M4DJ Technohead I Wanna Be A Hippy (37 1/2 Speed Mix)

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 30, 2007, 17:24:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

95thebest

Ha ha! Grandi! 37 giri e mezzo....eh sì, ricordo che lo dicevano spesso su Radio Deejay che la maggior parte dei dischi all'epoca veniva suonata a quella velocità, una via di mezzo fra i 33 e i 45. Che poi era la soluzione migliore in effetti, a 33 risulterebbero una specie di "lento violento" e a 45 sarebbero tutte happy hardcore.

FabyM4DJ

bravo, ma come te ricordi sta cosa???son in pochi a ricordarsela!!!Sti cavoli, stretta di mano Holandese al volo, virtuale!!Grandeeee!!

Mixx

L'anno scorso, con grande sorpresa, ho trovato l'album alla Feltrinelli!  :o
Così ho I wanna be a hippy in cd  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Systematic

Fantastica la 'Flamman & Abraxas Radio Mix', la versione rallentata di Radio DJ la trovo orrida, da paura la versione gabber!!!!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

≤uρΣr≤ouŋđ

bellissima song, io ho proprio il disco (vinile) della mokum chiaramente comprato ai mitici tempi  :P

e come panno per i due giradschi ho proprio 2 panni della mokum heehheeh spettacolari!!!

voltaire7

I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

Emiliano RTRN

Citazione di: supersound il Luglio 10, 2007, 19:19:19 PM
io ho proprio il disco (vinile) della mokum chiaramente comprato ai mitici tempi 

Come sopra.
Copertina rossa forata con scritto Mokum sopra, e il disco dentro che su un lato ci sono scritte tutte le versioni e sull'altro semplicemente Mokum 37 1/3 !
La suonavamo a 37 e 1/3 (che poi sarebbe a 33 giri col pitch su una via di mezzo tra il +4 e il +5) perchè così era la moda.
Ma quel 37 1/3 è soltanto il numero di catalogo della Mokum.
A risentirla oggi a quella velocità è quasi ridicola.
A velocità normale (cioè a 45) è un gabber da urlo !!!

RTRN - Welcome... To The Past !