Vi detesto, fighetti!!!

Aperto da DeeJay Froggy, Aprile 07, 2007, 13:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

#15
Citazione di: DjMonak il Maggio 24, 2007, 20:42:36 PM
Infatti la mia ragazza di allora aveva le treccine (ora che ci penso, anche la mia fidanzata, quando ci siamo conosciuti...  :uhm:)
se vi guardate i video delle cantanti dance (o le frontstage woman di turno) piu note erano treccinate...




☆Fè®

mamma ke aria d disgusto ke c è da ste parti..avete "vomitato" tt la rabbia ke avete dentro...:P
:progo: :progo:

Rickee V

"SMANICATO, PANTALONE A ZAMPA, CAPELLO OSSIGENATO E OCCHIALINO DA SOLE AZZURRO PRESO IN SPIAGGIA!!!

ALTRO CHE FIGHETTINI!!!

QUESTA ERA LA DANCEEEEEE!!!! "

Bravissimo GAMMA DJ, è la mia descrizione esatta!  :D :D

(tranne che per il pigiama a stelline che metto ogni tanto come direbbe DJ MONAK) :P

°яαиѕιє°

è moda...e come tale passerà a breve..anzi direi che siamo gia in fase calante
ringraziando God...odio profondo  :(
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

foxinho

secondo me il discorso musicale e quello estetico sono da affrontare diversamente...il concetto di fighetto infatti è decisamente estraneo a posti dove c'è il pgold o il diabolika o cagate simili...alla fine l'importante è rispettare i gusti altrui, tanto a che serve prenderti male davanti a 4 ragazzini ridicoli, significa solo metterti al loro livello...anch'io prima me la prendevo, volevo anche alzargli le mani :asd:, ma adesso mi scivolano proprio...

FabyM4DJ

speramo che passa presto sta moda, so' 5 anni che me la sto a sorbettare,uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco patrono

Non resisto e devo rispondere...

IL FIGHETTO TARANTINO

SE MASCHIO:

- Ha sempre e comunque l'orologio Sector
- Come macchina quasi sempre ha una Peugeot 206
- Studia all'universita',preferibilmente psicologia
- Tiene a sottolineare la nobilta'del casato (figlio di papa')
- Tende ad emarginare chi svolge lavori cosiddetti "bassi" (officina,meccanico,elettricista) o chi non e'della citta'dei due mari (e io ne so qualcosa)
- Ha un vasto repertorio di battute a doppio senso
- Chiama tutti"fratè"anche se li conosce da due minuti
- Lui capisce tutto gli altri non capiscono niente
- Ha sempre il sorrisetto sarcastico stampato in faccia
- Conosce a memoria tutti i locali trendy,fashion e glamour della città o se va in provincia,dove ce ne sono altrettanti belli,non manca di rimarcare la sua origine cittadina:"SONO TARANTINO E ME NE VANTO"
- In macchina ascolta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un'emittente radio:Radio Dimensione Suono (RDS) perche'e'la radio che fa figo,anche se e'in portante muta e non si riceve niente c'e'solo il segnale bianco l'importante e'che si veda che e'sintonizzata
- Come cellulare,ne cambia uno ogni mese...e ce ne sono di tutti i gusti,blackberry,gprs,umts,con la televisione,la radio,gli MP3,il caffe'...pero'mancano le telefonate
- Vietate le pizzerie,sono luoghi da vecchi...si va nel pub esotico dove c'e'il karaoke e dove gli"stuzzichini esotici"costano 15 euro,e quando esce di la'e'piu'affamato di prima ma non puo'dirlo perche'non e'una cosa"in"

SE FEMMINA:

- La macchina personale e'quasi sempre una ford ka,magari impupazzata all'interno
- Il sabato sera esce RIGOROSAMENTE con tacchi stratosferici,minigonna e decolletè,e poi domanda "scusa ma cosa guardi?" oppure cerca di coprirsi,o per lo meno fa finta
- Risata falsa sempre pronta per ridere alle battute a doppio senso della categoria di cui sopra
- Non ha problemi ad andare con lo stereo a tutto volume anche se c'e'Gigi D'Alessio,ma preferisce i generi house di oggi (spring house,hard house,e sull"hard"avrei tanto da dire,eccetera)
- Anche lei come il collega maschio tende ad emarginare e a schernire chi non e'della citta',o chi non svolge PER LO MENO un lavoro d'ufficio,o chi ha una macchina antecendente al 1998
- Se tranquilla,ascolta anche lei in macchina RDS,se e'sbandata la vedi con M2O
- Anche lei tiene a sottolineare la nobilta'del casato ("io sono architetto","io sono avvocato","io sono dottoressa") e poi negli SMS scrive "buona GUARIGGIONE" oppure "in questo SENZO" (giuro che e'vero,capitato personalmente!) e rigorosamente con i codici fiscali (es."CIAO KM STAI IO TT BN KE FAI D BLL TVB")

NOI INVECE:

- Ci andiamo a mangiare una pizza e beviamo una birra,paghiamo di meno e quando usciamo dalla pizzeria siamo belli soddisfatti
- Chiamiamo tutti"compare"e ci vogliono tutti bene
- Non saremo informati su cio'che accade nella movida jonica,ma un'autoradio la sappiamo montare,e gira che ti rigira,le due categorie di cui sopra quando hanno bisogno vengono sempre da noi,e per dieci minuti chiediamo loro almeno venti euro,non abbiamo fatto l'universita'ma se non altro sappiamo sbrigare tante cose quotidiane che loro non sanno fare per non sporcarsi le mani
- Non avremo il cellulare ultima moda,ma se non altro abbiamo la possibilita'di ricaricarlo molte piu'volte di loro perche'risparmiamo
- In macchina ascoltiamo Radio Radicale,e se incontriamo una ragazza (magari due in una renault clio) con lo stereo a tutto volume che va in giro nel paese a sfottere e provocare i ragazzi,alziamo anche noi il volume e ci attacchiamo da dietro come le cozze fino a quando non le facciamo andare via per la vergogna
- Non ascolteremo la spring house e la hard house,ma volete mettere un bel brano di quelli nostri degli anni 80 o 90?dai e'tutta un'altra cosa...

A voi trarre le conclusioni su chi sotto sotto ha piu'dignita'!!!!

rocco mancusi

che non si discosta tanto da quello potentino eeeehhh............

girolm

#23
Il guaio é più grosso di quanto sembra!...ormai é una catena che ha contaminato ogni singolo anello...per la strada é un provino continuo.La gente finge di divertirsi mettendosi in evidenza per sentirsi al livello di sti VIP (calciatori,modelli,politici,stilisti,sportivi ecc.. A 1000€ al mese se no in miniera!) e sti personaggi a cui non mancano i soldi ma fan di tutto per farli mancare a noi costringendoci a privarci di ciò che può essere la parte bella della vita!
Ormai ha successo non chi merita per le proprie capacità ma per conoscenze in politica! ... ma di tutto questo odio ancora di più quelli con le pezze al culo che vanno in giro tipo cartellone pubblicitario con tutte le marche di merda (sweet years,hollywood,ecc..) credendo di far parte del giro ma non hanno capito un cazzo che fanno solo da scenografia a sto mondo di merda e confermano che sta generazione facagare!!! ANDATE A FARE IN CULO!!
p.s. dimenticavo ... se dovesse capitarvi di stare in coda davanti alle discoteche di corso Como a Milano o roba simile non state mai in mezzo alla folla griffata ... potrebbero piovere uova e pomodori  :eheh: ciao a tutti GIROLM
Sohscito Nakakàta

francesco patrono

Citazione di: girolm il Marzo 08, 2008, 11:18:27 AM
La gente finge di divertirsi mettendosi in evidenza per sentirsi al livello di sti VIP (calciatori,modelli,politici,stilisti,sportivi ecc.. A 1000€ al mese se no in miniera!) e sti personaggi a cui non mancano i soldi ma fan di tutto per farli mancare a noi costringendoci a privarci di ciò che può essere la parte bella della vita!

E proprio qua sta il punto...
La gente FINGE di divertirsi ma non si diverte e sa di non divertirsi...alla fine quanti ne sento io che il sabato sera preferiscono stare a casa piuttosto che andare nella baraonda...
Personalmente io c'e'stato un periodo intorno al 2005 che con un conoscente che a tutti i costi voleva che uscissi con la sua comitiva,ci sono uscito,perche'se no ero un"asociale" (ecco,un'altra parola fastidiosissima che la gioventu'tarantina usa per bollarti subito) ma io ho notato una cosa...prima si esce,poi si va a finire in un affollatissimo pub che devi fare due ore di fila fuori,che dentro poi quando entri stai strettissimo per quanta gente ci sta,con la musica assordante che non ti fa dire neanche una parola...mangi roba che non sai nemmeno cosa e'ma la paghi una fortuna,poi quando esci di la'stai ancora piu'giu'di prima,e allora dove si va?che si fa? e si gira come tante anime vagabonde senza sapere dove andare...pero'se non si fanno le cinque di mattina si e'vecchi,si e'anzi"loffi"come dicono qua,e allora per forza devi stare fino alle cinque,pure che devi stare fermo in macchina a non fare niente ma serve perche'si puo'dire d'aver passato il sabato sera...
Poi le ragazze qua che veramente sono di una snobberia una peggio dell'altra...se vedono che sei innamorato piu'ti danno addosso e si divertono,se vedono che non le consideri ti prendono sul ***** perche'iniziano a pensare"e ma quello chi si crede di essere?manco mi guarda..."aweee e allora sapete che c'e'signori miei?che io il sabato sera o me ne vado a pescare oppure come stasera che sto in compagnia del mio fratellone Rocchino ce ne andiamo a fare una bella mangiata (dopo quella appena terminata al ristorante) e poi andiamo a suonare ai citofoni la notte!!! Non sara'una cosa fashion,glamour o trendy o quello che volete,ma almeno ci divertiamo!!!

Ciaooo!!!!

angelbeats

non l'avevo visto sto topic :asd:
qui da me la situazione non è tanto grave come lo puo essere altrove, tipo milano ;D però io continuo per la mia strada, mi ascolto la mia compilation "2000 style" e me ne frego della musica "fashion" (perchè così si chiama :-X voi parlate di HOUSE, ma mettetevelo in testa, LA HOUSE E' MORTA DA ANNI!!! :D).
forse però il vento sta cambiando... ;D la progressive house ci salverà :asd:

Citazione
e poi andiamo a suonare ai citofoni la notte!!! Non sara'una cosa fashion,glamour o trendy o quello che volete,ma almeno ci divertiamo!!!

:lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emiliano RTRN

Il fighetto fiorentino non si discosta molto da quello descritto da Francesco.
Anche qui hanno i loro must... azzo come li odio !!!

-Come macchina una Smart o una 500 nuova (comprata coi soldi del babbo)
-Si veste come quei deficenti che vede in televisione (i vari tronisti, amici, veline ecc...)
-Si comporta come quei deficenti che vede in televisione (anche perchè sono l'unica cosa che vede in televisione)
-Non va al cinema, o se ci va... 1° Non sa che kazz andare a vedere (icchè siamo venuti a vedere ? boh ? Quel film li con coso !), 2° se sa cosa andare a vedere sceglie i film di Scamarcio-Moccia-Muccino-Chiatti-Vaporidis (con quei titoli che non impegnano troppo la testa... Scusa Ma Ti Chiamo Amore, Parlami D'amore, Manuale d'amore...)
-Studia all'università (e non fa un kazz tutto il giorno, in buona sostanza)
-Se non studia lavora (segretaria/o, avvocato, o comunque un lavoro d'ufficio)
-Quando esce da lavorare parla... di lavoro, oppure lavora ancora (se è sul treno tira fuori il computer portatile in modo che tutti vedano, o tira fuori l'ultimo libro di Bruno Vespa), MA NON GLI PARLATE DI LAVORARE AL SABATO !!!
-Considera chi fa altri lavori (tipo: operaio, muratore, portalettere...) FECCIA DELLA SOCIETA'.
-Anche qui conosce a memoria tutti i locali trendy,fashion e glamour della città e ci va durante la settimana a ballare l'house (poi magari il giorno dopo a lavoro rompe le palle perchè ha dormito poco).
-RDS sintonizzata sempre, comunque e costantemente (20 canzoni in playlist !! Sempre le solite !) e dice che è la radio migliore (troppa fatica ascoltare una radio che ti proponga anche qualcosa di vecchio, ci sarebbe da arrovellarsi il cervello!!!)
-Ha il cellulare che non usa x telefonare ma per mandare MMS (gli SMS sono superati), col Bluetooth, il GPRS, il WAP, l'UMTS, il PRSSS, il NUC, il FRAP, il FRICK e il FRACK....... e se il telefono è vecchio di 2 o 3 mesi... lo cambia.
-Assolutamente bandite le pizzerie (almeno quelle più grezze), se va in pizzeria ci deve lasciare come minimo lo stipendio (una pizza 15 euro), e deve essere un posto "figo" dove magari insieme alla pizza ti fanno una bella mostra di pittura con i quadri postmoderni.

MI STANNO PROPRIO SULLE PALLE !!! :hammer:

RTRN - Welcome... To The Past !

FabyM4DJ

Citazione di: francesco patrono il Marzo 08, 2008, 10:26:34 AM


NOI INVECE:

-

- Ci si lavà i panni, puli' per terra, cambiaà l'olio da la macchina.....ed essere se stessi come siamo,essere normali  :)

Sasà84

vi ricordate quando andava di moda il rosa?certo che era veramente brutto vedere ragazzi vestiti di rosa ma il massimo è stato toccato con i brillantini  >:( >:( soldi buttati via

♣Tommy♣

secondo me invece il fondo sono le collane di perline portate dai ragazzI.
al secondo posto la leccata di mucca sui capelli che copre una faccia che se la tira visibilmente anche se nn si capisce per cosa.  :D