NUOVO APPUNTAMENTO DISCOMANIAHIT VENERDI' 18 APRILE OSPITI SYSTEMATIC - BRESCIA

Aperto da mito86, Marzo 27, 2008, 23:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ath

Citazione di: padi73 il Aprile 20, 2008, 12:24:27 PM
ath non si postano così le foto :D
non se ne vede manco una
Eh, un attimo che finisco di mettere a posto il server...  :muro:


EDIT: fatto... il DNS mi vuole fare del male alle volte
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

☆Fè®

:progo: :progo:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right


padi73


Emperor Absolutus

Ho letto tutte le vostre recensioni e ho visto il video dei Systematic di Treseguet... ragazzi mi avete devastato :O è uno dei gruppi in assoluto che amo di più, e poi anche il brano che non avevo mai sentito, un qualcosa di eccezionale, dobbiamo assolutamente procurarcelo !!! Che rox e che voce la cantante... che atmosfera caliente!! Che compagnia super potente!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Venerdì la serata è stata perfetta, però ho sentito la mancanza di due persone...
Una sei tu Nico, perchè sicuramente come tutti noi, avresti mutandato all'esibizione dei Systematic e alla selezione musicale del Dj.
L'altra è Robydj.... già lo vedevo in pista a tamarrare insieme a Fox e a Crono....

peccato... sarà per la prossima volta.

RobyDJ

Citazione di: Mirage il Aprile 20, 2008, 18:10:56 PM
Venerdì la serata è stata perfetta, però ho sentito la mancanza di due persone...
Una sei tu Nico, perchè sicuramente come tutti noi, avresti mutandato all'esibizione dei Systematic e alla selezione musicale del Dj.
L'altra è Robydj.... già lo vedevo in pista a tamarrare insieme a Fox e a Crono....

peccato... sarà per la prossima volta.

grazie per il pensiero roby per avermi chiamato facendomi sentire cmq parte di voi che eravate li mentre io dormivo! la prossima volta a costo di non dormire per 48 ore verrò anch'io!

djmoon

un grazie a tutti voi di  danceanni90  !!! siete solo i migliori . stop


SEGUITECI SUL SITO WWW.DISCOMANIAHIT90.COM E SAPRETE DI PIU' SUL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON DISCOMANIAHIT CHE PER L'OCCASIONE ESTIVA SI SPOSTA ALLA DISCOTECA CHIKOS DI PIACENZA!

A BREVE LA DATA DA DEFINIRE E IL SUPER OSPITE....MA DAVVERO SUPER !!!

DJMOON

°яαиѕιє°

ah be dai il tizio col pareo x lo meno ha fatto rifare gli occhi alle signorine presenti...se nn altro x il fisicozzo  :asd:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

stefanchenco

In verità non ci fosse stato lui l'esibizione dei Systematic sarebbe stata decisamente migliore... Sapete che fatica tenerlo fuori dall'inquadratura?! :-[ :P

Che altro dire visto che avete già scritto tutto voi? Siete mitici, non vedo l'ora di passare un'altra serata con tutti quanti! Peccato che già qualcuno abbia dato forfait per Padova... >:(

Cmq una cosa devo dirla per forza: GRANDI SYSTEMATIC!  :dj:
Mutant Chronicles 4ever!!!


djsequenza

belli i pezzi passati.. unico disco che si poteva evitare di mettere era  quello s.m.s la vie c' est fantastique... ( un pezzo che gia non mi piaceva ai tempi, anche perchè di migliori ce ne sono)
per dj moon  inserisco alcuni titoli da passare qualche volta...

1) alma matrix rumore chimico
2) scooter How Much Is The Fish?
3) kamisra
4)picotto lizard

DjMonak


foxinho

Citazione di: djsequenza il Aprile 22, 2008, 14:05:33 PM
belli i pezzi passati.. unico disco che si poteva evitare di mettere era  quello s.m.s la vie c' est fantastique... ( un pezzo che gia non mi piaceva ai tempi, anche perchè di migliori ce ne sono)
per dj moon  inserisco alcuni titoli da passare qualche volta...

1) alma matrix rumore chimico
2) scooter How Much Is The Fish?
3) kamisra
4)picotto lizard


camisra -let me show you
alma matris - rumore chimico :caffe:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right