DJ DANO - 120-9000 BPM

Aperto da francesco patrono, Febbraio 11, 2008, 01:28:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco patrono

Non dico niente se non una parola...HAKKKEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! (W i gabber olandesi!!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=Kew4fMVi30s

Vi dico solo che una volta ho letteralmente fatto scoppiare le casse posteriori della macchina...non aggiungo altro!!!!

♣Tommy♣

azz  ???
ne è valsa la pena?  :D
pezzo originale cmq  :D

francesco patrono

Effettivamente non ne e'valsa la pena,pero'poi approfittai per prendere le casse nuove e farci pure il pannello dietro hehehe...

doctordj


Larssoncascio

uMH.....Non erano 900 i bpm???9000 mi pare esagerato!sarebbe inascoltabile! :pesi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

francesco patrono

In effetti sembra strano anche a me che i BPM siano 9000...non fosse altro che un'onda sonora cosi'sarebbe rumore bianco...Forse chi ha messo il brano su youtube aveva il delirio d'onnipotenza o l'inflazione...

angelbeats

dj dano è un personaggio fondamentale dell'hardcore olandese, faceva parte del DREAMTEAM (insieme a DJ GIZMO, THE PROPHET e BUZZ FUZZ), nelle prime compilation THUNDERDOME era onnipresente ;D questa non l'avevo mai ascoltata, di dischi così ce ne sono molti nell'hardcore, si chiamano "OUTRO" (perchè vengono messi a fine serata).
Citazione
In effetti sembra strano anche a me che i BPM siano 9000...non fosse altro che un'onda sonora cosi'sarebbe rumore bianco...Forse chi ha messo il brano su youtube aveva il delirio d'onnipotenza o l'inflazione...
no il pezzo si chiama proprio così (come potete vedere QUI), i 9000 bpm si sentono negli ultimi due secondi, quando c'è quella specie di ronzio ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

francesco patrono

Tra l'altro pare che Dj Dano sia anche pianista di musica classica,questa notizia me la disse un amico di Berlino che conosce molto bene l'ambito hardcore,e che ho anche invitato a iscriversi sul forum...certo e'strano vedere come due generi opposti possano coesistere in questo modo...

-x3medjPC-

#8
Citazione di: francesco patrono il Febbraio 11, 2008, 01:28:59 AM
Non dico niente se non una parola...HAKKKEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! (W i gabber olandesi!!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=Kew4fMVi30s

Vi dico solo che una volta ho letteralmente fatto scoppiare le casse posteriori della macchina...non aggiungo altro!!!!
TU 6 PAZZO 6!  :r0x: :r0x: :r0x: :asd: :asd: :asd:

mhuasuhashushuahuashusauhsahuashuasuhhuashuasha  GRANDE !!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

-x3medjPC-

AZZO! KE RULLATONA PAUROSA ALLA FINE!  :| :| :| :| :|   :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

Dj Vïnce

Senza parole...  ???
Che risate però...  ;D
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!