12 04 2008 - Il più grande evento anni '90 d'Italia - Benevento

Aperto da Dj Vïnce, Marzo 07, 2008, 09:33:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

anche se ehm nn nei termini quoto w taleesa, ho visto il video.
è la numero 1.

Mirage


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

Citazione di: Mirage il Aprile 19, 2008, 14:23:59 PM
nn mi degno neanche di replicare......




mi associo  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

EmilGreg


Emperor Absolutus

Ragazzi è già passata più di una settimana ma non mi sembra vero di avere assistito a quello a cui ho assistito... è un qualcosa di troppo bello, di troppo importante, ogni giorno che passa me ne rendo sempre di più conto... è stata l'esperienza più entusiasmante che io abbia mai provato come festa Dance anni '90, per tutto quanto, dalla compagnia alla musica, e per ogni singolo aspetto di questi anche... E' difficile credere che tutto questo non sia stato solo uno splendido sogno... invece ci sono le foto che lo provano... i filmati...
Nelle prossime settimane arriveranno anche le interviste che abbiamo realizzato, per adesso sono già usciti nel sito della tv di avellino alcuni servizi della festa, ma mi hanno assicurato che ne mancano tantissimi per un totale di circa 80 minuti di servizi... praticamente sarà un film che potremo montare... un film di questa giornata storica... ragazzi stasera ho rivisto un pezzo, sono rimasto tanto emozionato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Joe

Potrebbe essere che W_TALEESA si fosse svegliato male o la colazione gli fosse andata di traverso  :vergogna:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro

Può anche essere una vecchia conoscenza del forum  ::)  :eheh:


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak


Francesco86

Citazione di: W_TALEESA il Aprile 19, 2008, 13:44:02 PM
a quanto pare non capisci un cavolo di musica. perchè una persona che parla male dell'esibizione di Taleesa è solo un povero ignorantello che non capisce proprio un tubo!
Taleesa è la regina incontrastata degli anni 90 e non permetto a nessuno di parlarne male! tra l'altro ha cantato quasi tutto su versioni instrumental ed ha aggiunto anche pezzi non presenti sui dischi. quindi evita che fai più bella figura!
Citazione di: W_TALEESA il Aprile 19, 2008, 13:44:53 PM
io invece quoto nel capire quanto tu sia ignorante e non capisca un tubo di musica.

:lite: :muro: :adirato:

"...How Much?"
"Dodici!"

R@ve M@ster Dj

finalmente il video ufficiale...

Mi spiace per te Nico, ma nell'intervista hanno lasciato soltanto Daniele  :lol:


http://www.balla90.com/video/smile.wmv
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 08, 2008, 13:20:09 PM
Ma no dai lo metteranno la prossima puntata a niko ed a tutti gli altri...

Speriamo! Comunque dopo un viaggio di 12 ore quel giorno magari non ero al massimo della freschezza, quindi non mi stupirei se alla fine mi tagliassero  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Giugno 08, 2008, 13:20:09 PM
Ma no dai lo metteranno la prossima puntata a niko ed a tutti gli altri...

ma dubito che ci sia una prossima puntata. Questo video non è il montaggio fatto da jobix.tv. Le immagini sono le stesse, ma il montaggio no.

Questo è di Radio Company.

Bisogna sperare che su jobix continuino a mettere le puntate visto che cmq si sono fermati alla prima!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!