31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Bloom06 aka Italodancer

uffa han da ridire in famiglia perchè vado e torno coi treni  :( io ci voglio venire e basta !

Erikinho

 ::) ::)

Di' meglio che con la car....


sicuramente se fossi stato tuo compagno di viaggi....avrebbero caldeggiato con slogan, urla, megafono, volantini l'utilizzo del treno altro che con me in car.... :drop:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

°яαиѕιє°

Citazione di: Bloom06 il Maggio 31, 2008, 15:03:00 PM
uffa han da ridire in famiglia perchè vado e torno coi treni  :( io ci voglio venire e basta !

a me capita il contrario...infatti mi tocca sempre dire che vado col treno  :drop:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

girolm

           bhe ragazzi ce lo vediamo la! :dj:
:clap: Dj Gamma e Fabry FACETECI sognare !!!!!!!   :dj:
Sohscito Nakakàta

Mirage


padi73


Claudio

siamo connessi dall' esterno dell' humusclub..
dajje de cassaaaaaaaaa!!!!! :r0x:  :r0x:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


lorixx

daje 'n pooooo grandi ho ascoltato la prima ora di live e spettacolari! così tutta la notte mi rak! vado anche io ad un piccolo live.... purtroppo non con la stessa musica :(

☆Fè®

v sto ascoltando...ciau a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

ps..ho appena sentito crono roby e padi...grazie x la kiamate rega..baciiiiiiiiiii :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:
:progo: :progo:

(da)vid(son)77

ragassuoli era un po' che non ci divertivamo cosi splendida serata domani postiamo meglio adesso siamo cotti ma arrivati a casa sani e salvi buona notte

ALEX78

Arrivato anke io a casa da poco...
Serata bellissima, migliore di qualsiasi aspettativa.
Ormai è una consuetudine... Quando il nostro gruppo si riunisce, non c'è n'è per nessuno!!!!  :dj:

Claudio

rieccomi...
serata favolosa..
.. e nonostante tutto non ho sonno   :caffe:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


RobyDJ

#133
grandissimi! memorabili! tutti dal primo all'ultimo da chi conosco a chi non! serate così bisogna farne più spesso e fare sempre più i pazzi  :r0x:

ah dimenticavo fox sempre numero 1 :progo: :progo: :progo:

ath

#134
Gran bella serata... all'inizio il locale era abbastanza vuoto e temevamo il peggio (c'era un mega-evento di liscio lì a Biassono a cui stava andando una marea di gente  :|) ma poi la pista si è riempita e ci siamo davvero scatenati  :r0x:
Unico dispiacere è che siamo rimasti a vagare per ore cercando il locale e non abbiamo avuto tempo per fermarci un po' a parlare con gli altri prima di iniziare...


Citazione di: Claudeejay il Giugno 01, 2008, 08:37:51 AM
.. e nonostante tutto non ho sonno   :caffe:
Quando ti sarai ripreso ci racconterai cosa hai fatto in tutta la giornata... immagino che avrai molto da raccontare  :D

Citazione di: RobyDJ il Giugno 01, 2008, 10:12:03 AM
grandissimi! memorabili! tutti dal primo all'ultimo da chi conosco a chi non! serate così bisogna farne più spesso e fare sempre più i pazzi  :r0x:
Beh, pazzi abbastanza lo siamo stati... è che alcuni si sono un po' limitati per conservare le energie per stasera  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music