I '90 Party esplodono nel VENETOoOoO!!!

Aperto da Technicida, Aprile 17, 2007, 19:11:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Technicida

Signori e Signorine qui dobbiamo inchinarci dinanzi alla Regione + 90 che ci sia attualmente in Italia, per quanto ne sò, i fatti parlano chiaro: la regina dei '90 party è sicuramente il VENETO, al 1° posto  :r0x: solo in Aprile ha e stà tutt'ora sfornando serate su serate al " TNT Kamasutra , Alter Ego, Odissea, Station, Sparkling, pure al Moijto di Mellaredo -VE- il 24 aprile ci saranno i Datura Usura Simone Jay e Netzwerk (cioè Simone Jackson che canta le canzoni sue e dei Netzwerk) e forse anche al Limeaperitivonotturno... STREPITOSO !!! Sò proprio fiero de esare un veneto ostregheta!!!  8)

m@uro

areo son anca mi veneto :D
Ma anche al Lime? Davvero?


Emperor Absolutus

Cazzo... a questa, vorrei davvero esserci  >:(
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus



24-04-2007

ANNI 90 PARTY

Anni 90 Party!! Ospiti dal vivo le star degli anni 90!!! Prenota il tuo tavolo a cena o in discoteca: Mauro 347.4809898...

DA PAURA
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

eh si sembrerebbe proprio così...ma visto ke anka mi so meso veneto e meso piemontese ciò dhuadhusadhuashdu...spero ke anke qui da noi s importi la tendenza ke sta animando molte serate dalle vs parti...speremo...anzi "sperumma"! vero nico! :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mixx

Spero di poterne approfittare, adesso che mi sono iscritto qui e posso leggere le serate con un certo anticipo  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

il veneto e friuli in primis per le serate,sti cavoli