90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

#30
Citazione di: Andrea De Luca il Maggio 21, 2008, 15:22:46 PM
OSPITI????? un certo TURBO B...con il suo "gruppetto" anni 90...io non vi ho detto niente...  :ph34r:




Cooooooooooooooooosa? ??? :-X :crazy:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Emperor Absolutus

CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CREDOOOOOOOOOOO
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 21, 2008, 19:23:28 PM
CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CREDOOOOOOOOOOO


ma dai nico!!!! sono già stati al 90ismagic.. e sinceramente una performance deludente!!!!! la tizia per 30 minuti ha urlato e non cantato... io non ci sarò... troppo delusa .....
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

stefanchenco

Ma c'era solo la tipa?
Qui ci saranno tutti spero, non come i 2 unlimeted con solo la vocalist...
Mutant Chronicles 4ever!!!


Emperor Absolutus

#34
Citazione di: ale80 il Maggio 22, 2008, 12:52:54 PM
ma dai nico!!!! sono già stati al 90ismagic.. e sinceramente una performance deludente!!!!! la tizia per 30 minuti ha urlato e non cantato... io non ci sarò... troppo delusa .....

A parte che io non c'ero alla 90 IS MAGIC quando sono venuti, non saranno uno dei miei gruppi preferiti a parte la storica RHYTHM IS A DANCER... Però nonostante ti ammiri molto come ragazza, non condivido questo tuo modo di vedere la cosa. Secondo me per prima cosa la 90 FESTIVAL vale soprattutto come festa in totus, quindi nella sua totalità, la performance degli artisti dura al massimo mezz'ora, ma quello che per me la caratterizza e la rende inimitabile è la qualità fantastica dei mixati da ballare, sia come selezione che come mixaggio, quelli di Mauro Tonello, quelli dei Dj di Radio Company. Inoltre è la gente che è tantissima e tutta appassionata che rende l'atmosfera anche unica. Quindi anche se non ci fossero ospiti, per me rimane la festa numero 1.
Poi gli artisti non è che devono venire e fare la performance più bella di questo mondo per essere apprezzati, è già tanto che ci sono, la loro presenza, che deve essere costata fior di quattrini. Se la cantante degli Snap quel giorno per dire è indisposta o ha mal di pancia, non è che la festa è da buttare via oppure è una delusione e tutti a casa.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: stefanchenco il Maggio 22, 2008, 13:06:25 PM
Ma c'era solo la tipa?
Qui ci saranno tutti spero, non come i 2 unlimeted con solo la vocalist...

Qui dovrebbe essere il contrario, da quello che ho capito c'è solo il rapper TURBO B
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Santi

#36
Parto con una premessa: LE OFFESE NON SONO AMMESSE SU QUESTO FORUM almeno aspetta il giorno che parta il promo ufficiale...

La performance di TURBO B è COMPLETAMENTE DIVERSA da quella della tipa (che se non sbaglio usava il marchio snap NON UFFICIALE, quindi è logico che la sua performance sia non all'altezza dei veri Snap)
TURBO B è il LEAD VOCAL (e credo venga accompagnato da una corista ufficiale degli SNAP), produttore e Frontman degli "Snap".
Credo quindi (anche per il costo dell'artista) sia una performance COMPLETAMENTE DIVERSA, anche nella scelta dei pezzi musicali.
Resta comunque una cosa: ciò che fa la forza dei nostri 90 festival, credo, sia il "pacchetto".
Il locale, la musica, l'animazione e l'ospite...Insomma, tempo permettendo (sono 2 anni che il 1 giugno piove o diluvia...) ci aspetta l'ennesimo evento da non perdere...

ale80

si nico lo se che e' la festa in se' che e' l'importante che discorsi... infatti anche al 90ismagic di aprile mi sono divertita un sacco perche' ero in buona compagnia e poi (e non poco ) perche' ho conosciuto te e gli altri... ma cmq volevo solo dire che enfatizzano gli ospiti e poi spesso sono una delusione... la tipa che si spacciava per vocalist dei snap (tanto di articolo su messaggero veneto del friuli!!!!) ha solo urlato. IO credo che il bello della serata e' anche l'ospite che spesso è il mito di quegli anni e tutti vogliono vedere dal vivo... sai l'emozione!!!! ... era solo un mio parere cmq.. non ho detto che la festa in se' fa schifo .. ho solo espresso il mio parere su un artista che ogni tanto mi viene il dubbio non sia proprio lui... capito... non volevo creare polemiche...
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

ale80

Citazione di: stefanchenco il Maggio 22, 2008, 13:06:25 PM
Ma c'era solo la tipa?
Qui ci saranno tutti spero, non come i 2 unlimeted con solo la vocalist...

si al 90ismagic di ottobre c'era solo la tipa che cantava (in playback per cui io ho avuto i miei dubbi sull'autenticità... cmq e' un mio parere).. sinceramente non mi è piaciuta la sua performance... ribadisco e' un mio parere....
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

ale80

Citazione di: Santi il Maggio 22, 2008, 13:59:33 PM
Parto con una premessa: DELUCA SEI UN COG***ne, almeno aspetta il giorno che parta il promo ufficiale...

La performance di TURBO B è COMPLETAMENTE DIVERSA da quella della tipa (che se non sbaglio usava il marchio snap NON UFFICIALE, quindi è logico che la sua performance sia non all'altezza dei veri Snap)
TURBO B è il LEAD VOCAL (e credo venga accompagnato da una corista ufficiale degli SNAP), produttore e Frontman degli "Snap".
Credo quindi (anche per il costo dell'artista) sia una performance COMPLETAMENTE DIVERSA, anche nella scelta dei pezzi musicali.
Resta comunque una cosa: ciò che fa la forza dei nostri 90 festival, credo, sia il "pacchetto".
Il locale, la musica, l'animazione e l'ospite...Insomma, tempo permettendo (sono 2 anni che il 1 giugno piove o diluvia...) ci aspetta l'ennesimo evento da non perdere...


volevo solo dirti che per me le feste marchiate radio company sono le migliori in assoluto.. non per niente mi registro tutte le feste per poi risentirle.. amici della cassettina ricorda niente a nessuno?? ebbene si io continuo ancora... infatti è da molto tempo che vorrei venire sia a padova sia al molo 5... siete tutti degli ottimi dj .. non mettevo in discussione il vostro lavoro anzi vi ammiro  e vi ascolto ogni giorno percio'... ho solo espresso un parere su un ospite... tutto qui... non pensavo di sollevare un polverone....  >:(
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ale80

.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Joe

 :sisi: ale, un conto è farmi 8 ore di treno per vedere gli Snap, un altro è assistere a una performance di Turbo B da solo



TUTTA COLPA DELLA FASULLA E PRETESTUOSA INFORMAZIONE... E IO CHE MI ERO GIA' ILLUSO!!!   :drop:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ale80

Citazione di: Joe il Maggio 22, 2008, 16:44:25 PM
:sisi: ale, un conto è farmi 8 ore di treno per vedere gli Snap, un altro è assistere a una performance di Turbo B da solo



TUTTA COLPA DELLA FASULLA E PRETESTUOSA INFORMAZIONE... E IO CHE MI ERO GIA' ILLUSO!!!   :drop:

joe c'e' poco da discutere.. io la penso come te... certo la 90festival sicuram e' una bella festa ma quando mi publicizzano gli snap non sono turno b... scusate .. io ci vado anche per gli ospiti ... (vedi tutto il discorso che ho fatto sopra).. al 90ismagic di udine per me la tizia non c'entrava niente con gli snap .. avrà avuto 50 anni e poi cantava (per modo di dire) in playback... per me e' una presa in giro ... ribadisco più e più volte e' una mia opinione...
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Marchino

 :uhm: se nn sbaglio gli Snap! hanno cambiato lead vocalist nel corso degli anni.
Chi cantava Rhythm is a Dancer era Thea Austin (voce del progetto house Soulsearcher - I can't get enough per dirne una).
Ale, spiace che tu abbia assisitito ad una performance deludente di qualcuno che si sia spacciata per Snap!

Io posso solo che ribadire che Radio Company porta sempre ospiti "veri" e comunque (come dice Massimo Santi) punta alla serata in toto. Ospiti, programma, selezione musicale nell'arco dell'intera serata (x esempio il preballo e' da goduria  :sex_ ) la performance degli ospiti dura poco, e poi se guardiamo il flyer c'e' scritto ospite Turbo B, non gli Snap!

Forse presi dalla goduria del nome Snap abbiamo franiteso la fuga di notizie (bellaaaaaaaaaaaaaaaa De Luca  :asd: :asd: ) e pensato: " uaonotizionadapanicomammamia ci sono gli Snap al Molo5!!!"

Allora, io, come Nico, posso solo dire che il 90 Festival e' da vedere, punto e basta.
Per chi nn c'e' mai stato: dategli una chance e venite!
X chi e' un "veterano" --> ci vediamo nella bolgia  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

ciao,
Marchino
:dj: