Vi detesto, fighetti!!!

Aperto da DeeJay Froggy, Aprile 07, 2007, 13:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Apro questo topic per fare in modo che tutti quanti possano sfogarsi, dopo il sottoscritto, contro una categoria di ragazzi e ragazze che io definisco il cancro della nostra società, il motivo primario che mi spinge a non frequentare più le discoteche italiane che non organizzino eventi dance e coloro che infestano le nostre città di pura cattiveria, di clima da VIP e che le innaffiano di droga fino all'inverosimile.

Sto parlando proprio di loro: I FIGHETTI!!!!!!

Per quei pochi che ancora non sanno chi sono: il fighetto si riconosce facilmente perchè è una persona che va in giro griffata dalla testa fino alle scarpe, si fa vedere costantemente per strada con macchine scintillanti e di lusso come le Alfa Romeo, le Mercedes, le Peugeot e le cabrio in generale, ha un aria molto altezzosa da pugni in faccia, un fisico gonfiato (assai probabilmente alternando la palestra ad una vasta quantità di steroidi!!!), frequenta i locali HOUSE, fashion, glamour, trendy, sembra quasi un omosessuale a volte, figlio di papà in tutto e per tutto, tiene sempre il passo con tutto ciò che è di moda ed è ritenuto "cool", facendo di se stesso, oltretutto, un autentico burattino manovrato dalla società, da coloro che si permettono di dirci cosa dobbiamo ascoltare, dove dobbiamo andare, come ci dobbiamo atteggiare!!!

Devo riassumere in poche parole?!?
E' una grandissima testa di cazzo!!!!!!

Cosa pensate di loro e degli ambienti che frequentano?!? Dite la vostra senza il minimo rimasuglio di pelo sulla lingua!! E che capiscano una volta per tutte che hanno rotto i coglioni!!!

UN SOLO GRIDO CI DA FIDUCIA: POTERE TAURO, FIGHETTO BRUCIA!!!

RobyDJ

uhahahahhahahahaqhahah! mi hai fatto morire con sto intervento! beh onestamente a me che ci siano o non ci siano fighetti non me ne frega più di tanto! il mio motto è "believe in yourself" come diceva una canzone strarox di the creatures vs gotha! noi dobbiamo credere nel taurismo come se fosse una religione e portarla avanti in eterno! non ho capito un cazzo di ciò che ho scritto ma qualcosa si dovrebbe capire almeno spero!  ;D taurismo  :r0x:

Larssoncascio

NON TI PREOCCUPARE TANTO QUESTA RAZZA DI FIGHETTI NON DURERA' ANCORA PER MOLTO...ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI QUESTI POVERINI ANDRANNO IN QUALCHE SCANTINATO A BALLARE HOUSE CON DJ UOVO E TANTI ALTRI FALLITI....A ME PER ORA BASTA SAPERE CHE CHI NON VUOLE BALLARE HOUSE PUO' ANDARE IN DISCOTECHE ANCHE PIU' PICCOLE e almeno mi posso veramente divertire senza essere preoccupato DI QUELLO CHE APPAIO O POSSO APPARIRE...lunga vita a noi,popolo dei sostenitore del genere piu' bello che ha segnato la nostra infanzia o adolescenza....ho solo 17 anni..ho sfiorato solo i fantastici 90 ma non per questo non mi riconosco in uno stile di musica che mi permette di sentirmi bene e che mi accompagna ormai da oltre 7 anni...da quando comprai la bellissima compilation EURODANCE VOL.1 mixata da gg d'agostino....
Per quanto riguarda la droga ti posso assicurare che dalle mie parti esiste uno dei piu' grandi HOUSE CLUB d'italia..IL PACHA'....(naturalmente non ci sono mai andato ;D)e ti assicuro(parole di chi c'e' andato)che li' il 90 percento e' veramente sballato de brutto...povera gente...pur di apparire sono disposti a fare quello che non farebbero mai in una atmosfera sana e bella come quella che portiamo avanti noi....

LUNGA VITA A NOI NOVANTIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

..ma ragazzi capisco la vostra rabbia, ma è ovvio ke le mode e i tempi cmabiano. anch'io ad esempio qnd a inizio nuovo milennio, pensando kissà ke musica "spaziale" c sarebbe stata e poi m è tocato subirmi il nuovo prezioso, l'italo dance e le varie happy music revival 70 e il latino americano ho odiato quel genere...ma oggi vedendo a ke punto siamo arrivati rimpiango la vecchia italo (ke nn è all'altezza della vera dance 90: cioè volevete mettermi ke ne so tell me why cn la superba feel the rythm? ehehe..sn gusti eppure qnd nn scaldiamoci +d tanto cn xi gusti dei fighetti) ma ke almeno aveva la cassa ke picchiava in disco. Oggi spero solo ke l'electro prenda una buona piega...e ke la moda del latino americano e dell'hipop in disco si sia esaurita assieme alla sua fusione raggeton o come azz s dice...ma vedremo...
Per il resto concordo in pieno: sti fighetti così cme li ha descritti Froggy sn il risultato patetico dell'ottundiemnto della ns società sempre più pomposa ma sempre più vuota e lontana, vuoi x i ritmi ke al produttività c impone, vuoi xi serviz sempre +potenti ke abbiamo, dalla natura, dai valori, dalla storia...e dedita sl all'apparenza. X qsto si lo odio i "fighetti". in qto all'house è qlla ke odio. meno male ke però è morta finalmente, la house stile tribal e sax, ke m ha rovinato tutte le serate discotecare nel 2005/6. pace all'anima sua! yeah! :asd:
ma la musica era decaduta già prima xme.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#4
Eh eh... il caro Froggy - che ho conosciuto su un altro forum in maniera prima virtuale e poi reale - aveva già lanciato dei "proclami" contro il popolo dei "fighetti".  ;D
Che ci volete fare? Cambiano le musiche, cambiano i tempi, cambiano le mode... un tempo (2000-2001), quando frequentavo la discoteca "Grande Fratello" c'era un pieno assurdo di gente che ballava e si divertiva. Non c'era uno spazio libero in tutta la pista. Ora, diventata "La Fattoria"... beh, vedi tutti questi "fighetti" che stanno a bordo pista ad atteggiarsi... ma non ballano.  :-\
Se le cose miglioreranno? No, mettetevi l'anima in pace.  :)
Non sono ottimista da questo punto di vista, mi dispiace. E frequentando ragazzini (non pensate male, il fatto è che come secondo lavoro insegno informatica in un istituto professionale) so di quello di cui sto parlando.
Quindi quoto Crono80 quando dice:
Citazione di: crono 80 il Aprile 07, 2007, 17:39:03 PM
sti fighetti così cme li ha descritti Froggy sn il risultato patetico dell'ottundiemnto della ns società sempre più pomposa ma sempre più vuota e lontana, vuoi x i ritmi ke al produttività c impone, vuoi xi serviz sempre +potenti ke abbiamo, dalla natura, dai valori, dalla storia...e dedita sl all'apparenza. X qsto si lo odio i "fighetti". in qto all'house è qlla ke odio. meno male ke però è morta finalmente, la house stile tribal e sax, ke m ha rovinato tutte le serate discotecare nel 2005/6. pace all'anima sua! yeah! :asd:
ma la musica era decaduta già prima xme.
Concordo sul fatto che la musica fosse deceduta già da prima (per me il discorso "dance decente" si chiude nel 2001, quando in quel drammatico inverno comprai pochi dischi), anche se personalmente, non odio l'house, anzi la adoro, Froggy lo sa, io sono stato un DJ house fino a Capodanno, quando poi ho deciso di smettere dopo 8 anni di attività.
Però io sono a favore della "convivenza" dei generi, non dello "scontro": ogni genere va bene a seconda del momento, possono tranquillamente affiancarsi senza che uno soppianti l'altro.
Qui però il discorso va ben oltre la musica: i "fighetti" sono solo il risultato di tutto il massiccio bombardamento della TV, delle mode, dei messaggi che ricevono.
Quelli "impermeabili" a questi messaggi ci sono... ma la pagano cara, spesso con l'esclusione dal gruppo.
E per un ragazzino, un adolescente, è dura andare controcorrente.  :)

DeeJay Froggy

#5
Riflettendoci sopra un paio di minuti, con tutta la delusione che nutro nei confronti di un "artista" come Gigi D'Agostino per ragioni palesemente musicali, il suo pubblico ha un vantaggio notevole che io apprezzo tantissimo rispetto alla massa di inutili deficienti che popolano le serate house: il pubblico che segue Gigi, apparte il fatto che segue una tendenza controcorrente che va verso la dance (quella poca che è rimasta), va in discoteca esclusivamente perchè a loro piace la musica che viene suonata, perchè ha un interesse notevole nelle canzoni e nelle sonorità in generale che il loro "maestro" propone.
Si tratta di ragazzi e ragazze che, proprio come i ragazzi che negli anni '90 e nell'inizio millennio (periodo che amo più di tutti) popolavano le discoteche, hanno la "cultura del DJ", sono pronti a fischiarlo se dovesse suonare house o materiale commerciale attuale, ed al di fuori del contesto musicale se ne infischiano letteralmente di mode, tendenze, controtendenze, tormentoni idioti ed oscenità ritenute "cool" dal resto d'Italia, infatti non vedrai mai nessuno di loro con la borsetta di Gucci, con gli stivali di Prada, con la maglietta da finocchio di Dolce & Gabbana (ed i termini "finocchio" e "D&G" non li ho accostati casualmente!!!  :D), ma solo ed esclusivamente con ciò che piace a loro perchè, nonostante io non approvi il loro gusto per il lento violento, riconosco con piacere che è una categoria di persone che sa ragionare con la propria testa ed ha il coraggio di dire "fanculo a tutto il resto!"

I fighetti no!!! Loro rappresentano l'esatto contrario di ciò che ho detto fino ad ora!!! Se ne sbattono della musica, non ballano (proprio come ha detto Monak), vanno in discoteca per sniffare, farsi le canne, scopare, magari attaccare briga con qualcuno che sfiora con lo sguardo la morosa vacchetta, ci vanno solamente se il locale in questione fa tendenza, è frequentatissimo, è glamour, in poche parole..... sono interessati al NOME!!! Quando frequentano i locali non vogliono sapere chi suona e cosa suona (ammesso che non sia roba "truzza" come a loro piace definire noi!!), vogliono solo sentirsi dire "DIABOLIKAAAAAA!", oppure "P-GOOOOOOLD" o ancora "LES FOLIES DE PIGAAAAAAAALLE!!!"..... Se poi suona Bolognesi o Inglese o Emix o magari addirittura gli Stunned Guys se ne fottono... a loro basta sapere di partecipare ad un evento rinomato, di essere realizzati tra la propria gente del cazzo, immersi in un ambiente "fico" e di essere una minuscola rotella di quel gigantesco meccanismo in continua evoluzione e peggioramento che altri non è che il Sistema Italiano!!!

Noi DJ, per loro, siamo solo una massa di juke box!!!

crono 80

froggyno! ma sei proprio ossesionato da sti stilisti eh!?
beh ...uno ke pensava ka la song "Buggy bug" s'intitolasse "Gucci bag"  la dice lunga dhasudhasudhuasdas!  :D :D :D

si cmq raga nn è tanto il piacere o detestare un genere...
sn da'ccordo cn Monak qnd dice testualmente: "Però io sono a favore della "convivenza" dei generi, non dello "scontro": " o meglio lo scontro c sta, ma cn rispetto reciproco  :D (anke se l'house 2004/06 io la continuo  a odiare ehehhehe).

è proprio l'atteggiamento della nuova società ke sta involvendo. Froggy ha pienamente ragione qnd usa qsta analogia: "immersi in un ambiente "fico" e di essere una minuscola rotella di quel gigantesco meccanismo in continua evoluzione e peggioramento che altri non è che il Sistema Italiano!!!" fa male dirlo ma è così. Nn sn tanto i comportamenti potenzialmente devianti (tipo droga, risse, farsi la tipa d turno senza promettersi amore eterno (seee! magari fosse successo così spesso dhasuhduas) ecc...) ke c sn sempre stati e ke servono anke, senza eccessi ovvio, x crescere e formarsi in qlke modo anke da "soli", nella complessa vita reale...il vero problema è ke oggi sn tutti un po' +ricchi (fuori) ma anche +poveri (dentro) d noi...e il dramma è ke il trend nn sembra volersi arrestare anzi...cme purtroppo c conferma Monak , da addetto ai lavori, ke ha modo d frequentare le giovani generazioni.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

Froggy veramente sei un grandeee!!!!!!!!la generazione de oggi,de sti ragazini che vann odietro a tutte queste finte mode, alla gente che fà 2 apparizioni in tv e diventa chissà chi...che schifo!

Systematic

Disgusto. Questi ragazzini mi fanno pena sinceramente!! Cavolo...in pochi anni è cambiato tutto! Qui dove sto io ci sono 2-3 discoteche, ma io non ci vado più. Non vedo perché dovrei passare le serate con quelli.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

GAMMAdj.Tak

SMANICATO, PANTALONE A ZAMPA, CAPELLO OSSIGENATO E OCCHIALINO DA SOLE AZZURRO PRESO IN SPIAGGIA!!!

ALTRO CHE FIGHETTINI!!!

QUESTA ERA LA DANCEEEEEE!!!! :D
GAMMAdj


FabyM4DJ

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 23, 2007, 23:57:40 PM
SMANICATO, PANTALONE A ZAMPA, CAPELLO OSSIGENATO E OCCHIALINO DA SOLE AZZURRO PRESO IN SPIAGGIA!!!

ALTRO CHE FIGHETTINI!!!

QUESTA ERA LA DANCEEEEEE!!!! :D
quà da noi o ossiggenato alla scooter oppure CUPOLETTA!!

m@uro

Citazione di: fabionrg il Maggio 24, 2007, 02:31:59 AM
quà da noi o ossiggenato alla scooter oppure CUPOLETTA!!
o col codino, o le treccine se donna....ahh che tempi


Systematic

Citazione di: m@uro il Maggio 24, 2007, 19:14:27 PM
o le treccine se donna....ahh che tempi
come Alexia ai tempi d'oro :P
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

m@uro

Citazione di: Ale Consiglio il Maggio 24, 2007, 19:15:13 PM
come Alexia ai tempi d'oro :P
Ho pensato a lei, infatti.  :D Le treccine erano un must, se andavi in spiaggia d'estate trovavi migliaia di "treccinatrici" che te le facevano in riva al mare.... :)


DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 24, 2007, 19:18:34 PM
Ho pensato a lei, infatti.  :D Le treccine erano un must, se andavi in spiaggia d'estate trovavi migliaia di "treccinatrici" che te le facevano in riva al mare.... :)
Infatti la mia ragazza di allora aveva le treccine (ora che ci penso, anche la mia fidanzata, quando ci siamo conosciuti...  :uhm:)