Il thread della buona notte

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 00:44:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Anche io ora spengo la luce...a letto c'ero gia'. Notte a tutti.Yama

Vince D

Spengo "virtualmente" la luce del forum, oggi inaccessibile per mezza giornata. >:(

Buon venerdì notte ;)

DjMonak

Vabbè, non ho mai usato questo topic, ma visto che mi sono sparato una mezz'ora in Skype di conversazione in giapponese, la buona notte ve la do in questa lingua: おやすみなさい!
;D

Yama


Vince D

Sì la sa! :)
Comunque, io stacco e faccio logout.
Era ora, spammone! <_< Buonanotte... ;)

Vince D

Buonanotte, gente. In questi giorni mi sento particolarmente fiacco e, oltretutto, credo di avere sonno in arretrato.
Vi invito, però, a scrivere nel "topic dei nottambuli" dalle 23.30 in poi
se, per caso, qualcuno di voi si troverà connesso in tarda ora; non l'ho aperto per raccontare i fatti miei ;D Sennò l'avrei chiamato "il topic dei fatti miei" :asd:
Oddio... Mi sa proprio sia meglio che vada a dormire... :sisi:

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 22:31:55 PM
Vi invito, però, a scrivere nel "topic dei nottambuli" dalle 23.30 in poi
E' una iniziativa curiosa, ma a quell'ora è difficile che io sia ancora alzato, dato che mi sveglio alle 6.45.  :devil:
Sarà quindi un topic che mi limiterò a leggere.

Vince D

Bellissima serata a teatro a Bagnolo in Piano (Re).
La mia amica, protagonista principale, è bravissima a recitare...
Lei è davvero una grande, anche se ha solo 17 anni... Ha una grande forza d'animo. Grande Elisa... ;)
Notte a tutti...

Vince D

Sto morendo di sonno.
Se voi, invece, dopo le 23.30 reggerete ancora, lasciate un vostro messaggio "notturno" nel topic "nottambulo" di danceanni90.com ;) Date sfogo alla vostra fantasia. Mi piacerebbe che in quel topic fossero raccontate anche "vostre" avventure notturne, ma...

Ho capito.
Non ci scrivete nulla perchè in quel topic han postato solo un depresso (io) e una polemica (Yama).
Buonanotte.

Tommy El Fighet

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 10, 2011, 22:11:00 PM
Ho capito.
Non ci scrivete nulla perchè in quel topic han postato solo un depresso (io) e una polemica (Yama).
O forse perché in orari come questi stanno a guardare i canali dove fanno i film sozzoni. :asd:

DjMonak

Citazione di: Tommy El Fighet il Maggio 15, 2011, 02:01:32 AM
O forse perché in orari come questi stanno a guardare i canali dove fanno i film sozzoni. :asd:
Non direi: ormai nell'era di internet non hai più bisogno di aspettare le ore notturne per vedere certi spettacoli.  ::)
Eh, bei tempi quando guardavo "Colpo Grosso" di nascosto (ma neanche più di tanto  :asd:).

Vince D


Vince D

E' finito anche maggio.
Questo 2011 sta passando troppo in fretta.
Quando si ha l'impressione che il tempo passi troppo veloce e le cose fatte molto meno di quanto avresti voluto o desiderato, la delusione sorge spontanea.
'Notte.

Vince D

Buonanotte e sogni d'oro! ^.^ Se non d'oro, comunque bei sogni

DanieleVA

Buonanotte e sogni novantici a tutti  :asd: :asd: :asd: :D :D :D