Venerdì 23 Maggio 2008 ** TUTTI A 90 ** Discoteca IL CANCELLO - Biella Piazzo

Aperto da Peter Deejay su Facebook, Maggio 14, 2008, 20:04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

ma Alo ha sempre il cell spento ahahahaha  :D
cmq grazie anche da parte mia e di Moni,nonostante c siano stati problemi causa chiusura dell autostrada ( :muro:)
ce l abbiamo fatta...scortate dai carabinieri pure  :risatona:
cmq mi dispiace xkè siamo arrivate tardi...e io personalmente ero decisamente stanca...xò è stata cmq 1 bella serata!ottima musica e come sempre ottima compagnia!
un saluto a Nico,Pandi,Mirage,Alex,al miticissimo Cece e my love hihi Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :cuore1: :D
a prestoooooooooooooooooooooo
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Mirage

Allora da dove posso cominciare......  :uhm:
Beh innanzitutto devo ringraziare 4 persone che su msn mi hanno fatto gli auguri di passare una buona serata: RobyDj, Crono80, Joe e DJ Viper. I vostri auguri sono serviti perchè è andato tutto decisamente bene. Se posso riepilogare la serata in poche parole direi che è stata piena di tante piccole soddisfazioni a cominiciare dal tempo che è stato clemente.
Ore 22.30 esco di casa e mi dirigo verso Arona da Padi... la nostra oretta di viaggio passa tra risate, speteguless e chiacchere vari. Ormai considero Padi un amico con la A maiuscola, un ragazzo sempre molto divertente e con cui ho piacere a ritrovarmi.... così come per Crono che però essendo ammorbillato nn ha potuto partecipare e soprattutto nn ha potuto dirigerci verso la discoteca. Cmq Padi da ragazzo previdente si era fatto scrivere la strada da lui.... quando l'ho letta, mi sono messa le mani tra i capelli " nn ci arriveremo mai !"......  ecco un piccolo copia incolla bastardissimo per farvi capire... già dagli strafalcioni grammaticali e errori ortografici potete immaginare il nostro stato d'animo (misto tra preoccupazione e sonore risate):
Ale: allroa bene se hai la cartina te esci dalla super poi giri a destra nella prima rotonda e entri a biella fai il viale m pare ke c sia na rotonda alla fine... prendi nn x la stazione m,a la strada piu a sin la fai  c'è naltra rotonda vai diritto, ossia prosegui oltre la rotonda, appena dp alla tua dx deve esserci un cinema s kiama ODEON ecco, vai semp diritto su qlla strada (via torino) arrivi in fondo (passando 1 semaforo, sempre diritto cmq) c'è na rotonda bene. giri a sinistra e t immetti in una strada cn divisorio tt lastricata d cubetti alla tua sin c'è l'esselunga e i palazzi commerciali ec  a destra c'è i giardini qndi li nn t sbagli  fai tt diritta sta strada passi : 1 rotonda un altra rotonda sempre diritto  poi...arrivi a una terza rotondina sempre diritto bene... sei nella via sotto la collina del cancello ora da li vai diritto metti 300 mt passi un OVS o qlcosa del genere sulla tua destra  ...poi nn so piu quale...ma c'è na stradina piccola a destra  che va in salita prendila e sali qlke tornante e poi subito a dx c'è il posteggio del cancello (strapienO).
Cmq noi uomini e donne di poca fede, grazie a queste indicazioni abbiamo trovato subito la discoteca !!!!!!!! Per cui faccio pubblica ammenda e chiedo scusa a Crono per nn essermi fidata ! Bene da ieri sera sei diventato ufficialmente il nostro Tom Tom umano !
Cmq entriamo in disco e becchiamo subito Nico Peter Cece e Alex nel privè intenti a chiaccherare e a preparare le canzoni per la serata. Poi mentre gli altri escono io e Nico passiamo un pò di tempo a parlare del sito, del lavoro e delle varie serate. Sono stata molto contenta di questo perchè con lui ho avuto poche occasioni per fare delle belle chiaccherate e nn posso far altro che ribadire che lo considero un ragazzo speciale, dolce e che si sbatte per tutti.
Ore 1.30 finalmente la musica ha inizio... e dopo qualche pezzo di riscaldamento si inizia a fare sul serio... e si inizia proprio alla grande con una delle mie 3 richieste: Sigrid con Barraca Destroy ! Grande Peter !!!!!!!!!!!!!  :r0x: Dopo qualche minuto ci raggiungono finalmente quelle che Nico chiama le due cucciolotte, ovvero la Mony e la Mory ! E con loro baci e abbracci ! Che bello ci siamo tutti ! La serata prosegue con Corona, Alexia, Da Blitz, Aladino, i Mo-do, Neja, Gigi d'Agostino, Robert Miles.... finchè nn arriva The summer is magic...... il mio sguardo si posa su Nico e quasi nn credo a ciò che vedo... proprio nel momento in cui la cassa picchia più forte fa una mossa da vero gallo del cubo, quasi uno shakeramento emperico di tutto il corpo.... nn ci posso credere..... troppo un mito ! Pensavo fosse stato un caso e invece no tutte le volte che la cassa torna a battere lui si shakera tutto quasi come se si stesse dando la scossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo Nico, questo è il vero spirito della dance anni 90 !!!!!!!!!!!!!
Ore 3.00 come previsto Peter fa una pausa per mettere pezzi revival e happy music.... e anche lì dopo i primi tentennamenti iniziali ce le balliamo tutte (soprattutto gli A-ha con Take on me, richiesta dal Padi e il megamix degli 883). Dopo questa mezzoretta si ricomincia con la nostra amata musica e Peter decide di accontentare la mia seconda richiesta: Felix con Don't you want...... e lì giù di ipermutandazione totale perchè per me questa canzone ricorda i bei tempi del Mirage.... (e qui ci scappa la lacrimuccia.)... si prosegue poi con la richiesta progressiva di Padi e si finisce con la mia terza e ultima richiesta, una canzone che da quando ho visto il video della serata di Padova, desidero ballare, ovvero i Fishbone Beat con Je le fais express...................... bene, con questa, la serata nn poteva chiudersi in modo migliore.
Una grande ovazione a Peter che per tutto il tempo ci ha coinvolti e che è stato così gentile da accontentarmi ! Veramente sei stato straodinario. Complimenti per la playlist e per i mixaggi.  :ita1: :bravo: :cheekiss:
Un grazie di cuore a Nico che con me nn si è staccato un momento dalla pista e come sempre abbiamo dato esempio agli altri di cosa sia la passione per questo tipo di musica.  :cheekiss:
Un Bacio grossissimo alle due angiolette Mony e Mory !  :cheekiss: Un abbraccio a Cece e Alex due roxxxer di categoria superiore. :abbraccio:
Un abbraccione fortissimo al nostro adorato Crono  :abbraccio: che anche se nn era fisicamente presente, con i suoi poteri da supermod ha mandato un sosia a sostuirlo ! Un ragazzo che visto da dietro era uguale a lui, pure nel vestire e nel modo di ballare !
E poi veramente un bacionissimo e abbraccissimo a Padi, compagnio insuperabile di divertimento !  :cheekiss: :abbraccio:
E anche questa purtroppo è andata......


crono 80

ehehe bel resoconto Robyna  :cheekiss:

m fa piacere ke v siate divertiti tutti  :r0x: e ke v sia stato utile cn le indicazioni  :redindian:

e...ricordate: mai sottovalutare i poteri di un Super Mod  :sese: :sese: :sese:  :-[ 

alla prox spero d esserci  :pesi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

6 meglio del navigatore satellitare crono!  :P


Ottimo resoconto dettagliato roby  .up:



PS. avete fatto video o qualche foto decente?
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

Sì Joe tranquillo, Nico e Cece han fatto filmati e foto !

Alla prox devi esserci anche tu ! Così riuniamo il movimento Piemonte rooooooooxxxxxxxxxxxx !   :r0x:

padi73

Azzzz dettagliatissima Roby :D
Si vero me l'ero dimenticato, c'era uno che da dietro sembrava proprio il nostro Global Mod :D
Nico mi pare che gli ha pure fatto na foto.

Citazione di: Mirage il Maggio 24, 2008, 14:50:52 PM
allroa
loooooooooooooool
quanto ridere a leggere quel log  :asd:

°яαиѕιє°

Citazione di: crono 80 il Maggio 24, 2008, 15:32:29 PM
ehehe bel resoconto Robyna  :cheekiss:

m fa piacere ke v siate divertiti tutti  :r0x: e ke v sia stato utile cn le indicazioni  :redindian:

e...ricordate: mai sottovalutare i poteri di un Super Mod  :sese: :sese: :sese:  :-[ 

alla prox spero d esserci  :pesi:

respect a Mr Crono80 ahahahah anche noi avevamo stampato la conv di msn cn le indicazioni di ale  :-[
+ precise di un tomtom  :o ;D
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Meraviglioso resoconto Roberta... peccato che mi sono perso la lacrimuccia mentre andava Felix, avrei voluto vedere questo momento!!! E' stata eccezionale, anche oltre le aspettative... Peter è un ragazzo che sa davvero tenere il mixato sempre di eccelsa qualità, e la vostra compagnia è stata qualcosa di indescrivibile!! Quando Padi mi ha dato la lieta novella dell'arrivo di Mory e Mony le due cucciolotte, non ci credevo!!! Mi sono messo a urlare!!! Poi troppo bello rivedere Cece, Roberta, e Paditora... persone a cui sono davvero affezionato... Grazie ad Alex Samui che mi ha scortato durante i viaggetti da una parte all'altra di Biella... Poi ci sono delle incredibili cose da raccontare che più tardi quando arriverà il mio resoconto vi lasceranno senza parole... Adesso mi metto subito a lavoro con foto e filmati e con il nuovo pc  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

                   

Alex Samui e Cece

                   

Alex Samui e Peter

                   

bella ragazza leopardata che ballava con noi

                   

biondini all'opera

                   

Cece e Peter

                   

Emperor Absolutus in un ruolo che non è mai stato suo

                   

Foto di gruppo in nome del forum danceanni90

                   

i migliori della pista alla lunga si fanno vedere

                   

Il proprietario della consolle, Peter, in action

                   

il tavolo dei sapienti, Peter, Cece, Emperor Absolutus ed Alex Samui

                   

la gente del cancello scatenata

                   

le due cucciolotte Mony e Mory con Mirage

                   

le due cucciolotte Mony e Mory

                   

Le facciazze di Peter

                   

Mirage con Cece

                   

Mirage con Emperor Absolutus

                   

Mirage si distingue per roxxaxione tra la folla del Cancello

                   

Mony con Emperor Absolutus

                   

Mory con Emperor Absolutus

                   

Padinu con Emperor Absolutinu

                                                                    DOWNLOAD

Scarica da qui il pacchetto integrale delle foto in ottima qualità!!

                                            FILMATI (clicca sulla descrizione per scaricare il file)

a completare la triade dei miei disconi preferiti fine 90 c'è BAILANDO e qui è MAGIAA

andiamo davvero sulle perle oggi, è in consolle MAKE IT RIGHT NOW di ALADINO

arriva REXANTHONY e la dedica a danceanni90.com

devastato totalmente, finalmente dopo gli altri successi DA BLITZ arriva TAKE MY WAY

è tempo del disco top dei top THE SUMMER IS MAGIC, da pura shakerazione!!!

it's gonna be a lonely night... SPETTACOLO... c'è netzwerk

momenti super hot!! Tra BABY BABY e BE MY LOVER ci si esaltaaa

non manca davvero niente, NIENTE stasera, ci sono anche i GEM con YO TE SIENTO

Peter ha deciso di vedermi stecchito stasera... miscelazione tra ALL AROUND THE WORLD e TAKE MY BREATH AWAY

proprio a pochi istanti dalla partenza della serata arriva la splendidissima HABLA ME LUNA

stasera incredibile, tutti i miei dischi preferiti rendono la serata unica!! arriva LADY VIOLET inside to outside

stavolta un inizio in stile Mirage, si fa subito sul serio con BARRACA DESTROY

un disco che abbiamo pensato insieme alla cena ed è diventato realtà... MARIO PIU con RUNAWAY

un disco che in qualche festa è mancato ma non può assolutamente, DANCING WITH AN ANGEL

una hit che mi è entrata inevitabilmente nel cuore, COCO JAMBOO

                                                        *              *              *


Quando si dice che non bisogna mai fare previsioni... Questa serata sulla carta era prevista come una festa Dance anni '90 come quelle che avevamo già vissuto, al Cancello, che erano state tutte bellissime... E invece è stata qualcosa di più, qualcosa che ha lasciato un marchio, sono successe delle cose davvero incredibili...
Partiamo dal principio... tutto si presagiva come tranquillo, verso le 19 torno a casa da lavoro stanco, ma carico anche per le soddisfazioni che mi dà il mio nuovo incarico da insegnante di java... Inoltre leggendo velocemente le e-mail dal portatile che mi hanno dato per lavorare alla mia ditta, trovo anche una splendida e-mail di una mia ex compagna di classe che sta a Biella, che avevo provato ad invitare, ma purtroppo non può venire questo giorno.
Nel pomeriggio avevo avuto le smentite da parte di Mory, Mony e di Alessandro di Cambiano, che avevano detto che forse venivano... Da un lato il fatto che non venisse Alessandro mi avrebbe facilitato molto per la strada, ma mi spiace! Lui al Cancello peraltro non è mai stato...
Così dopo queste premesse, arrivano le 21, ora in cui come da copione parto, dopo la mega doccia di rito, e dopo la mitica impugnatura dello striscione. Ho appuntamento con Cece, Peter, Alex Samui per le 22 al solito piazzale davanti al Mc Donalds di Biella. Durante il viaggio la telefonata di Peter che mi chiede in quanti siamo per prenotare in pizzeria. Io è davvero un miracolo che sento la vibrazione del mio cellulare, con tutte le vibrazioni di cassa che stanno andando nell'autoradio della mia macchina...
Verso le 22 arrivo puntuale a Biella, e verso le 22,10 al parcheggio del Mc Donalds, dove mi chiamo Peter e mi dice che Cece e Alex sono già lì... ma dove sono? Io non ho visto nessuno di primo impatto, infatti sono arrivato anche con THE SUMMER IS MAGIC a tutto volume, ovviamente tutti i giovani presenti nel parcheggio si sono istantaneamente girati, ma tra questi giovani non c'erano Cece e Alex... allora chiamo Cece e mi dice che sono proprio in quel parcheggio, ma nella parte sopra. Sono solo abbracci soprattutto con Cece che ogni volta è troppo bello rivedere... Poi finalmente ho occasione di parlare un po' anche con Alex, che finora per me era stato una sorta di "personaggio misterioso" perché di lui non sapevo proprio nulla... invece ora per esempio so che lavora in fabbrica, e ho un'idea un po' più precisa dei suoi gusti, e so che all'epoca aveva fatto il dj a delle feste. Dopo un po' arriva anche la tamarrissima macchina di Peter, un grande personaggio sempre, basta anche solo guardarlo per capirlo... io trasferisco lo striscione sul suo bagagliaio, lascio lì la mia macchina, poi si va alla pizzeria LA PADELLA! Durante il viaggio però Peter ci spegne un po' con della musica anni 80... in macchina non ha altre cose! Mannaggia... e noi che volevamo già essere accesi dall'atmosfera!! Con Cece ci mettiamo a fare discorsi sui dischi, la rarità di alcuni dischi e non di altri, in particolare quando arriviamo davanti alla pizzeria sulle nostre bocche c'è il remix di MOONLIGHT SHADOW in chiave eurodance...
Entriamo in pizzeria, ci sediamo, e da qui la storia della serata, la sua dinamica, cambia radicalmente.
Innanzitutto quando il cameriere viene a prendere le ordinazioni, lo fermo subito chiedendogli di fare una foto, ma lui si rifiuta perché dice che non ha la mano ferma (Peter inizia a ridere ma non è finita).  Vedendo che però poi porta dei vassoi con pizze e bevande, gli dico "Meno male che non aveva la mano ferma!!" allora lui tutto rosso ci dice che in realtà non gli piace scattare foto, così l'abbiamo smascherato... ce la facciamo scattare dalla ragazza, dalla cameriera, che Peter mi rivela essere una bambina ma francamente non si vede, e le chiedo se dopo il servizio al ristorante veniva alla festa con noi... E qua sono veramente risate grasse!!!
Proprio pochi istanti prima arriva un messaggio che mi sconvolgerà, mi turberà: si tratta di Franco, un amico conosciuto il 12 aprile a Benevento, al ristorante insieme a Viviana, che così dice più o meno "Ciao Nico sono tristissimo, sono arrivato a Milano ma ho perso la coincidenza a causa del ritardo e adesso non so più come venire a Biella, il primo treno è alle 3". Cioè ragazzi voi non vi rendete conto... dalla BASILICATA ha preso il treno, una cosa che ci aveva già preannunciato il martedì prima durante la trasmissione, ma è un viaggio talmente assurdo che magari in questi giorni ci ripensa, invece ha deciso di venire!!! Mi consulto con Peter e Cece e chiedo loro dei consigli, il parere che emerge è quello di fargli prendere il treno per Novara e poi il taxi, allora vado ripetutamente in bagno per provare a chiamarlo, ma poi viene fuori che ha il telefono scarico allora posso sono mandargli qualche messaggio... gli scrivo di prendere il treno e poi il taxi, ma poi, da allora, non ho più notizie sue. Un messaggio dove ha detto che guarda gli orari dei treni, questo è l'ultimo che mi è arrivato. Alla fine, dopo aver ricevuto anche la telefonata di Mirage che mi dice che sta arrivando, trovo il modo di gustarmi la pizza con i ragazzi, e poi anche la favolosa millefoglie, di cui avevo chiesto due fette ma la cameriera me ne ha portata una perché pensava che scherzassi... Non ho voluto l'altra fetta, perché sono troppo concentrato a fare i piani della serata, dato che potrebbe succedere che Franco mi contatta perché ha bisogno di un passaggio, e io devo avere la macchina a portata di mano. Così dopo pensamenti vari, decido di farmi riaccompagnare al parcheggio del Mc Donalds a prendere la mia macchina, anche se sarebbe ora di andare alla discoteca, sono già le 24 tra una cosa e l'altra.  Peraltro arrivati al parcheggio del Mc Donalds il tutto viene ritardato notevolmente perché non trovo più i miei occhiali da guida, che poi alla fine sono finiti nello sportellino del sedile accanto al mio... ma per dire, abbiamo perso almeno un quarto d'ora a cercarli! (Scusate). Alle 24,30 arriviamo davanti alla discoteca, dove ci sono già dei ragazzi all'uscita che stanno aspettando, ma ovviamente noi entriamo con Peter, ingresso privilegiato solo per noi del sito!! Avvertiamo le guardie che a breve sarebbero arrivati anche Mirage e Padinu, intanto in discoteca ci scattiamo le prime meravigliose foto sulla consolle di Peter a sua insaputa. Ed infatti, entriamo in discoteca dove qualche momento dopo arrivano!!! E qui viene giù veramente tutta l'impalcatura della gioia novantica perché è da un botto da tempo che non li vedevo, né uno né l'altra!!! Troppo bello ragazzi... Mirage e Padinu sempre su msn e il martedi sera ma da troppo che non ci si vedeva :( !!
Prima di tutto il mitico momento dell'appendimento dello striscione, che stavolta devo dire che ha dato più problemi del solito, forse per i chiodi fissati non tanto bene, infatti non sta mai dritto!! Grazie comunque a tutto lo staff del Cancello per avermi permesso ancora una volta di appenderlo.
Mentre gli altri vanno a fare un giro, finalmente trovo il modo come ha detto Roberta di stare un po' a parlare con lei, dato che sono veramente poche queste opportunità che ci capitano... lei pensa che io sia un ragazzo dolce che si sbatte per tutti, io penso che lei sia una donna rox, capace di non sacrificare la sua passione e di equilibrare vita sentimentale a vita musicale e con gli amici... soprattutto una persona solare, scherzosa, con cui è impossibile annoiarsi. Una persona che ti ascolta.
Intanto ritorna Padinu e mi dà una notizia che mi fa saltare in alto mille cieli... Mory e Mony sono sulla strada e stanno arrivando!! Le due cucciolotteeee!!! Lì per lì non ci credo, ma è tutto vero... ragazzi quanto sono felice!! Dopo questa notizia, la cresta del gallo da rossa diventa fucsia!!
Finalmente siamo ai nastri di partenza della festa, finalmente è il momento di pompare!! Torna Peter, e dopo un brevissimo momento di introduzione, è il momento di fare sul serio... mentre tutti entrano in pista, arriva COCO JAMBOO, e ci si incammina verso il ritmo dell'estate!! Poi dopo un inizio che fa davvero paura, un inizio ufficiale della serata, arriva con BARRACA DESTROY, uno dei dischi preferiti di Mirage e anche miei... Quando invece si parte proprio decisi con Corona, arrivano le due cucciolottine Mory e Mony che d'ora in poi potrei chiamare anche M & M che fa pure molto fashion!!! Sono già sudato fradicio, nonostante mi sia levato la giacca e la temperatura non sia eccessiva... solo per questo mi contengo un po' nell'abbracciarle...
Siamo tutti sul gradino più alto accanto alla consolle, come per noi è giusto che sia... il nostro posto, our location, our destination. Purtroppo dagli occhi lo vedo subito che Mory stasera è stanca e non ha tanta voglia di ballare, Monica invece è bella galla e dire che era lei che fino alla mattina stava male!! Ma ovviamente le foto di rito è impossibile non farle... e siamo venuti benissimo!!
La serata prosegue veramente SENZA SOSTA... Peter ha deciso che stasera si vola, e arrivano anche i miei dischi preferiti in assoluto, INSIDE TO OUTSIDE, HABLA ME LUNA, e poi anche THE SUMMER IS MAGIC, un disco speciale, un disco dove faccio conoscere al mondo e soprattutto a Mirage la mia shakerata...
Intanto dalla pista una splendida ragazza bionda si fa fotografare dalle nostre roxxocamere, e più di una volta! Purtroppo qualcuno fa cadere lo striscione da una parte, e poi non è così facile riappenderlo, rimane comunque storto... ma fa niente il link del sito è leggibilissimo e fa sempre la sua figura!!
Che roba... io e le due ciccettine M & M sul palco tutti insieme, Mory intenta e incantata a guardare il dj che suona, ma mi spiega che a lei piace vederlo suonare, non si è innamorata di Peter...
Arrivano dischi stupendi, come Prezioso, Gigi D'Agostino, poi anche PARADISIO, e questo suggella questa festa come inimitabile perché sono stati suonati tutti i miei dischi preferiti!!! Soprattutto momento di panico, in senso buono, quando arrivano mixate insieme ALL AROUND THE WORLD e TAKE MY BREATH AWAY... davvero impossibile smettere di ballare... davvero impossibile pensare anche solo per un momento che esistano anche altre cose nella disco oltre alla pista da ballo... E tra un disco e l'altro Mony che si diverte a farmi il solletico...
Verso le 3 Mory e Mony ci salutano, dopo un'assenza abbastanza prolungata di Monica e Cece che sono andati fuori a fare una pausa.
E subito sotto di noi, neanche Mirage e Padinu si arrendono per un solo secondo, è sempre più viva l'atmosfera!! Verso le 3, arriva anche CAPTURING MATRIX, un disco dedicato solo a noi.
Immancabile anche CHILDREN di Robert Miles, poi si ritorna a fare sul serio con dischi dance e arriva anche TAKE MY WAY dei DA BLITZ, la mia preferita del gruppo e torno a volare su in altooooo!!! Poi dopo un momento di dischi non anni 90, la chiusura è con SWEET HARMONY dei BELOVED... mentre siamo rimasti solo noi a ballare come di consueto...
Per noi la serata non è ancora, infatti dopo aver abbracciato Padi e Mirage ed essere usciti dal cancello con lo striscione, andiamo tutti insieme a fare colazione, con Alex Samui che sta con me in macchina e così ho modo di parlare con lui e di conoscerlo un po'... molto sui primi anni 90 e sulla trance i suoi gusti musicali!  Il bar dove andiamo a fare colazione è pieno di gnocca che a detta di Peter proviene dal Cancello. Dopo di questo, torniamo al parcheggio davanti al Mc Donalds dove è il momento dei saluti, dopo una serata incredibile, bellissima, ma macchiata per quanto mi riguarda dalle notizie su un amico che ha fatto una pazzia, ma poi non è andata neanche a buon termine, ovviamente sto parlando di Franco dalla Basilicata...
Verso le 5 mi vengono dei dolori alla pancia e sono costretto a fermarmi in autogrill, momento in cui ricevo il messaggio di Franco che mi informa che si è comprato una nuova ricarica universale per la batteria del cellulare, poi all'1 è arrivato a Novara ma non c'erano taxi, allora ha visto un treno per Roma e l'ha preso... che peccato però che sia finita così... la prossima volta è davvero il caso di organizzarsi meglio.
Per quanto mi riguarda è stata una serata stupenda, con tutti i miei amici più affezionati, con il grande Peter, la nostra grande musica, e anche le persone che non c'erano erano con noi con lo spirito, ovviamente mi sto riferendo al mitico Crono che purtroppo non è potuto venire a causa del morbillo, e anche di Manuela la mia ex compagna di classe che anche se non è venuta, ha espresso il desiderio di essere dei nostri la prossima volta!!
Nella e-mail lei mi ha scritto che la popolazione biellese è piuttosto freddina e che sperava che la scaldassimo... beh, io penso che questo obiettivo l'abbiamo centrato in pieno, erano tutti molto molto coinvolti... e c'eravamo noi, i mitici paladini della Dance, a dare dimostrazione di come ci si diverte veramente, di quale sia la musica che spacca.
Arrivo a casa intorno alle 7, stanchissimo ma soddisfatto come non mai... spero davvero che da settembre riprendano le serate al Cancello, un ambiente piccolo ma accogliente, soprattutto un posto dove la consolle brucia e infiamma ogni volta che sale su quel gradino il nome di Peter.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

