12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 08, 2008, 13:18:00 PM
Mi pare strano che ci siano due eventi così vicini della 90 FESTIVAL... cioè il 24 aprile a Padova e il 12 aprile a Benevento? Mi pare strano... a sto punto penso che quella di Padova non ci sia, ma per non saper nè leggere nè scrivere scrivo a Tonello... se non ci dovesse essere Padova, comunque penso di fare un pensierino e venire  :r0x:

2o me nn c è a padova  :uhm:
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Martina

 :uhm: :uhm: :uhm:

se arriva per tempo la macchina nuova, e se riesco a convincere qualcuna delle mie amiche a venire non è esclusa la mia presenza..

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Erikinho

Pekkato sia domenica....se era sabato si poteva fare viaggio di notte venerdi....poi pizzata sabato e serata e cazzeggio e ritornare domenica....serve il lunedì x ferie...

Niente da far! :piango: :piango:

Hola
Erikinho :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

☆Fè®

Citazione di: Erikinho il Marzo 09, 2008, 17:30:51 PM
Pekkato sia domenica....se era sabato si poteva fare viaggio di notte venerdi....poi pizzata sabato e serata e cazzeggio e ritornare domenica....serve il lunedì x ferie..

Erik infatti la serata è SABATO 12 APRILE  :-[
:progo: :progo:

Erikinho

 :paura: :paura:

Guardavo Marzo....beh un pensierino lo faccio....

Da Milano qualkuno si sposta?
Se si'...possiamo parlarne...

Passo!
Hola!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

foxinho

Citazione di: Erikinho il Marzo 09, 2008, 17:35:38 PM
:paura: :paura:

Guardavo Marzo....beh un pensierino lo faccio....

Da Milano qualkuno si sposta?
Se si'...possiamo parlarne...

Passo!
Hola!
Erikinho

diciamo che ci penso se il fattore money mi dice bene, sono minimo 150 euro di trasferta...per contro, la mia presenza alla 90 festival e al 90 is magic è certa al 100%  :rox2:

Emperor Absolutus

Citazione di: foxinho il Marzo 09, 2008, 20:48:42 PM
diciamo che ci penso se il fattore money mi dice bene, sono minimo 150 euro di trasferta...per contro, la mia presenza alla 90 festival e al 90 is magic è certa al 100%  :rox2:

Eh ma Andrea, non è detto che il 90 FESTIVAL a Padova si fa lo stesso, data questa colossale festa a Benevento... ho mandato una e-mail a Tonello, spero che domani mi risponda, ho chiesto anche questo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


FabyM4DJ

in questo forum c'è qualcuno iscritto che è della zona??no, per capire come mai proprio in quella zona che è da ann iche non sento dire che gente come Molella Prezioso, Gabry Ponte Gigi d'Agostino ci gira....ma ci sono locali in quella zona che mettono '90???

R@ve M@ster Dj

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Marzo 10, 2008, 02:25:09 AM
in questo forum c'è qualcuno iscritto che è della zona??no, per capire come mai proprio in quella zona che è da ann iche non sento dire che gente come Molella Prezioso, Gabry Ponte Gigi d'Agostino ci gira....ma ci sono locali in quella zona che mettono '90???

Io sinceramente non ne conosco... ecco perchè cercherò di esserci a tutti i costi. Più che altro la gente che hai citato va spesso a Salerno e provincia ma non per feste anni 90.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Il 24 aprile comunque c'è anche la 90 FESTIVAL a Padova... e stavolta dovrebbero proprio esserci i mitici 2 Unlimited  :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --