Canzone Dream, anno 98 [TROVATA]

Aperto da R@ve M@ster Dj, Novembre 25, 2006, 16:21:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristal

 :uhm:  mi sembra di ricordare DJ Panda

R@ve M@ster Dj

Citazione di: boymoretto81 il Luglio 07, 2007, 21:54:02 PM
anche a me sembra di averla già sentita magari Emperor o Lukagee (in danceteque ti può dare una mano) loro le sanno tutte ;)

Bhè a Nico l'ho chiesto già ovviamente... ma la musica Dream non è proprio il suo genere...

Grazie cmq ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

WOW STUPENDA!!!Non la conosco ma hai tutto il mio appoggio.....solo una curiosita'...da dove la hai registrata?
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: larssoncascio il Luglio 10, 2007, 00:54:49 AM
WOW STUPENDA!!!Non la conosco ma hai tutto il mio appoggio.....solo una curiosita'...da dove la hai registrata?

Su una radio locale campana (Radio Marte)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

1999er

concordo con boymoretto...kiedi a lukagee su danceteque lui è la bibbia della dance le sa tutte :asd:  ormai è la tua ultima speranza    ;D
1999 Style

R@ve M@ster Dj

Citazione di: PePPe NoiZe The 1999er il Luglio 10, 2007, 22:28:00 PM
concordo con boymoretto...kiedi a lukagee su danceteque lui è la bibbia della dance le sa tutte :asd:  ormai è la tua ultima speranza    ;D

Provvederò al più presto. Thanx  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

simone

Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Riporto su il topic visto che si è iscritta parecchia gente nuova... magari qualcuno la conosce...  :bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

#39
sto topic mai visto prima ,lol
......melodia ripresa dal grandissimo Vivaldi...e' una delle tante cover della "Serenissima" ma nn so sicuro di quale!


per es ho DJ Malin - La Serenissima che e' simile ma siccome dj malin appunto aveva tante versioni su varie etichette nn vorrei che era una di queste che nn ho

R@ve M@ster Dj

Ma non è mica lo stesso motivo della Serenissima. E' molto simile, ma non è una cover.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

girolm

CHE BEL PEZZO ... PURTROPPO NON LO CONOSCO ... SPIACENTE :bye:
Sohscito Nakakàta

angelbeats

rave mi sa che lukagee non l'ha mai visto quel topic che avevi aperto su danceteque :confuso: prova a mandargli un messaggio privato ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 31, 2008, 16:14:55 PM
rave mi sa che lukagee non l'ha mai visto quel topic che avevi aperto su danceteque :confuso: prova a mandargli un messaggio privato ;D

Lo feci già all'epoca... mi rispose dicendomi che l'avrebbe ascoltato... ma poi più nulla
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