Inaugurazione "OUT LIMITS" BRESCIA TOTAL ANNI 90 !! 21.03.08 GUEST "KIM LUKAS"

Aperto da mito86, Febbraio 26, 2008, 12:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ath

Brescia? Brescia? Avete detto Brescia? ;D
Devo sentire gli altri, spero di riuscire a portare un po' di gente... se poi ci fosse anche qualcuno del forum sarebbe uno spettacolo  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Emperor Absolutus

Io ci stavo ancora pensando, ma probabilmente ci sarò  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jk

Qual'è migliore secondo voi? questa o quella di milano? :-(
Che sfortuna farle nella stessa sera.... :(
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


ath

Citazione di: Jk il Marzo 02, 2008, 17:52:51 PM
Qual'è migliore secondo voi? questa o quella di milano? :-(
Che sfortuna farle nella stessa sera.... :(
Ma cosa vai a fare a milano... vieni qua da noi  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Emperor Absolutus

Citazione di: Jk il Marzo 02, 2008, 17:52:51 PM
Qual'è migliore secondo voi? questa o quella di milano? :-(
Che sfortuna farle nella stessa sera.... :(

Dipende da cosa tieni di più... se vuoi conoscere Double You, senza dubbio quella di Milano; ma questa mi ispira di più come gente, come atmosfera, poi conosceremo anche la Kelly che si è iscritta al nostro forum e ne vuole organizzare poi un'altra a Brescia a marzo!! Comunque la mia partecipazione è sempre più probabile, avrò bisogno di qualcuno che mi venga a prendere in macchina alla stazione di Brescia e mi riporti indietro la mattina, per il resto, super compagnia, super musica e super striscione  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

mito86

ALLORA RAGA SONO SEMPRE IO...tutto confermato per il 21 marzo il nostro grafico sta lavorando per il flyer..intanto vi svelo in anteprima chi è l'ospite della serata...con mia immensa gioia e davvero con grande orgoglio sarà con noi ad allietarci con i suoi maggiori successi l'uni grande inimitabile KIM LUCAS.
Ci canterà all i really want to be you let it be the night ecc...per ora un grande saluto a tutti voi e a prestissimo con nuove informazioni!!  :cuffie: :cuffie: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Emperor Absolutus

OH CA***************OOOOO... La grandissima KIM !!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

mado', ma pensa te che seratone che a tirà su!!!
massimo supporto da tutto il forum! .up:


p.s. spignemo ste serate, famose senti'!!!Anni '90 roxxxxxxaaaaaaa  :magic: :ita:

stefanchenco

#23
Ma no dai, ancora una doppia serata :'(
Uff, Kim l'ho già vista 3 volte, Double You mai... Però non posso neanche tradire la mia Brescia... Noooooo, come faccio?!?!? :piango: :piango:

P.S: se vengo Emperor posso passare io a prenderti alla stazione, devo vedere con i miei amici prima
Mutant Chronicles 4ever!!!


mito86

Intanto è nato un poralte www.discomaniahit.com che anche se per ora nn c'è nulla a parte l'home page diverrà il punto di riferimento per la (speriamo poi le) nostra serata anni 90.
In oltre vorrei precisare bene una cosa...l'evento con i double you che si tiene a milano è una serata disco house con il diversivo pregevole di william ... la serata di brescia non vede come presupposto principale l'ospite kim lukas ( anche se di fatto per tutti credo sarà un piacere enorme poterla sentire e consocere dato che si fermerà con noi anche dopo l'esibizione salvo imprevisti), ma bensì il fatto che proponiamo una serata con musica esculsivamente di quegli anni. Come già precisato in precedenza nn verrà suonata musica contemporanea ma solo dance anni 90.
Il mixaggio prevede tutto ciò che di decente è passato in disco e in radio dal 1990 al 2000.
Quindi nn sarà una serata con l'ospite anni 90 ma un vero e proprio evento anni 90. Ovvio l'ospite è molto importante ma noi puntimao molto sul fatto che diamo modo a tutti di rivevere 10 anni di pura dance ed eurodance senza la minima intrusione di house hip pop attuale britney spears o qualsiasi cosa che già sentite nelle normali serate cui partecipate ogni sabato notte.
Sarà un evento unico ad un prezzo unico. ci saranno liste e si ballerà fino all'albe per chi vorrà.
Quindi sottolineo ancora una volta NIENTE MUSICA CONTEMPORANEA SOLO DANCE ANNI 90 DIECI ANNI DI EURODANCE E DERIVATI IN UNA SOLA SERA!!!!!! MI RACCOMANDO !!!!!
IN PIU' KIM LUKAS che già di per se vale la serata non trovate?? ;) ;) ;)


foxinho


mito86




volpone81

Maròòòòòòòò  :cuore1: :cuore1: :cuore1:
mi son appena iscritto e vedo ste grandi notizieeeeee  :r0x: :r0x: :r0x:
vai ok ci devo essere!!!!!!  :dj:
kim lucas arrivoooooo  :plane: