31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

Citazione di: DjMonak il Giugno 03, 2008, 12:33:04 PM
Usa www.megavideo.com che non ha questi limiti.
Il funzionamento è uguale a quello di YouTube.

OK... ci sto provando.....se riesco posto il link  .up:
Sohscito Nakakàta

djtech

Citazione di: Claudio il Giugno 04, 2008, 00:00:11 AM
okay.. non sò mai tenere le soprese..
ma..


DA SETTEMBRE BACK IN TIME NIGHT WINTER SESSION!!! VI TERREMO COMPAGNIA PER TUTTA LA PROSSIMA STAGIONE!

(ovviamente con il solito staff) :D



:r0x: :r0x: :r0x:

Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DjMonak


Francesco86

Citazione di: Claudio il Giugno 04, 2008, 00:00:11 AM
okay.. non sò mai tenere le soprese..
ma..


DA SETTEMBRE BACK IN TIME NIGHT WINTER SESSION!!! VI TERREMO COMPAGNIA PER TUTTA LA PROSSIMA STAGIONE!

(ovviamente con il solito staff) :D

Come si fa a non adorare sto ragazzo????

:abbraccio:

"...How Much?"
"Dodici!"

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


ath

Citazione di: stefanchenco il Giugno 05, 2008, 22:36:32 PM
Altra foto (purtroppo è il max che posso fare con un 56k... >:()

Dai... mettiamoci d'accordo che uno di questi giorni passo di lì a Desenzano a recuperare le foto dei video di questa e delle  serate precedenti  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

°яαиѕιє°

ho letto dai vs. commenti che la serata è andata bene. Complimenti a tutti!!.. Naturalmente alle prossime spero di non mancare....Magari è la volta buona che riesco a veder suonare un caro amico di milano che lavora spesso proprio in quel locale  :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

djsequenza

ciao riprendo la frase :

Tengo a sottolineare una cosa, per evitare incomprensioni o fraintendimenti per la data del 31.
La serata ha un lineup quasi totalmente dance sullo stile 2000's, non venite in consolle a lamentarvi sul fatto che si suona roba commerciale post millennio.


io mi chiedo osannate gli anni 90, e poi farete dal settembre 2008 una stagione 2000!!!!! :o
mi sembra contradditoria sta cosa, soprattutto dovreste aprire un altro furum anni 2000..
mi sembra che qui si parli di dance anni 90, e no per sponsorizzare le altre serate..
e come se io dicessi  allora seratone al  matrix  per evitare incomprensioni faremo tre canzoni anni 90 e poi tutta la serata hardstyle.... :ita: :dj:

ath

Citazione di: djsequenza il Giugno 07, 2008, 12:35:57 PM
io mi chiedo osannate gli anni 90, e poi farete dal settembre 2008 una stagione 2000!!!!! :o
mi sembra contradditoria sta cosa, soprattutto dovreste aprire un altro furum anni 2000..
mi sembra che qui si parli di dance anni 90, e no per sponsorizzare le altre serate..
e come se io dicessi  allora seratone al  matrix  per evitare incomprensioni faremo tre canzoni anni 90 e poi tutta la serata hardstyle.... :ita: :dj:

Dai... per "2000" si intende il sound del periodo (più o meno) 1998-2001, quello per intenderci inaugurato da Eiffel, Gigi D'Agostino e tanti altri, di cui si potevano trovare degli accenni anche in produzioni di anni precedenti (c'è qualcuno che lo chiama "Nu Italo" o altri nomi fantasiosi del genere :)).

D'accordo, i puristi dell'Eurodance potranno storcere il naso, ma qua nel forum c'è una sezione intera dedicata alla "Dance 1997-2000"... alla fine durante la serata la maggior parte dei dischi suonati era comunque della classica Eurodance (la pista si scatenava di più con quelli), con delle digressioni interessanti... ma ti posso garantire che il disco più "recente" che ho sentito suonare era del 2002  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

djsequenza

guarda che c'ero pure io...
tu dici che la gente si scatenava  con i pezzi del 2000..quindi vedi che gli anni novanta allora non vanno piu.se no gli avreste messi....

ath

Citazione di: djsequenza il Giugno 07, 2008, 12:59:02 PM
guarda che c'ero pure io...
tu dici che la gente si scatenava  con i pezzi del 2000..quindi vedi che gli anni novanta allora non vanno piu.se no gli avreste messi....

Mi sembra di aver detto il contrario... :-\
La parte finale della serata (che avrebbe dovuto essere solo 2000+) invece ha contenuto tanti pezzi '90 (ho detto "classica Eurodance", mi sembra) e la gente si è scatenata davvero, ti ricorderai l'ultima mezz'ora progressive-dream, spero  :r0x:

D'accordo, certi successi del 2000 (Magic Fett, Computer Love, L'Amour Toujours e compagina) hanno avuto un grande successo lì in pista ma da qua a dire che "gli anni novanta allora non vanno più" ce ne passa  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Erikinho

Citazione di: Claudio il Giugno 04, 2008, 00:00:11 AM
okay.. non sò mai tenere le soprese..
ma..


DA SETTEMBRE BACK IN TIME NIGHT WINTER SESSION!!! VI TERREMO COMPAGNIA PER TUTTA LA PROSSIMA STAGIONE!

(ovviamente con il solito staff) :D


In concomiotazione di qualche compleanno?
:fischetto: :fischetto:

Ci saro'....pur di litigare con qualkuno....
ehm, prenoto anche una sdraio x dormire...

:caffe:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]