31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bloom06 aka Italodancer

senza contare che spero ci sarà ancora più gente che non scrive su internet ma sa dell'evento e verrà ...  :)

stefanchenco

Giovanna aveva detto che veniva con Foxinho o sbaglio? Ma Fox che fine ha fatto, non viene?

Speriamo ci sia il pienone! :dj:

A che ora il ritrovo?
Mutant Chronicles 4ever!!!


Bloom06 aka Italodancer

non so se riesco già ad esserci per le 22.. lo spero

alphadj

ste dimmi un orario per trovarci in centrale, cosi io mi faccio trovare li, comunque ti ho mandato un mp

marieclaire75


Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


girolm

sto facendo il conto alla rovescia...ma c'é qualche lista particolare o bisogna fare qualcosa tipo 30 flessioni all'ingresso? :lol:
Sohscito Nakakàta

Claudio

Citazione di: girolm il Maggio 28, 2008, 21:46:38 PM
sto facendo il conto alla rovescia...ma c'é qualche lista particolare o bisogna fare qualcosa tipo 30 flessioni all'ingresso? :lol:
:nono: nessuna lista
vada per le 30 flessioni  :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


♣Tommy♣

se sei alto meno di un 1,20 metri entri gratis  ;)

ath

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 29, 2008, 02:41:37 AM
se sei alto meno di un 1,20 metri entri gratis  ;)

Come la figlia di Airbase, la volta scorsa?  :asd:

Sto guardando se riesco a venire sabato, sarà difficile ma non si sa mai... devo trovare di nuovo qualcuno che mi dia un passaggio dalla stazione però...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro

Citazione di: ath il Maggio 29, 2008, 09:26:22 AM
Come la figlia di Airbase, la volta scorsa?  :asd:

Sto guardando se riesco a venire sabato, sarà difficile ma non si sa mai... devo trovare di nuovo qualcuno che mi dia un passaggio dalla stazione però...
Ti quoto alb.. Pure io sono incasinato..vedo se riesco all'ultimo momento a venire.. E in tal caso comunque avrei bisogno di un passaggio dalla staz centrale..


alphadj

ci sono io che sono solo in auto io ci devo gia passare all'andata per prendere stefachenco e poi la mattina dovrei riportarlo indietro.


m@uro

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 29, 2008, 10:19:36 AM
ci sono io che sono solo in auto io ci devo gia passare all'andata per prendere stefachenco e poi la mattina dovrei riportarlo indietro.
Grazie Alpha, gentilissimo.. :)
Appena so quacosa se riesco a venire, ti faccio sapere :) :birra: :birra: :ciao:


stefanchenco

#89
Giusto per rendere pubblico, gli orari dei miei treni sono: 20:13-21:45 oppure 20:36-22:20 o 21:17-22:40 o 22:16-23:45 (inizio - arrivo), così se volete fare un pezzo con me avvisatemi.
Ditemi voi quale devo prendere...


Ops rettifico: quello delle 20,36 non c'è :P
Mutant Chronicles 4ever!!!