MASH UP DARUDE & RAMMSTEIN...ascoltare per credere!

Aperto da francesco patrono, Febbraio 12, 2008, 22:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Cari amici,e voi lo siete davvero,vi volevo fare ascoltare questo bellissimo mash up che forse qualcuno su youtube ha gia'incontrato...qui praticamente sono messe insieme"FEEL THE BEAT"di Darude e la bellissima"ICH WILL"dei Rammstein...forse questi ultimi non piaceranno a tutti (a me si'devo dire la verita') ma inseriti in questo contesto vi assicuro che fanno la loro figura!!!

Graditi commenti come sempre...

http://www.youtube.com/watch?v=y48g7kDX0nw

PS:"ICH WILL"e del bellissimo album"MUTTER"dei Rammstein del 2002... :D

♣Tommy♣

fatto bene è fatto bene, ma mischioni di generi così diversi personalmente nn mi piacciono molto  :unsure:

francesco patrono

Onestamente io l'ho trovato su youtube cercando qualcosa dei Rammstein e non di Darude hehehe!!!!
Poi ci ficchi sotto pure la nota del monoscopio della Rai e viene che e'una bellezza...scusami farnetico...  :-X :-X

♣Tommy♣


francesco patrono

E'meglio scherzare fratello mio senti a me che qua ogni giorno succedono cose turche...

ath

Il "mischione" lascia un po' a desiderare...  :-\

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 12, 2008, 22:45:42 PMPS:"ICH WILL"e del bellissimo album"MUTTER"dei Rammstein del 2002... :D

Nah, a mio parere non è al livello di "Sonne", "Mein Herz Brennt" o "Spieluhr"... :D



(adesso la smetto, prima che scrivendo di questa roba mi bannino dal forum  :asd:)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro

Citazione di: ath il Febbraio 15, 2008, 23:07:48 PM
Il "mischione" lascia un po' a desiderare...  :-\

Nah, a mio parere non è al livello di "Sonne", "Mein Herz Brennt" o "Spieluhr"... :D



(adesso la smetto, prima che scrivendo di questa roba mi bannino dal forum  :asd:)




:D


ath

Citazione di: m@uro il Febbraio 15, 2008, 23:09:29 PM
Noooooo... adesso anche il grande "Trance Addict Moderator" inizia a dubitare di me e della mia fede Trance...  :|

Confesso, ho peccato! chiedo umilmente perdono ai grandi Dei della musica Trance e ai loro colleghi Dance anni '90...



Citazione:D
;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro



angelbeats

Citazione di: ath il Febbraio 15, 2008, 23:07:48 PM

(adesso la smetto, prima che scrivendo di questa roba mi bannino dal forum  :asd:)

ma che scherzi? ;D pure a me piace l'industrial :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."