HELENA PAPARIZOU - I AGAPI SOU DEN MENEI PIA EDO (DJ ONUR REMIX)

Aperto da francesco patrono, Febbraio 11, 2008, 08:00:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Purtroppo da noi in Italia non e'conosciuta,ma merita di essere inclusa la bellissima (e bravissima) cantante dance-pop greca Helena Paparizou,questa e'la traccia intitolata "I AGAPI SOU DEN MENEI PIA EDO" (trad."Il tuo amore non vive piu'qui") datata 2003-2004 piu'o meno.Questa e'per l'appunto la versione dance remixata dal turco Dj Onur (e gia'qua ho detto tutto,un brano greco remixato da un dj turco e'una cosa bellissima!)
Il brano con il quale Helena e'esplosa nel 2005 dopo la carriera negli Antique e'la bellissima"MY NUMBER ONE"vincitrice tra l'altro dell'Eurovision Song Contest di quell'anno,pero'e'un brano pop e non dance,ecco perche'ho dirottato l'attenzione su questa traccia qui...

Akouste sto tragoudi tis Helenis fili mou!!! Pame!!!  8)

http://www.youtube.com/watch?v=EN9k44rBGCQ

"I agapi sou den menei pia edo
afou ki allou to les to s'agapo
osa eipes toses nyxtes itane gia mas
paramithia tou anemou kai tis halimas..."

"Il tuo amore non vive piu'qui,
da quando tu a un'altra dicesti ti amo
chi diceva che ci sarebbero state cosi'tante notti per noi,
solo favole del vento e della ninfa Halima..."

m@uro

Interessante, ma 2003?

Allora va in sezione post millennio, ho un dubbio se House o dance, ma metto in Dance.

Bellina lei  :sticazzi:


francesco patrono

E'marcatamente commerciale secondo me non e'house...comunque bella la Helena eh?
L'ho scoperta per caso durante una vacanza in Grecia e cosa dire...me ne sono innamorato...Mi spiace solo che qui da noi non sia conosciuta ma nei paesi dell'Est sta avendo un grandissimo successo!!!
Io quasi quasi metto anche il videoclip di"MY NUMBER ONE"che l'ha lanciata del tutto...nel caso non vi piace o non lo trovate strettamente dance rimuovetelo pure dai...

Ciaooo!!!!