7 GIUGNO 2008 THE REMEMBER @ MULLIGANS (FI)

Aperto da AndreaGerard, Maggio 02, 2008, 13:25:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

simone

serata ricca e affascinante... la gente premeva già alle 10.30 ... ma ancora nn si poteva entrare!"

poi è arrivato palline e giuditta... un nostro amico, pie77, da lodi ! 8 km a piedi dalla stazione al locale (certo, poteva anche avvisarci!) poi svariati pezzi da brivido, l ingress odi giuditta accolto da ovazione, perfino una coppia di sposini hanno preso sul tardi parte alla festa... haha tutto ottimo ...

http://it.youtube.com/watch?v=f7PmJeyX60E

http://it.youtube.com/watch?v=K6tlnFz88cs

http://it.youtube.com/watch?v=fe2TXVC83IY
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emiliano RTRN

Domani posterò un resoconto della parte "commerciale"

RTRN - Welcome... To The Past !

simone

#17
parte commerciale discreta, nn ho mai preso parte a grandi iniziative ma è stata un buon successo...solo verso l'1 non era rimasta neanche una persona in pista... forse è stata messa un po troppa musica recente... c'era Col nastro rosa rmx ... eddai!! per favore!
poi dopo le 2 è tornato qualcuno ma tutti si son concentrati fuori dal locale davanti a GIUDITTAAA :cuffie: :rox2:
però con haddaway, corona, da blitz tutto è andato bene... eheh
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Emiliano RTRN

#18
Simo, Col Nastro Rosa è stata messa dopo le 2.30 quando gia la sala si cominciava a svuotare, dalle 1 alle 2 ho suonato io la parte di "centro" dei 90, ovvero il periodo 94-96.....
Riporto qua sotto la mia recensione della serata nella sala commerciale:


"Se nella pista fuori il tempo si è fermato al 1994 con il grande Andrea Giuditta  :r0x:, dentro c'è stata una sorta di macchina del tempo, con un viaggio a tutto tondo nella musica degli anni 90, dagli inizi alla fine.
La serata inizia ufficialmente, dopo l'intro di Daddj e Lollo, intorno alle 24 (poco piu), parte MG Lauren che spara in sequenza i piu grandi successi del periodo 90-93 e la pista subito si esalta. Pezzi come Snap (Rhythm Is A Dancer), Freddie Mercury (Living On My Own), Co.Ro (Because The Night), Black Box e via dicendo.... e perfino un grandissimo Speedy J con Pull-Over, disco con il quale verso le una passa la "palla" a me che continuo il viaggio nei 90 entrando nel periodo 94-96, quello dell'eurodance, (quello di Ice MC, Corona, Afrika Bambaataa, Einstein Dr Dj e Mo-do, per intendersi) e qui il giudizio lo lascio a voi, io mi astengo.... bah !  ;D
Altro cambio alla consolle verso le 2 (annunciato da Change di Molella, manco a farlo apposta.... :asd:) ed entra il mitico Andrea Gerard che ci porta in viaggio nella dance di fine millennio, e la pista risponde... e come se risponde.... !!!  :rox2:
Gente che straballa, mani che battono a tempo, e Andrea che conferma (come sempre) di essere un grande e di saperci fare.
Spara successi come Gala, Billy More, The Tamperer, Vasco, e chicche come Veronica (I Can't Get Enough).
Purtroppo arrivano le 3 e si deve chiudere, è un peccato, ma speriamo che il pubblico che è stato presente all'interno si sia divertito tanto quanto noi (che ci siamo buttati via !!!) perchè per noi è stata una bellissima serata e un bellissimo evento, e speriamo di aver portato nei cuori di chi era presente, l'allegria che ci circondava.
Un grazie particolare va ancora a Andrea Gerard, che, oltre che a suonare, è stato anche il responsabile della consolle interna, che ha creduto in noi e ha gestito il tutto con grande professionalità, un supermegagrazie va al mitico Carlo Pagliai, per aver curato tutto quanto l'evento e al mio omonimo, ovvero "Emixj" Emiliano, responsabile della parte tecnica (e del montaggio del mega-impianto Martin Audio sia nella sala commerciale che in quella progressive), e naturalmente a tutto lo staff TD che ha lavorato superbamente a tutta la serata.
Teniamo alto l'onore di questa musica che non deve morire !"

Per foto e video di tutte e due le sale, e recensione sulla sala progressive con Giuditta.... citofonare Andrea Gerard..... :D

RTRN - Welcome... To The Past !


AndreaGerard

Il nostro compito non è stato facile in sala commerciale dato che fuori c'era il mostro sacro Andrea Giuditta! Purtroppo anche il tempo non è stato d'aiuto e quindi c'è stata meno affluenza rispetto ai normali canoni del locale. Comunque sia l'atmosfera si tagliava a fette, guardare per credere:

http://it.youtube.com/watch?v=ijHWdQEn9rI

simone

infatti dall 1 alle 2 è stata interessante anche la pista eurodance! poi ho fatto su e giu nn era possibile esser presenti in 2 sale contemporaneamente quindi qualcosa mi sarà sfuggita.. ma ricordo ugualmente la tracklist

ricordate che "il mostro" nn deve far impallidire, anzi bisogna sfoderare le chicche attirafolla, a maggior ragione  :D

vabè, ormai ci vediamo il 26 ...  :paura: a breve recensione
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>