Canzone Dream, anno 98 [TROVATA]

Aperto da R@ve M@ster Dj, Novembre 25, 2006, 16:21:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mr_DANCE

stupenda un consiglio caricala su yuotube :) li ci sono + speranze di tirare fuori il nome  :D

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Max@73

FINALMENTE!!!!!!!! .up:
Siamo giunti all'epilogo di questa estenuante ricerca!!!!! :D
Su una vecchia cassetta ho registrato canzoni da Overload - Radio Base 87.5 e tra le quali c'è anche questo splendido brano dream. Quindi il titolo è: TOBAGO - Human Harmony.
Qui allego un sample dove c'e il DJ che annuncia la canzone. Non so però quale sia l'autore tra "TOBAGO" e "HUMAN HARMONY. Ebbi solo il modo di scoprire questo, perche poi la canzone non passò più in quel programma. Ho fatto ricerche su internet ma il pezzo è introvabile purtroppo.
Spero che questo ti possa bastare per adesso.... Ciao.

R@ve M@ster Dj

#66
Citazione di: Max@73 il Ottobre 19, 2009, 21:20:17 PM
FINALMENTE!!!!!!!! .up:
Siamo giunti all'epilogo di questa estenuante ricerca!!!!! :D
Su una vecchia cassetta ho registrato canzoni da Overload - Radio Base 87.5 e tra le quali c'è anche questo splendido brano dream. Quindi il titolo è: TOBAGO - Human Harmony.
Qui allego un sample dove c'e il DJ che annuncia la canzone. Non so però quale sia l'autore tra "TOBAGO" e "HUMAN HARMONY. Ebbi solo il modo di scoprire questo, perche poi la canzone non passò più in quel programma. Ho fatto ricerche su internet ma il pezzo è introvabile purtroppo.
Spero che questo ti possa bastare per adesso.... Ciao.


:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Dimmi dove abiti... che devo dire dove portare la statua d'oro!!!


Ora il difficile è reperirla per confermare :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Max@73

#67
In effetti non si può dare una sicura conferma dei titoli. Il materiale in mio possesso è solo quello...
E comunque partendo dalle informazioni che ti ho dato spero che tu possa trovare la canzone per poter dare una conferma definitiva. Magari con le tue conoscenze....

R@ve M@ster Dj

#68
Dunque...

il titolo corretto dovrebbe essere Tobago - Hymen Harmony

ora il difficile è reperirla  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Max@73

Se per caso dovessi trovarla sulla rete fammi sapere!!!!
Intanto abbiamo il titolo corretto.... e ciò non è poco.
Ciao!!!

AudiOSonic

Ragazzi, ho inserito la release su Discogs, era mancante...eccola qui !!

http://www.discogs.com/Tobago-Hy-Men-Harmony/release/3243936

.up:

angelbeats

non sapevo che finalmente eravate riusciti a identificare questo bellissimo pezzo! :thumbsup: se c'è qualche sant'uomo che ha il vinile e la mette su youtube ci fa un'immenso piacere! ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: audiosonic il Novembre 26, 2011, 13:14:57 PM
Ragazzi, ho inserito la release su Discogs, era mancante...eccola qui !!

http://www.discogs.com/Tobago-Hy-Men-Harmony/release/3243936

.up:

Ottimo... ma l'anno è sbagliato... 1998 ;) L'unica cosa di cui ero sicuro al 100% :D Quella delle foto probabile sia una ristampa

Citazione di: angelbeats il Novembre 26, 2011, 15:22:50 PM
non sapevo che finalmente eravate riusciti a identificare questo bellissimo pezzo! :thumbsup: se c'è qualche sant'uomo che ha il vinile e la mette su youtube ci fa un'immenso piacere! ;D

Io l'ho anche trovato in vendita... ma sinceramente il prezzo era troppo esagerato ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

AudiOSonic

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 26, 2011, 19:23:44 PM
Ottimo... ma l'anno è sbagliato... 1998 ;) L'unica cosa di cui ero sicuro al 100% :D Quella delle foto probabile sia una ristampa

Ciao RaveMaster, può essere che chi lo passava in radio avesse un promo durante l'estate del 1998 e che poi effettivamente la semplice messa in commercio è stata assegnata per l'anno 1999, difatti l'etichetta riporta © 1999 e (P) 1999, copyright e publishing nello stesso anno, non vedo il motivo di fare una ristampa ad un anno di distanza, visto che è un disco raro ed i prezzi dei pochi esistenti sono davvero sostenuti, l'ho visto fino a 239 sterline su un sito: secondo me questo è la release originale anche se riporta un anno avanti.  :sisi:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Febbraio 06, 2007, 11:49:28 AM
:'(

Sono 9 anni che aspetto questo "prima o poi"  :D

E questo "prima o poi" è arrivato dopo 13 anni :D

Un grandissimo ringraziamento a Max@73 per avermi aperto la strada verso la soluzione... e ad audiosonic per aver chiuso il ciclo  :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!