29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco rossino

Ragazzi!!! Durante il pomeriggio metterò sul sito della radio lo streaming con la registrazione della memorabile serata del 29 in cui potrete anche riascoltare la carichissima esibizione della brava (e bellissima) Neja!!! www.primaradio.it  :)
Ne approfitto per ringraziare ancora tutti voi specialmente, permettetemelo, Fex e Martina che con i loro tantissimi KM macinati hanno dimostrato una passione davvero incredibile ed ammirevole per questa magica musica!  :progo:
A tutti ma veramente a tutti....  :abbraccio:   :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Fabbry(T)he RadioMan

ci sono anche io eh ragazzi dopo un po di ritardo.. auhauahauhauah  :pesi: :pesi: :pesi:

vi scrivo mentre stranamente sto sistemando tutti i fatti della radio... e dopo aver accompagnato fex alla stazione per il viaggio di ritorno verso casa...  >:( >:(

che dire voi tutti avete gia detto tantissimo.. si sapeva che sarebbe stata una serata col botto, ma non credevo cosi grande.. eravamo in tantissimo e io mi scuso con tutte quelle persone che con la confusione non ho saluto ne conosciuto.. raga c'era troppo bordello però sappiate che dove c'è la maglietta 80 voglia di 90 ci sono utenti del forum e in primis io che sono il creatore.. eheheh

l'avventura inizia sabato alle ore 12 quando si parte da modena col gamma dj direzione milano per andare a prendere miss fex  :-* e il fratello fraaaaaa (ormai è 3 settimane di fila che vengo a casa tua.. auhauahauah ) sosta in auto grill per pranzetto... ( lasagne e patatite lol ) e poi via ma subito arriva la prima brutta notizia che temevo... :down: :down: :down: :down: fex è indietro con la preparazione l'appuntamento era per le 14e30 la siamo andati a prendere alle 18.. rendetevi conto voi.. quindi si decide di andare subito dal fraaa..
si fa di tutto si beve si usa il pc del fra come se fosse il mio. auahua solita roba si parla si cantano i testi di neja in quanto lui sarebbe dovuto essere interrogato.. ahahahaha

poi finalmente arriva il messaggio: "partite venitemi a prendere" ma non illudetevi appena arrivati abbiamo aspettato ancora 15 minuti..  :doh: :doh: :doh: :doh:

ok detto questo si parte direzione asti guida gamma per necessità che non sto qui a spiegare.. uahauahauh viaggio tutto ok e con una mezz'ora di ritardo si arriva all'appuntamento con niko, mauro ( che figura di merdaaaaaaaaa mado non ti avevo riconosciuto e mi sono ripresentato madoooo che scemo che sono ) siamo dj e alessandro direi..

insieme dopo qualche foto di gruppo ci dirigiamo verso un bar.. notare che prima niko voleva portarci al cineseeee  :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:

troviamo un posticino davvero davvero ..... triste ma vabbè è gia tanto cmq.. si beve qualcosa in compagnia e poi via verso il locale per andare a cena.. appena parcheggio arriva uno sborone con una marea weekend.. ahahahahaha chi sarà mai.... ma è ovvio jickyyyyyyyyy e la sua comitiva di parmaaaaaaa ciao dario e merlo ci state troppo dentro!!!!!

qualche altra foto all'ingresso e poi via verso la cena nel frattempo arrivano anche gli altri come edo che scopriamo esser venuto a modena.. insomma si mangia nel frattempo troviamo neja che ci viene a salutare e a me e gamma dice: " ma voi sieteeee...." e noi "si si siamo proprio noi".. auahauhauah riferito al fatto che siamo amici del suo ex produttore e siamo anche andati a fare le ciomparse in un suo video.. mi ha fatto piacere il fatto che subito mi ha chiesto una maglietta 80 voglia di 90 che prontamente gli ho dato!

finita la cena si inzia a ballare danceanni90.com dominava la pista come ha sempre fatto poi per tutta la serata ( tra l'altro un sacco di magliette 80 voglia di 90 grazie davvero ragazzi vi vojo bene e non solo per questo lo sapete! )
musica da paura davvero complimenti a marco con cui poi ho fatto anche due chiacchere.. neja come sempre spettacolare esibizione perfetta tranne che per il cd che è saltato ma non certo per colpa sua.. ehehehe

molto bello anche il momento di raccoglimento post serata nel parcheggio.. due chiacchere in compagnia.. si vedeva di tutto gente ubriaca marcia ( vero crono looooooooooooooooooooooooool ) gente a pezzi come me e anche martina (aò w juve) che non si schiodava dall'elefantino ahahah è dovuto intervenire il carroattrezzi jickly :D

poi c'era l'energico fox che balla sempre e di continuo anche se stavolta in quanto a sudorazione ti ha battuto niko di gran lunga.. auahauhauah
poi monak alexxxxxxxxxxx angela la pamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che finalmente ho conosciuto.. la prima ascoltatrice di radio byte network!!! davvero troppo gentile e simpatica... padi mirageeeeee detta robertaaaaa troppo avanti e simpatica lei anche se non ho avuto molto modo di parlare spero di rimediare presto e anche con la moryyy vi chiedo scusa ragasse.. e tutti gli altri cmq ervamo davvero tantiiiiii mamma miaaaaaaaaa

siete davvero tutti fantastici ragazzi!! quoto tutto il discorso che ha fatto il buon jickly.. vi vojo davvero bene ragazzi è incredibile come al giorno d'oggi il web possa creare un gruppo cosi bello e forte!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a ogniuno di voiiiiiiii questa serata batte la 90 is magic 2 a 0!

un saluto a tutti da fabbry t

byte byte

ps

sicuramente mi sarò dimenticato di tante cose.. ma primo ho una memoria del cavolo 2 non sono emperor absolutus.. auahuahauhauahuahuahauh
Radio Byte Network[/b]

Joe

La serata è stata registrata da qualche parte?

tanto per mangiarmi un poco le manine   :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

Citazione di: marco rossino il Marzo 31, 2008, 14:29:40 PM
Ragazzi!!! Durante il pomeriggio metterò sul sito della radio lo streaming con la registrazione della memorabile serata del 29 in cui potrete anche riascoltare la carichissima esibizione della brava (e bellissima) Neja!!! www.primaradio.it  :)


Joe, leggi sopra.... poi credo che a breve arriveranno anche tutti i filmati fatti da Nico e dagli altri.

Joe

grazie Mirage!!!     :bye:




:thanks:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

jickly

probabilmente stasera ci sarà, in fondo ha detto nel pomeriggio!  ;)

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

marco rossino



°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Ragazzi, sto aspettando che Federica mi dica quali delle sue foto vuole postate, io entro stasera tardi posso finire di preparare il tutto :) non vi preoccupate arrivano arrivano
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2008, 00:32:14 AM
"...Perché questo luogo in cui ci troviamo è il simbolo della sconfitta della lotta di classe e della rivoluzione proletaria incominciata con il marxismo..."
"'A Monakì, hai rotto er cazzo, siediti e lasciace magnà in pace!", mi rimprovera Martina.

monak la fai troppo complicata... mcdonalds fa schifo semplicemente perchè ti servono della merda fritta :lol: :horse:

comunque il tuo resoconto non ha nulla da invidiare a quelli di nico :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

Mado...son rientrata 1 ora fa X°D

SONO DEVASTATAAAAAAAAAAAAAAA ^^'

Grassie a tutti rega...domani vi posto la mia recensioncina..mo gnafaccio XD

Un bacio grande a tutti... :cheekiss:
:progo: :progo:

°яαиѕιє°

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ciaoooooooooooooo
vai qlke pag indietro che ho postato la ns fotina hihihih
e nn m hai cantato la canzone cm promesso   :-[
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

☆Fè®

AHHHHHHHH..nn t ho cantatu la tua canzoncina ^^' IU DIMENTICATA

LoooooooooooooooooooL

La prossima volta ricordamelo *.* TIGGIURO ke te la cantooooo...cmq ho letto gia tutto...ke foto scandaloUsa :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ un abbraccio moryNA  :carezza:
:progo: :progo: