STUDIO ZETA 01.02.2008 Caravaggio (BG)

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 23, 2008, 02:33:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNovanta

Ho letto solo ora ............ però posso organizzarmi, chi viene? così ci conosciamo :thumbsup:
Vai Ravelli spaccaaaaaaa!
EHHHHHHH-OHHHHHHH....
Anni '90 very nice!

jickly

io ci sarò...
vengono anche fabbry e gamma, francesco86 e poi non so...

DaNovanta

Citazione di: jickly il Gennaio 29, 2008, 21:27:26 PM
io ci sarò...
vengono anche fabbry e gamma, francesco86 e poi non so...


Ok, ci vediamo domani sera, vengo con 2 amici, cerco di riconoscerti altrimenti faccio un annuncio in consolle :thumbsup:. ciao Davide
Vai Ravelli spaccaaaaaaa!
EHHHHHHH-OHHHHHHH....
Anni '90 very nice!

♣Tommy♣

io quasi quasi verrei, ma nn riesco coi mezzi, se ci sta qualche posto posso farmi trovare a milano  :uhm: :unsure:

jickly

TUTTI ALLO STUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi preparativi in atto.. auhauhauahauahuah

danovanta... io e gamma abbiamo la maglietta 80 voglia di 90 :D
Radio Byte Network[/b]

jickly


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DaNovanta

ciao a tutti, sono stato contento di conoscere un pò di gente del forum! Grandi!  :thumbsup:, non c'era molta gente allo studio, diciamo che qualcosa si è mosso ma la strada è ancora lunga..... ho parlato anche con Angelo Zibetti ( propietario studio ) ha detto che parla con Matteo e vede di fare qualcosa ...... sperem......
Vai Ravelli spaccaaaaaaa!
EHHHHHHH-OHHHHHHH....
Anni '90 very nice!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DaNovanta il Febbraio 05, 2008, 21:16:21 PM
ciao a tutti, sono stato contento di conoscere un pò di gente del forum! Grandi!  :thumbsup:, non c'era molta gente allo studio, diciamo che qualcosa si è mosso ma la strada è ancora lunga..... ho parlato anche con Angelo Zibetti ( propietario studio ) ha detto che parla con Matteo e vede di fare qualcosa ...... sperem......

anche io volevo parlare col proprietarioooooo uffa.. forse lo visto ma non avevo le palle di andare li e dire senta scusi e lei che ha fatto tutto questa?
Radio Byte Network[/b]