29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

PAURA :paura:

Serata spettacolare :r0x:
Neja  :-* superlativa in tutti i sensi :progo:
Compagnia bellissima :r0x:

Torno a letto, vah :asd:


edodude

Neja è la cantante più dotata in assoluto del panorama dance anni '90. Ha una voce davvero splendida.

:dj:

Ed è anche la più bella.

Complimenti a tutti quelli che hanno organizzato la serata, ottima cena, ottima compagnia, bellissimo locale, bellissima musica. Di più è veramente difficile.

Un saluto a tutti.

Edo, l'anziano della compagnia.

padi73


RobyDJ

Citazione di: padi73 il Marzo 30, 2008, 12:29:02 PM
uella.  :sleep:

buongiorno! uhahahahahahhahah! io è esattamente 27 ore che non dormo! ieri sera serata troppo r0x siamo stati troppo dei grandi! e a casa almeno io ci sono arrivato! notizie di ale?  :brind:

padi73

Citazione di: RobyDJ il Marzo 30, 2008, 12:32:26 PM
notizie di ale?  :brind:
credo che fino a stasera dormirà :D
mamma mia troppo alcool sono ancora mezzo rintronato  :brind:

cmq bellissima serata :)

RobyDJ

Citazione di: padi73 il Marzo 30, 2008, 12:35:16 PM
credo che fino a stasera dormirà :D
mamma mia troppo alcool sono ancora mezzo rintronato  :brind:

cmq bellissima serata :)

io non so come ho fatto a tornare a casa tra stanchezza e alcool! ero ko!  la roby preoccupata che mi chiama per sapere se sono ancora vivo!  :D

padi73

Citazione di: RobyDJ il Marzo 30, 2008, 12:39:06 PM
io non so come ho fatto a tornare a casa tra stanchezza e alcool! ero ko!  la roby preoccupata che mi chiama per sapere se sono ancora vivo!  :D
eheheh
al ritorno abbiamo anche chiamato trez, per tenerci un po' compagnia perchè ci stavamo abbioccando di brutto
siamo arrivati ad arona che era già giorno

alesnow88

Che spettacolo ieri sera!!!!

Musica eccezionale, quasi tutta pura Eurodance super-roxante...che emozioni! Non mi sono fermato un secondo e avevo le gambe a pezzi, ma ne è valsa veramente la pena!  :D

Grazie a tutti per la bellissima serata, alla prossima volta ragazzi!!

:ciao:
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

RobyDJ

Citazione di: padi73 il Marzo 30, 2008, 12:43:57 PM
eheheh
al ritorno abbiamo anche chiamato trez, per tenerci un po' compagnia perchè ci stavamo abbioccando di brutto
siamo arrivati ad arona che era già giorno


ah poi c'è la storia dell'autogrill di crono  :D da pisciarsi dal ridere! piegato a libro ero  :risatona:

°яαиѕιє°

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII
che possiamo dire....
STUPENDAAAAAAAAAA
1 SERATA MERAVIGLIOSA ANCORA MEGLIO DELL'ALTRAAAAAA
NEJA  :progo: NIENT ALTRO DA DIRE...
E LA COMPAGNIA ERA SUPERLATIVA!
GRAZIE A TUTTI!!A PRESTO CN LE FOTO/VIDEO
MoRy&MoNy
:rox2: :rox2:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Mirage

La prima domanda che mi sono posta stamattina (dopo solo due ore di sonno) è stata: ne è valsa la pena ? La risposta è stata ovviamente: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! E chissenefrega se il trucco era colato, i capelli andavano per i fatti loro, le scarpe mi facevano male ed ero sudatissima !
Sull'aspetto musicale della serata i complimenti si sprecano... bravissima Neja e bravissimo il dj che ha inanellato un successo dietro l'altro.
Vorrei invece soffermarmi sul clima che si è creato e sulle persone stupende che ho conosciuto. In primis Fex bellissima, dolcissima e con un regalo per tutti. Martina che piccola, è venuta su da Roma per partecipare a questo evento e che secondo me anzichè miss sadness dovrebbe essere miss sunshine tanto e' carina e solare. Poi la Mory, la  Mony, la Pamy, Angela e Giovanna, ragazze stupende e simpaticissime.
I ragazzi uno più bello dell'altro... Monak, Fox, Gamma, Fabbry, Jickly (grazie per le bevute), Francesco, Tommy, Pizpizo, Mauro, Alex, Simon.... trasmettavate un'energia da paura. Sono contenta di avervi conosciuto perchè siete persone alla mano e mi avete fatto sentire a mio agio.
Nico come sempre sei stato il re della pista. E grazie ancora per aver organizzato questa serata
Un pensiero in particolare lo mando a Marieclaire, Marco, Crono, Robydj e Padi.... ragazzi ormai noi siamo una famiglia, vi voglio troppo bene e vi ringrazio della vostra amicizia.

@ Crono e Robydj, ieri sera mi avete tirato via 10 anni di vita !!!! La prossima volta anzichè di alcool ubriacatevi di musica come abbiamo fatto noi !


Per chiudere in bellezza, riadatto una canzone di Vasco...

"non importa se è finita
non importa se ho la gola bruciata
ciò che importa è che sia stata
una splendida serata"



RobyDJ

Citazione di: Mirage il Marzo 30, 2008, 14:49:27 PM


@ Crono e Robydj, ieri sera mi avete tirato via 10 anni di vita !!!! La prossima volta anzichè di alcool ubriacatevi di musica come abbiamo fatto noi !







e non sei contenta? 10 anni in meno è meglio no?  :D! cmq crono ha fatto la figura di merda con la tipa dell'autogrill fattelo raccontare dopo! era troppo fuori! io ancora ci stavo dentro!

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

padi73


Alby987

un saluto a tutto il forum.. un saluto a tutti coloro che ieri ho conosciuto (anche solo per nome) ... io sono quel ragazzo insieme a monak, fox e martina... sono quello che si è aggregato alla fine alla serata :ita1: