31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djtech


Erikinho

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 01, 2008, 15:27:16 PM
il monako STAMMANGIANDO la carbonara con fabbry e gamma...li ho appena sentiti XD
:o :o

Ma loro tre lavorano nel mondo del carbone?
sempre con sta' carbonara....

:sticazzi:

la prox ospitatemi e vengo....x il semplice fatto che ogni tanto bevo...poi in questo periodo son incasinato pe ri preparativi e ricerche di informazioni x il viaggio oltreoceano....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

#227
oooooooooooooooooooooook ora tocca a me scusate il ritardo, ma come al solito la mia vita non è mai tranquilla infatti si è rotto il portatile e oggi è stato il primo giorno utile per venire in studio a scrivere...

che dire un week end con qualcosa in più, eh che qualcosa..

tutto ha inizio quando claudio mi ha proposto questa serata e io certo del successo che avrebbe avuto lo ringraziai e gli dissi "spacchiamo tutto" e cosi effettivamente GRAZIE ANCHE A VOI è stato.

venerdi ultimi preparativi per quanto riguarda lo stand e l'attrezzatura per la diretta della radio dal locale, poi sabato diretta di soul food alle 15, alle 16 arrivano claudio e martina: qualche foto due chiacchere una registrazione e poi via si parte in direzione di opera dove si carica il fra ormai un' abituè delle 80 voglia di 90 car.. auahuaha
caricato il fra si vola verso l'humus club dove ad attenderci c'erano gia tech froggy thunder e teuz..

una pizza al volo e poi via a montare tra mille problemi che prontamente vengono risolti ( dopo tutto noi siamo fighi lol )

inizia la serata con me e gamma in consolle: che dire SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! ragazzi voi non avete idea di che gioia mi avete riempito mentre vi guardavo ballare.. questa è stata senz'altro la più bella serata della mia vita da dj.. purtroppo per ragioni di tempo molti pezzi non li abbiamo messi ma credo proprio ci sarà modo di rimendiare!!!!
mi auguro che anche per voi sia stato lo stesso.. e leggendo i vostri topic credo proprio di si...

fantastica ovviamente è stata tutta la serata anche quando in consolle sono andati tech e thunder che hanno spaccato con la migliore dance del 2000.

ci sarebbero milioni di altre cose da dire ma non tutti i sentimenti e pensieri si possono descrivere con le parole!

eravate in tantissimi e vi ringrazio tutti senza fare nomi... però devo mettere in evidenza due persone fenomenali:

CLAUDIO: grazieeeee senza di te tutto questo non sarebbe mai successo!!!
MONAK: grazie dell'ospitalità.. veniamo sempre a disturbare il tuo sonno.. ahauahuahauhauh

alla prossima ragazziiiii sperando che sia veramente prestooooooooooo

ps

ragazzi postate le fotooooooo non mi dite che ne avete poche perchè se no io e gamma ci spariamo ne fate sempre cosi tante agli eventi...
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

(da)vid(son)77

visto che manchiamo solo noi si comincia.
arrivati all'humus abbiamo conosciuto martina con cui abbiamo fatto una foto e fra86
la giovanna con la quale ad asti abbiamo ballato tutta la sera vicini ma non ci siamo presentati

un saluto davvero particolare a alex78 e trezeguet che volevamo davvero rivedere"grandi come sempre"
il paditola e il mitico crono80che verso fine serata mi a rifilato da bere qualcosa che neanche lui sapeva cosa era

lo staf di radiobyte spettacolare come ci eravamo previsti, in particolare a fabbry t che nell'intervista in diretta
ha fatto passare come barby(mia moglie) la simpatica marieclare
"il centralinisto" gamma
e poi il mitico fox con cui ho parlato volentieri fuori dal locale

saluto e non se ne vogliano tutti i ragazzi e ragazze cui non ricordiamo i nomi,daltronde eravamo tanti
ci sara modo e luogo x rimediare (spero)

la musica come sempre meravigliosa

ps. un grazie a chi prima di entrare mi ha rifilato una birra thank you :progo:
p.p.s. e al monakino che come vocalist a fatto divertire

speriamo in una seconta,terza,quarta e cosi via serata

                           A PRESTO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio

Citazione di: vid77barby76 il Giugno 02, 2008, 20:42:34 PM
ps. un grazie a chi prima di entrare mi ha rifilato una birra thank you :progo:

..offre humus club!  :asd: :asd: :asd: :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


(da)vid(son)77


GAMMAdj.Tak

Mo shoccia nè!
Eccomi qui finalmente a recensire me stesso :P

Tra scaricare l'auto e riprendere il ritmo costante di vita modenese la recensione ha dovuto attendere un po...

Il viaggio più che nella norma, ispirato dalla visita di Martina e Claudio che ci ha permesso di avere un nuovo jingle per radiobytenetwork "DA PAURRAAAAAAAAAA"

si parte e come ha detto fabbry c'è la nostra tappa fissa c/o Fra86...

Appuntamento fuori dal locale, una volta riunitici tutti si va all'avventura CIBO... inutile dirvi che prima ci siamo persi e poi ci siamo accontentati di una pizzeria da asporto che vedendoci in 10 è diventata una pizzeria da IMPORTO... ci hanno apperecchiato tavoli e tutto... Hanno fatto serata grazie a noi probabilmente :D

Corriamo al locale dove dopo una mini attesa cominciamo ad entrare ed ad allestire tutto...
Diventiamo un po matti, le puntine del giradischi saltavano, risonavano e i pc nn ricevevano audio...
Poi per fortuna si è risolto tutto e siamo partiti...

Sigla dell'evento e poi via via un disco dietro l'altro...

IMPOSSIBILE DESCRIVERE L'EMOZIONE DI VEDERE LA GENTE SALTARE, CANTARE a volume abbassato e SORRIDERE TANTO COME AVETE FATTO VOI...

Neppure locali con più gente mi hanno dato tanta soddisfazione... Mi sono sentito IL DJ e non uno dei tanti che metteva musica in quel locale...

Una sensazione che sicuramente hanno provato fabbry, thunder e tech...

Un thunder con cui mai avrei immaginato di condividere la consolle pensando a quanto tempo ci conosciamo solo attraverso il web...
Un Claudio con cui condividevo nottate su msn...

Gente che nonostante sia stata conosciuta tramite lo strumento considerato "ammazza rapporti" ha permesso di creare una armonia incredibile...

la stessa armonia che c'è con tutti voi che ci continuate a seguire dandoci importanza sempre più grande e rendendoci così davvero felici!!!

Quindi il mio grazie va a tutti quelli che hanno fatto qualcosa per questa serata, dall'organizzarla al viverla ascoltando radio byte da casa...

ERA TANTO CHE NN MI DIVERTIVO COSì!!!
GAMMAdj


Martina

#235
Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
Tutto parte il 31 alle 2 del mattino.. suona la sveglia.. è ora di partire!
in trenta minuti tra preparazione caffè vari, carico in macchina consolle e ambaradam vario per la serata, e son pronto per iniziare la follia del 31 maggio..
Ready? GO!
si parte..

Sei fuori di testa cla.. :cheekiss:

Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
arrivarono così l'una e qualcosa del pomeriggio, dove stanco di guidare decidemmo che era l'ora di fermarsi per pranzare, prendendo l'uscita per firenze, dove il "sapiente" tom tom questa volta ci ha indicato un ristorantino davvero molto ma molto carino..

:o penso uno dei pochi ristoranti carini a cui è in grado di portare un navigatore...cmq posto stupendo..una tranquillità unica...

Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
Pranziamo e, al momento del ritorno fù l'ora che la mia "grande punto tamarra" venne affidata alla guida di una donna.. e poi scoprii di averla affidata ad un pilota, non ad una ragazza. (complimenti ancora, ottimo stile di guida.. ma schiacci un pò troppo l'acceleratore  :asd: ) :D

:drop:  ...non sono io che schiaccio troppo...è la tua macchina che corre  ::)

Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
.. altri 200 km che ci portano in direzione modena, dove tra una registrazione e qualche foto, siamo di nuovo pronti per ripartire,

Sputtanamenti..su radiobyte network  :paura:

Citazione di: Claudeejay il Giugno 02, 2008, 12:20:36 PM
ci ritroviamo catapultati nello "studio di radio byte network di gessate" .. dove moank ci accoglie come sempre con la sua ironicità che lo contraddistingue.. e dopo la luuuuuunga fase di trucco e preparazione di martina

..guardate che sono stata velocissima.. :sticazzi:



ancora una volta GRAZIE a tutti :progo:

è ufficiale: voglio trasferirmi al nord..XD  :paura:

sto troppo bene con voi..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



ath

Citazione di: Martina il Giugno 02, 2008, 22:32:38 PM
Sei fuori di testa cla.. :cheekiss:

[...]

:o penso uno dei pochi ristoranti carini a cui è in grado di portare un navigatore...cmq posto stupendo..una tranquillità unica...

Anche il posto stupendo?... che bella coppietta  :asd:

Citazione di: Martina il Giugno 02, 2008, 22:32:38 PM
è ufficiale: voglio trasferirmi al nord..XD  :paura:

sto troppo bene con voi..

Guarda che qua al piano di sotto ho un monolocale libero... se non ti da' troppo fastidio la cassa che martella spesso giusto sopra  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Barrux

Io non oso commentare il motivo per cui non sono potuto venire... :muro:  :muro:  :muro:  :muro: :lite: :lite: :lite: :lite: :adirato: :adirato: :piango: :piango:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75


girolm

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 03, 2008, 07:59:15 AM
la serata sarà in replica in radio,percaso?

ho registrato tutta la diretta...solo che sono circa 200 mega e sicuramente su you tube non me la postano......

         soluzioni ?? :confuso:
Sohscito Nakakàta