Station - Battaglia Terme (PD) - 24/4/08 ospiti 2 unlimited

Aperto da stefanchenco, Marzo 17, 2008, 22:54:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperSere

far la foto con la cantante sarà difficile e se proprio nn riesci dopo pochi giorni dalla serata vai sul sito www.ipadovani.it fotogallery station 90festival e trovi le foto della serata!!  .up:

Erikinho

 :D :D

Non hai capito Sere....lui desidera essere vicino alla cantante farsi scxattare una foto con lei mentre le dà un pizzicotto.....e la sua faccia cambia umore.... :risatona:

Nico è fissato con le foto assieme alle star....chissà che diventi lui stesso una star! :ita:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Citazione di: Erikinho il Aprile 06, 2008, 22:07:50 PM
:D :D

Non hai capito Sere....lui desidera essere vicino alla cantante farsi scxattare una foto con lei mentre le dà un pizzicotto.....e la sua faccia cambia umore.... :risatona:

Nico è fissato con le foto assieme alle star....chissà che diventi lui stesso una star! :ita:

Hola
Erikinho

Speriamo !! ahahahahahahha... non mi sono mai sentito così tanto compreso in vita mia ... ahahahahah
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

E chi può dargli torto... :fischetto:

Benvenuta anche da parte mia Sere!
Cmq a dir la verità gli East17 avevano fatto un po' schifo, sei l'unica fino adesso che li ha salvati, si erano lamentati tutti con l'organizzazione (compreso il presente)... :asd:
Mutant Chronicles 4ever!!!


SuperSere

#19
 :thanks: grazie del benvenuto a tutti! ok magari a voi nn sono piaciuti gli east 17, ma quello che conta è la serata all'insegna della vera musica anni 90 che in giro è rara da trovare..!!
Nn vedo l'ooooorrraaa!!! :paura: dai mancano meno di 20 giorni!!!! :sisi:
ma noi che facciamo parte del sito abbiamo qualche riduzione all'entrata?  :carezza:

Erikinho

 :o

credo solo io potrei avere riduzione.... :plane:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

stefanchenco

Si potrebbe prendere il tavolo... ma tanto saremmo sempre in pista a ballare :asd:
Mutant Chronicles 4ever!!!


Emperor Absolutus

Non ci hanno mai dato nessuna riduzione e tra l'altro Mauro Tonello neanche mi risponde alle e-mail. Chiamerò direttamente la discoteca qualche giorno prima della festa... ma credimi, è inutile prendere qualsiasi tavolo, tanto è talmente difficile muoversi che non si vedono neanche :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho


Santi

MAH... io ci sarò sicuro....
ah ah ah.
Vi aspetto tutti...

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

Djmarto

vogliooooooooooooooo anitaaaaaaaaaaaa so 14 anni che la voglio vedere(che bona che eraaaaaaaa) e che voce...cacchiooooooooooooooooooooooo........faccio na follia? no e' lontano sigh!


m@uro

Citazione di: Santi il Aprile 16, 2008, 08:15:56 AM
MAH... io ci sarò sicuro....
ah ah ah.
Vi aspetto tutti...
Azzo Massimo Santi! :o

Benvenuto Nel Forum!  :progo: :dj:

Onorato della tua presenza, sei sempre un grande  :progo:
Ciao Santinooo  :progo:
PS: Saluti a  Radio Company da parte del forum, siete sempre i migliori! :r0x:


Emperor Absolutus

#29
Allora... premesso che siamo un po' in ritardo e domani penso di chiamare per fare aprire la nostra lista, cominciamo a fare una stima di quanti e quali persone siamo: (ovviamente se qualcuno ha già aperto la lista per noi, me lo dica tempestivamente!)

Emperor Absolutus
Crono80
Foxinho
Erikhinho
Francesco86
Giovanna
Nicoth
SuperSere
Stefanchenko con 2 amici
Dreamland
Cece
Andromeda
Alex Samui
Kelly?
Federica?
Lukagee


Ragazzi a sto punto quando passate per favore riuscite a lasciarmi i numeri di cellulare per messaggio privato le seguenti persone:

Nicoth (padovano), Serena, e Dreamland
se volete entrare in lista con noi!! Ma mi sa che vi conviene saltate la coda e ci si vede tutti insieme!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --