano Kapricorn 20 herz , il pezzo era progressive e ed era molto melodico e ad un certo punto pronunciava sta frase :" IF YOUR MIND IS PURE AND FREE YOU MUST DANCE THIS SONG"  e ripartiva il pezzo . Il secondo non saprei come fare per farmi capire visto che potrei solo canticchiare il motivo  :fischetto: .....  :uhm:  potrei  fare un attach del mio file fischiettato si puo' ?

crono 80

si si certo che si puo' , puoi anche uppare un samplettino magari se ne hai un pezzo da qlke cassettina dell'epoca "buia"  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

freeangel74

Ok allora mi organizzo e posto speriamo  ;D

freeangel74

scusa come facci a inserire il file musicale ??

simo le roy

Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

freeangel74

Citazione di: simo le roy il Giugno 04, 2008, 22:22:22 PM
è Lello B - Clear world phase one

Sei un Grande!!!! l'ho subito trovata ieri grazie. L'altro  pezzo che non mi rimane che fischiettare perche' le 2 parole che dice non le capisco , sai come posso inserire un sample ?