ehehe grandi regas!

immagino...m ha colpito subito anche a me il connubio tra i due disconi più belli della mitica Coleman!
Poi Peter è una garanzia. Davvero in gamba.

cmq...t vedo bene Nico in consolle...kissà, mai dire mai...se c fossi te...e piazzi una selection stile novantescion d tre martedì fa...m faccio la tessera alla tua discoteca  :asd: :bravo:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Grande Nico ottima recensione :)
Spettacolare il momento con Rexanthony, peccato che il video è un po' corto.
Azz pure te con Padinu.  :'( ;D
Da pura sputtanazione novantica.  :asd:

Emperor Absolutus

Citazione di: padi73 il Maggio 25, 2008, 23:44:15 PM
Grande Nico ottima recensione :)
Azz pure te con Padinu.  :'( ;D
Da pura sputtanazione novantica.  :asd:

Ma ho scritto anche Absolutinu se hai letto  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73


°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Peter Deejay su Facebook

#44
Ebbene si, ieri sera c'è stata l'ultima serata della stagione e sono venuti a trovarmi i ragazzi, Mirage - Crono - Padi e Pier ( non Alby - scusate  :doh: ), se dimentico qualcuno ditemelo, serata molto bella come al solito, ho fatto più dance anni 90 rispetto al solito anche perchè i suddetti erano proprio scatenati, tra breve arrivano foto e video. Peter :cuffie: :rox2: :ita1: