IL FUTURO DELLA MUSICA DANCE...secondo me!

Aperto da francesco patrono, Febbraio 15, 2008, 14:59:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

E allora ho una chicca per voi...visto che un po'tutti qua abbiamo il pallino della musica dance...be've ne devo fare ascoltare una,questa le batte tutte veramente...altro che eurodance,trance,techno,house,deep house,spring house,e tutto il resto...Consiglierei di ascoltarla con il volume a palla e i bassi a scoppiare,e di dedicarla a tutte le persone che vi hanno fatto del male...anzi magari gliela mandate pure cosi'se l'ascoltano,io l'ho gia'fatto...Graditi commenti come sempre!!!

http://www.youtube.com/watch?v=01pZHqiOBGg

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

francesco patrono

Diciamo che e'un brano dance di protesta e controtendenza ecco...

♣Tommy♣


francesco patrono

Alla faccia di chi ci vuole male...e sono tanti fidati!!!! :D :D :D
Sto aspettando che arrivi la prossima ragazza che mi chiede un cd dicendo che le serve per quando e'in macchina col suo ragazzo...e che su di me puo'contare perche'sono un buon amico...QUESTA SARA'LA PRIMA TRACCIA!!!

crono 80

huahauahau patrono XD

...un mio amico d Foggia x fa ridere diceva mannaggia a ki t'è muerto e a ki t'ha fatta il passapuerto hdusahduashda
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco patrono

Pero'attenzione,questo e'dialetto grottagliese-brindisino,per farla piu'breve e'dialetto salentino,il foggiano e'completamente diverso...

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!



maxdance

Perchè la dance ha un futuro?

Solo zozzeria come ha detto Luca

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco patrono

Citazione di: maxdance il Febbraio 16, 2008, 12:30:09 PM
Perchè la dance ha un futuro?

Solo zozzeria come ha detto Luca

Ma infatti,la mia era solo una cosa ironica...
Sapessi quante volte io e il mio amico dicevamo che avremmo fatto un disco simile e ci saremmo riempiti di soldi...evidentemente ci hanno anticipato perche'pare che esiste davvero! :sisi: :sisi:

angelbeats

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 15, 2008, 15:16:32 PM
Sto aspettando che arrivi la prossima ragazza che mi chiede un cd dicendo che le serve per quando e'in macchina col suo ragazzo...e che su di me puo'contare perche'sono un buon amico...QUESTA SARA'LA PRIMA TRACCIA!!!

:asd: :D francesco mi sa che io e te la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda il genere femminile... :P (anche  vedendo quello che hai scritto nei commenti su youtube ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

francesco patrono

#14
Quando uno rimane scottato da molte delusioni d'amore,caro mio,e'difficile che riacquista fiducia...comunque ad ascoltarla in macchina col volume a palla da'una certa soddisfazione,magari se ti trovi nella parte dove viene ripetuto"SO'CACAFAVE"e in quel momento hai sulla corsia opposta una macchina con alla guida un pezzo di femmina!!!