Vi detesto, fighetti!!!

Aperto da DeeJay Froggy, Aprile 07, 2007, 13:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 25, 2011, 12:03:20 PM
Per me esistono le persone.
Non le "categorie" di persone...
Chiaro ma il discorso l'ho preso di proposito in questa maniera ,visto lo sviluppo che ha avuto il topic   ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#76
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 25, 2011, 12:07:53 PM
E allora di quelli che chiamano "bimbominkia"? Fatico ancora a capire che voglia dì. Sono distinzioni stupide. Sembra quasi una specie di nuovo razzismo.
Ah a me già solo il termine in sè sta sulle balle (vedi topic "parole che ti fanno innervosire" )  ;D
Ma si comunque è così, si categorizza sempre, da che mondo è mondo
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Piuttosto,sto leggendo dei post di Deejay Froggy...ma aveva il sistema sanguigno che andava a caffeina?

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 25, 2011, 13:15:51 PM
Piuttosto,sto leggendo dei post di Deejay Froggy...ma aveva il sistema sanguigno che andava a caffeina?
Caro Eddie, che momenti memorabili che ti sei perso evocando quella persona...!  ::)

angelbeats

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 25, 2011, 13:15:51 PM
Piuttosto,sto leggendo dei post di Deejay Froggy...ma aveva il sistema sanguigno che andava a caffeina?

Citazione di: DjMonak il Marzo 25, 2011, 14:07:53 PM
Caro Eddie, che momenti memorabili che ti sei perso evocando quella persona...!  ::)

io quelle poche volte che l'ho sentito su msn mi sembrava tranquillo... poi non so se stava passando un brutto periodo all'epoca :uhm:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."