Il thread del buongiorno

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 12:22:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Buongiorno... yawhn... sonno...  :pesi:  :caffe:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75


alphadj

buon giorno a tutti sta per iniziare un altra giornata di lavoro, altre 8 ore davanti al pc

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 03, 2008, 09:00:20 AM
altre 8 ore davanti al pc

esatto.... du palle....

cmq buon mercoledì a tutti

Barrux

 :asd: io spero vivamente anche oggi di fare 8 ore davanti al pc che mi riposo... aahh...che comodità...   ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Barrux

Traformatori,lavoro bello pesante...in questi giorni un pò più "lenti" mi porto avanti con scartoffie,preventivi,fatture,ecc...quindi mi "riposo" alpc...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


padi73


alphadj

giorno a tuti oggi ulta giornata d lavoro della setimana, stamattina mi sono svegliato bene come ogni mattina sintonizzo la radio su radio 105 per ascoltare il programma di marco galli e mi becco la mia canzone preferita, scatman world. ero in macchina e la gente fuori che mi guardava perche avevo i finestrini abbassati, volume della radio altissimo e cantavo a squarciacgola :risatona:

padi73


Martina

Buon giorno a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Barrux

Buon Lunedì e buona settimana a tutti!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

buon inizio settimana a tyutti la mia e iniziata frenetica vista l'assenza dell'auto

marieclaire75