Inaugurazione "OUT LIMITS" BRESCIA TOTAL ANNI 90 !! 21.03.08 GUEST "KIM LUKAS"

Aperto da mito86, Febbraio 26, 2008, 12:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Cioè ragazzi ma vi rendete conto... stavo dimenticando proprio il filmato INTEGRALE dell'esibizione di Kim Lukas che è quello che abbiamo realizzato con tanto amore e che è venuto meglio di tutti... ma VI RENDETE CONTO... ma dove ho la testa oggi...
Scaricate, scaricate... è su anche quello, l'avevo già uppato, mi ero solo dimenticato il link
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Guardatelo ragazzi anche se è grosso, vale la pena tutto... lei è dolcissima... lei è melodia vivente
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

e bravi ragazzi!!! vedo con piacere che vi siete divertiti!!! ad ogni modo ricaricatevi per sabato.. auahauhauahuahauahauahuah
:dj:
Radio Byte Network[/b]

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Grandissima recensione Emperor, praticamente è come esserci stati :sisi:
Mutant Chronicles 4ever!!!


mito86

VENERDI' 18 APRILE SI  REPLICA SEMPRE ALL'OUT LIMITS SEMPRE CON DJ MOON E MYTHO LJ MA CON UN NUOVO  GRANDE OSPITE!!!!! LA SERATA E' STATA CONFERMATA MA PURTROPPO MELODY HA AVUTO UN IMPREVISTO E NON POTRA' ESSERE CON NOI!!! MA AVREMO UNA GRADITA SORPRESA PER TUTTI GLI AMANTI COME NOI DELLA DANCE ANNI90!!!
Intanto voglio ringraziarvi davvero tanto per il sostegno... la serata di venerdì mi ha divertito davvero molto!!! :P grazie ancora a tutti voi che avete partecipato...speriamo di moltiplicarci la prossima volta hahaha!!! :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

DjMonak

Citazione di: foxinho il Marzo 23, 2008, 14:04:21 PM
ma dici a me??!?!? io avevo la camicia nera quella sera  :uhm:
Il solito fascista...  <_<

Ragazzi, sono contento che vi siate divertiti. Ho letto la recensione e deve essere stata veramente una gran bella serata. Spero di esserci anch'io la prossima volta.
Per ora... aspetto Asti!  :r0x: