Cosa fate di solito il sabato sera?

Aperto da padi73, Marzo 01, 2008, 17:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right


♣Tommy♣


♣Tommy♣

Citazione di: Mirage il Ottobre 09, 2008, 15:30:26 PM
facciamo anche 1992.... patente, diploma, vacanze a riccione, altromondo studios, ogni sera una disco diversa...
                      1993.... come sopra con l'aggiunta del colpo di fulmine !
cioè sei stata bocciata sia a scuola che scuolaguida?  :o :P :-[

Joe

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 09, 2008, 15:47:31 PM
cioè sei stata bocciata sia a scuola che scuolaguida?  :o :P :-[

:lol: :lol: :lol: somarella Mirage!   :sticazzi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

mi sono espressa male... uff, sempre a guardare il pelo nell'uovo !
nel 1992 ho fatto la patente (facendo gli anni a novembre purtroppo non ho fatto in tempo a prenderla nel 1991) e mi sono diplomata... ho fatto le vacanze al mare con la mia amica e andavamo in discoteca a ballare...
e nel 1993 idem (per le vacanze al mare e le discoteche).....


il 1992 e il 1993 sono stati gli anni piu' belli della mia vita !

Barrux

io non mi perderei mai una sera del week end...tant è che lavorando faccio after su after...
Saranno i locali,saranno gli amici,ma ogni sabato è speciale a suo modo e imperdibile...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Ottobre 09, 2008, 19:25:55 PM
,ma ogni sabato è speciale a suo modo e imperdibile...

ehh beata gioventu'  :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Ottobre 09, 2008, 19:25:55 PM
io non mi perderei mai una sera del week end...tant è che lavorando faccio after su after...
Saranno i locali,saranno gli amici,ma ogni sabato è speciale a suo modo e imperdibile...

:r0x: normalmente siamo una ventina... quando ci siamo tutti una trentina... insomma:
da noi l'importante è uscire e poi vi assicuro che la serata in ogni modo va'!!!  :asd: :asd:

(se poi cè il Crucco....  :risatona:)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

#39
beato voi che avete sempre la compagnia.
a me delle volte capita di starmene a casa perchè non so con chi uscire e uscire da solo mi annoia un po'.
prima di conoscere crono80 mi son capitati mesi interi a uscire o da solo o a starmene a casa. 

alphadj

io prima di conoscere alcune persone su questo forum  ho passato dei mesi bruttissimi. uscivo raramentee durante e quasi sempre durante la settimana, quindi in posti vicini e si tornava a casa presto. adesso invece e cambiato tutto

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 09, 2008, 20:06:55 PM
:r0x: normalmente siamo una ventina... quando ci siamo tutti una trentina... insomma:
da noi l'importante è uscire e poi vi assicuro che la serata in ogni modo va'!!!  :asd: :asd:

(se poi cè il Crucco....  :risatona:)

:devil:   :doh:   :lol:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

Ultimamente, mi sono reso conto che una mattinata il Sabato a scuola con i ragazzi mi distrugge.  :ph34r:
Di conseguenza, è qualche Sabato che non esco (anche perché è un mese che sono in ballo con febbre che viene, va passa, che ritorna...)

Vash The stampede

Citazione di: Joe il Ottobre 09, 2008, 20:51:39 PM
Cucco o Crucco o Krukko/a? :confuso:

trattasi di CRUCCO! (proprio il dispregiativo...) è un nostro amico che è stato costretto a frequentare le scuole tedesche in italia (sono scuole private..) quindi parla quasi perfettamente il tedesco, aggiungici che è biondo con la carnagione chiara... se vedi in giro uno così che impreca in tedesco che pensi?  :risatona:

è una persona capace delle peggiori cose.... il mio motto è: "voglio vivere di ogni eccesso", lui invece li oltrepassa...  :lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...