Il thread del buongiorno

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 12:22:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Buon giorno!!!!!!!!!!!!  che splendido mercoledi mattina!!  :bleah:  :paura:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

martymartyna


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

martymartyna

beh visto ke va leggermente meglio  :bugia: m sembra il caso di augurarvi un migliore pomeriggio...ogg è 'na fatica.... :pesi:

Barrux

 :caffe: Buondì... strana mattinata...  :pesi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

martymartyna

Buona giornata a tutti! oggi son felice perkè doma il mio colleguccio adorato  :jason: se ne va in vacanzaaa!!  :eheh:

Martina

Buongiorno foroooooooooooo  :r0x:

..oh ma dormite tutti stamattina  ???

buona giornata a tutti! :ciao:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Barrux

buongiorno a todos... :caffe: mi sono appena svegliato...  :sleep:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

buongiorno per tutto il giorno!

Barrux

Citazionebuongiorno a todos...   :caffe: mi sono appena svegliato...  :sleep:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Buongiorno  :ciao: e anche la prima settimana di lavoro post ferie è quasi andata !

Barrux

Ma buondì... ah che bello dormire 6 ore,sono come nuovo! circa... Cmq si la prima sett. è andata...ormai si avvicina il capodanno...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75