signo84, mi presento!

Aperto da SIGNO84, Febbraio 01, 2008, 14:31:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SIGNO84

ciao a tutti.
sono Luca, 23, di misano adriatico in prov di rimini
sono un appassionato SFEGATATO della dance anni 90!

mi ricordo le giornate in spiaggia, e si sentivano tutti i brani dance di continuo..mentre camminavi, potevi sentirle ai bar sulla spiaggia, ai capanni dei bagnini, alla pubblifono delle spiagge...
per non parlare delle file di macchine che c'erano sul lungomare, dei ragazzi che venivano qui a misano, riccione, cattolica...che tutti gasati ascoltavano la dance...

un gran bel periodo di brio e di colore, che non scorderò mai...
ogni tanto mi ricapita di andare in qualche disco e di ascoltare qualche pezzo dance..l'ultima volta ero al cocoricò e in una sala han fatto un quarto d'ora dance 90 lol
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

☆Fè®

#1
benvenuto ^^ ma la tua foto l ho gia vista qua dentro   :uhm: *_*
:progo: :progo:

SIGNO84

Citazione di: ☆LOLLA☆ il Febbraio 01, 2008, 14:41:48 PM
benvenuto ^^ ma la tua foto l ho gia vista qua dentro   :uhm: *_*

si ma infatit ho visto questa sezione ora...prima ho scritto negli altri post
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

♣Tommy♣

benvenutooo!! eheh mi sarebbe piaciuto essere a rimini in quegli anni  :dj: :ciao: :ciao:

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenuto!!! siamo vicini noi... :D io scrvio da modena! w la riviera 90ntica
Radio Byte Network[/b]

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Snake Dj

Dance will never die!!

m@uro



DjMonak

Citazione di: SIGNO84 il Febbraio 01, 2008, 14:31:02 PM
mi ricordo le giornate in spiaggia, e si sentivano tutti i brani dance di continuo..mentre camminavi, potevi sentirle ai bar sulla spiaggia, ai capanni dei bagnini, alla pubblifono delle spiagge...
per non parlare delle file di macchine che c'erano sul lungomare, dei ragazzi che venivano qui a misano, riccione, cattolica...che tutti gasati ascoltavano la dance...
Ricordo benissimo. Io frequentavo Rimini e posso dire che la descrizione è perfetta: per non parlare di quelli che facevano ginnastica di gruppo in acqua a ritmo di musica.  ;D
Benvenuto!

marieclaire75


SIGNO84

#10
Citazione di: DjMonak il Febbraio 01, 2008, 21:25:21 PM
Ricordo benissimo. Io frequentavo Rimini e posso dire che la descrizione è perfetta: per non parlare di quelli che facevano ginnastica di gruppo in acqua a ritmo di musica.  ;D
Benvenuto!
st'estate qnd facevo il bagnino di salvataggio a misano, c'era ogni mattina una animatrice che faceva ginnastica in acqua con le persone, con un 30 min di dance 90 lol fino a radunare anche una 40-50ina di persone...

certi momenti non riesco nemmeno a spiegarli con parole sensate...l'atmosfera è tutta magica, solo chi vive con l'animo certe cose, può capire ciò che intendo...
nn cè coppia migliore della spiaggia con la dance90...non puoi chiedere di meglio

cmq grazie a tutti x il benvenuto!
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

Emperor Absolutus

Benvenuto anche da parte mia  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

certo che gli anni dal 92 al 96 la riviera credo proprio che ja dato giu' forte co sta musica,ricordo l'acquafan con deejay che facevano sempre e solo pienone...cmq welcome e buona permanenza!

Tommy El Fighet