Vi detesto, fighetti!!!

Aperto da DeeJay Froggy, Aprile 07, 2007, 13:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

E per farsi 2 risate coi fighetti, aggiungerei questo:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzi

ringraziando per la collaborazione Trancegenerator.

:lol:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mixx

Carino 'sto topic  :asd:

Per me la moda non ha proprio senso d'esistere: per me esistono le cose che mi piacciono e le cose che non mi piacciono, nessuna via di mezzo. Per cui ascolto la musica che mi piace, ballo la musica che mi piace, indosso gli abiti che mi piacciono. La parola "moda" è proprio sconosciuta al mio vocabolario.
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Joe

Io invece detesto i fighetti con il borsello di Louis Vuitton a tracolla ... li impiccherei  :hammer:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

#33
Citazione di: Sasà84 il Aprile 10, 2008, 01:42:25 AM
vi ricordate quando andava di moda il rosa?certo che era veramente brutto vedere ragazzi vestiti di rosa ma il massimo è stato toccato con i brillantini  >:( >:( soldi buttati via


Qualcosa di rosa ce l'avevo anche io, tipo una t-shirt esay da usare in spiaggia non penso marcasse frikkettone e/o fighetto, ma poi dipende molto dal come si porta un vestito e dall'atteggismento della persona.


Ps: i brillantini noooooo mai  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Psycho

Non è per creare alcun tipo di polemica, però in questo topic ho letto una marea di cag***e, senza senso e dettate da non so cosa..

angelbeats

Citazione di: Psycho il Aprile 10, 2008, 18:51:32 PM
Non è per creare alcun tipo di polemica, però in questo topic ho letto una marea di cag***e, senza senso e dettate da non so cosa..
psycho io credo che il punto sia che purtoppo la maggior parte della gente segue la massa, perchè ha una "mente semplice" e non ha nessun interesse a crearsi una passione, un qualcosa che lo arricchisca, e preferisce seguire gli altri qualunque cosa facciano, cambiando regolarmente con il cambiare delle mode (di questo ovviamente tutti coloro che ne possono trarre profitto lo fanno in maniera sempre più massiccia, rincojonendoci con la pubblicità ecc. ecc.) e questo alla minoranza (che poi siamo noi ;D) che ha una passione VERA per qualcosa (in questo caso la musica, ma vale anche per altro) da un gran fastidio, perchè questa nostra passione non viene riconosciuta dalle "menti semplici" che sostengono una loro "superiorità" basta sulla maggioranza (quando invece si sa che le cose più diffuse sono sempre quelle di qualità peggiore, proprio perchè sono fatte per piacere alle "menti sempici") :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

Citazione di: Psycho il Aprile 10, 2008, 18:51:32 PM
Non è per creare alcun tipo di polemica, però in questo topic ho letto una marea di cag***e, senza senso e dettate da non so cosa..




E' Facile lanciare la pietra e poi nascondere il braccio  :bugia:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Psycho

è tutto un "generalizzare" e uno "sputtanare" senza avere niente di fondato..

Cosa c'è di male nel volersi vestire come più piace? Nell'andare dove si vuole e come si vuole?

Stando a quello che si dice qui dentro, io sarei un cannaiolo-cocainomane-scopatore-figlio di papà-frocio e che altro?

Vivi e lascia vivere!

Ho imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me e a non giudicare gli altri se non la pensano come me o se si vestono come non piace a me..

Che vi frega a voi se un ragazzino gira vestito D&G e con l'ultimo modello di smart phone? Lui è felice, contento e soddisfatto di sè? Bene!

Voi siete felici a girare vestiti "fuori moda"? Bene!

Che bisogno c'è di giudicare gli altri in base a come si vestono e in base a dove vanno?

Ma soprattutto, chi vi permette di giudicare la gente?

Psycho

We, si fa per parlare..

Io non ho niente contro di voi (amichevolmente: c***i vostri di come la pensate  :P ), si fa solo per parlare..

Spero di non essere frainteso in questo  ;)

angelbeats

#39
io personalmente non giudico nessuno :P solo che è la massa che si sente in dovere di rivendicare la sua superiorità nei confronti di chi non la segue; se poi nel caso tuo non è così e fai certe cose semplicemente perchè ti piacciono e non per andar dietro agli altri meglio, questo ti fa onore, perchè nella maggior parte dei casi non è affatto così

Citazione di: Psycho il Aprile 11, 2008, 18:22:16 PM
scopatore

in questo non ci vedo nulla di male, anzi... :asd: :lol: :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dark_Night

fighetti? no problem! ;)
non son un fighetto, anzi.. forse mi piacerebbe potuto diventarlo.. ma ormai ho raggiunto una mia concezione e non ho voglia di abbassarmi a tali livelli.
Avevo una bella compagnia, purtroppo si disfo per vari motivi.. adesso non ho piu la voglia di uscire.
La gente dalla mie parti mi ha stancato, non esiste piu nessuno che non si comporti come i tizi descritti qui sopra, è vero il problema è grande.. ma sapete perche?
a me di loro sinceramente non me ne frega un caxxo, però pensateci, sono sempre loro in cima alla vetta, corruzioni e altre diavolerie.. è la gente come loro che alla fine va al potere e disfa tutto...

adesso ho acquistato una serenità interiore, il sabato sera me lo passo a casa, il piu delle volte a metter mani ai pc.. del resto? non mi importa, non ho trovato, e ripeto, non ho mai trovato una ragazza seria..  non mi piace generalizzare, lo so benissimo che è pieno di gente stupenda al mondo.. ma da queste parti non c'è piu luce..
e io mi rintano.
non so voi ma questi qui non li sopporto.. ma veramente non riesco a sopportarli
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

Citazione di: Psycho il Aprile 11, 2008, 18:22:16 PM
è tutto un "generalizzare" e uno "sputtanare" senza avere niente di fondato..

Cosa c'è di male nel volersi vestire come più piace? Nell'andare dove si vuole e come si vuole?

Stando a quello che si dice qui dentro, io sarei un cannaiolo-cocainomane-scopatore-figlio di papà-frocio e che altro?

Vivi e lascia vivere!

Ho imparato a fregarmene di quello che la gente pensa di me e a non giudicare gli altri se non la pensano come me o se si vestono come non piace a me..

Che vi frega a voi se un ragazzino gira vestito D&G e con l'ultimo modello di smart phone? Lui è felice, contento e soddisfatto di sè? Bene!

Voi siete felici a girare vestiti "fuori moda"? Bene!

Che bisogno c'è di giudicare gli altri in base a come si vestono e in base a dove vanno?

Ma soprattutto, chi vi permette di giudicare la gente?

Ma guarda in linea d massima nessuna cosa contro chi s veste alla moda ed è edonista (entro certi livelli non ptologici o maniacali), a chi ascolta elettro e ha la cintura del D&G.
Le mode sono mode, piacciono oppure nn piacciono tutto qui.

Ma leggendo a fondo molti messaggi (alcuni anche palesemente nostalgici e a volte ironici) la vera cosa che lascia l'amaro in bocca caro Psycho è la perdita di fondo d molti valori in qsta società sempre più malata.
D qsto ne fanno le spese in primis i giovani.

tt qui!

il resto prendile cme XD farneticazioni d nostalgici persi ke nn possono piu avere 15 anni  :'(  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

spagofino

Odio i fighetti pure io...
sono una massa di ignoranti e personaolmente sono tristissimi...
mi diverto un sacco con i miei amici a deriderli e coglionarli...
davvero sembrano donne...
poi io sono di Taranto come Francesco Patrono ke saluto e invito a farsi sentire... (tra l'altro qua sul forum c'è pure vitodito di taranto...siamo di tramontone....)
possiamo garantirvi ke a taranto tutti stanno morendo di fame compreso il sottoscritto... ma i soldi x le gucci la smart e la 500 nuova (cagata paurosa) kissà com'è ma ce li hanno tutti.... sono allucinanti !!!!!
Pensate ke io volevo comprarmi una bella 147 bianca con marmitta cromata spoiler vetri oscurati... bella cattiva e truzza... e tutti mi hanno risposto : Daaaai è cozzara (tamarra), ma xke non ti prendi una bella classe A o la 500 nuova... e io ho risposto vattela a prendere nel culo tu e quelle makkine fighette di merda...........

PS : ora xò si stanno acculturando e il loro ex mito DJ Ralf sta diventando troppo "commerciale" x loro...
ora stanno conoscendo luca agnelli richie hawtin sven vath e tutti i dj ke suonano techno xke loro sono convinti ke stanno ballando l'house....
ke tristi.-.---- :caffe:
Lento violento

Dark_Night

ma sarò l'unico che delle robbe di marca se ne fotte? o comunque non me ne faccio un problema se vedo un jeans nuovo o una maglietta? E solo io resisto a comprare?
bho..
e poi è anche vero, che tutti sti fighetti.. son pieni di debiti.. e ci sarebbero certe storie da raccontare da sbellicarsi
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero