Da Pura Linguaggionovantazione Dapurica

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 01, 2008, 00:40:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

 :lol: :lol:
questo topic servirà a raccogliere e/o  :D scrivere le migliori frasi da pura novantazione eurosintattica che avete sentito, che avete letto sul forum o che vi sono venute sul momento.
per chiarimenti vi rimando al topic https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=57.15
l'ispirazione mi è venuta dal maestro in questo campo, il mitico nico  :progo: :progo: :D
che mi fa:
Citazione di: Emperor Absolutus
"da pura privilegiazione duosalica inaspettatonovantica prinvinciotorinica"
sono rimasto sconcertato dalla potenza scutullante di questa frase tanto complessa quanto 90anticamente esaustiva e perfetta  :risatona: :risatona: :risatona:

Emperor Absolutus

Da pura apertazione honorummaestrica tommoforumerica cavolaticosparatica
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣


☆Fè®

#3
'   Emper(*)r Abs(*)l(S)t(S)s   : : - - scrive:
nel diciottesimo secolo c'era la pratica di castrare i bambini alla nascita, se si voleva che venissero corali da grandi
'   Emper(*)r Abs(*)l(S)t(S)s   : : - - scrive:
secondo me loro erano tra quelli
Ale scrive:
i famosi eonuchi dette voci bianche...già
Ale scrive:
senza attributi nn v era sviluppo ormonale e qndi la voce restava qla d un bimbo cme timbro ma cn potenza da polmoni adulti
Ale scrive:
un po cme fabbry t hihi
'   Emper(*)r Abs(*)l(S)t(S)s   : : - - scrive:
azz... da pura eonucazione fabbroscopertina graziecronica
' Pi(S)(S)i(#)s(*) ' scrive:
lassialo al mio cuoricì (L)
Ale scrive:
bahuahahuau
Ale scrive:
hihi nico mo fede s picciosisce
'   Emper(*)r Abs(*)l(S)t(S)s   : : - - scrive:
da pura picciosazione fabbrofedica vociobambinica modenotortellinica
' Pi(S)(S)i(#)s(*) ' scrive:
abubhuahbabaabhbhuabhuabhubhua
' Pi(S)(S)i(#)s(*) ' scrive:
il mio bamboli teneroo
'   Emper(*)r Abs(*)l(S)t(S)s   : : - - scrive:
da pura trasfertazione caricobambolinica originariamentecirica adessamentefabbrica
' Pi(S)(S)i(#)s(*) ' scrive:
hbbhHBBHUBHUABHUABBAHBHUABHUBHUbhuBbhuHUHUABHUABHUABHUABHUABBAHU
:progo: :progo:

♣Tommy♣

#4
 :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

e ancora (a fabbry fischieranno le orecchie  :-[)

Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part1
Crono... ho una domanda importante da farti... secondo te nella teoria della FABBRILITA' capitano mai due eventi FABBRICAMENTE indipendenti? Per esempio se lancio un dato, che Fabbrilità ho di pescare le facce Fabbrotortellunica, Fabbrosexoduica, Fabbrotrihotmodenica, Fabbroquattropallica, Fabbropentastellica o FabbroSeiRintranatica?

Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part2
e poi sai... ti volevo fare una confidenza importante... da piccolo avevo una FABBRETTA la usavo sempre per fare compere al FABBRERCATO... poi ad un certo punto ho bocciato contro una corteggia alberica dalle fabbre legniche... e quindi mio padre mi ha regalato una FABBRIO, poi successivamente una FABBRUNTO e poi ancora una FABBRIAT... prima che fallisse anche quella, sono rimasto a pedalare con la mia FABBRICLETTA

Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part3
poi continuando la storia di prima... mio padre a Fabbry in culo mi ha mandato allora a cercarmi un fabbroro dignitoso, e mi sono ritrovato a fare il fabbro, il fabbriscaldo, il fabbrolaio, poi ancora il fabbrino, il fabbrettiere, il fabbrettaio... ma poi ho scoperto la mia vocazione nel FABBRETTATORE INFORMATICO, indirizzo FAVA.
ho iniziato ad andare dai FABBRIENTI, che aspettano che gli sviluppo in Fava il FABBRYCATIVO e il FABBRAMMA che mi chiedono... apro il mio FEXITOR, e inizio a digitare il FABBRICE facendo molta attenzione alla FABBRASSI altrimenti il FABBRYLLATORE non mi accetta i comandi

e continua..il ricordo dell'intervista da pura tagliazione risparmiabilitica... :D
Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part4
da pura magnoillusoricazione di tutti coloro che, fabbramente parlando, FABBREDI' sera si aspettavamo di vedere i FABBRAZZI su FABBRE 7 PIEMONTE, con le belle FABBRALLE svolazzare con i loro FABBRELLINI... ma invece da pura FACCIONAZIONE CRAVATTOMICROFONICA INTERVISTOTAGLICA MA NON CASTRICA FORTUNANALMENTE, spammositica ma non spammoSTITICA, una FABBRELLAZIONE, un FABBRASTRO per le loro convinte FABBRETTATIVE

:progo:
Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part5
... ma galloso da pura intervistazione conclusica, mi apprestavo a tornare a casa sulla mia FABBRIOLET... ad ascoltare la mia FABBRODANCE, convinto della buona REAFABBRAZIONE della mia INTERFABBRA, ma da pura inconsapevolizzazione seppur non colpevolizzazione della futura realizzata tagliazionica intervistica, un'autentica FABBRUSIONE per il mio cuore, non ho potuto evitare di farmi scendere una fabbrima

e il lieto fine
Citazione di: Emperor Absolutus, da pura risazione emmeesseennica multiplica part6
con un respiro veramente affabbrato son tornato a casa... e mi son messo a fabbrire sul mio letto a fare tanti dolci fogni... ed è così che si conclude la mia FABBRELLA, la mia FABBRORIA, fino al FABBRINO DOPO.. la FABBRA INFINITA... ma questa, è un altro FABBRUSCOLO da leggere

grazie nico per la pura risazione postica nottico-sveglica, o meglio
Citazione di: Emperor Absolutus
da pura nottolazione asmolucida annuncicopalestrica fexicomovimentica steppicorantola

da pura arrancazione inizicomapoiaggiustica, da pura PILATAZIONE pilatesica ma non pelica se no da pura ambiguazione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

☆Fè®

massantamadonna...i lacrimoni al

un FABBRASTRO per le loro convinte FABBRETTATIVE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

oh mio dio  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

mi sento un po al centro dell'attenzione  :rox2:
Radio Byte Network[/b]