SI VOLA SI VA SI VOLA-VOLA VA! [TROVATA]

Aperto da dreamland, Gennaio 29, 2008, 02:25:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

KANZONE STRAFAMOSA DEL 2000 KI NN LA RIKORDA?
KOME SI KIAMA?
'SI VOLA SI VA! SI VOLA VOLA VA!'
POI C'ERA UNA MUSIKA TIPO DISKO ANNI80 E UNA VOCE DI DONNA KE DICEVA ''EHO! EHO! (SI VOLA SI VA!)..''
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

FabyM4DJ


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

enro83

L'unica che mi viene in mente con parole simili di quel periodo è Made in Italy (e in England) ma dubito che tu ti riferisca a quella...

Cmq un sample qui: http://www.gratisdirectory.com/madeinitaly.mp3

Cmq canzone abbastanza "Tamarra"...

sweep


Mr_DANCE


sweep

ok, ho ascoltato il sample vocale della parte anni 80 ed e' proprio quello, ma la song e' techno, quindi non e' degli yellow mellow...

dreamland

Allora, il titolo e l'autore me li ha dati MISTERICKY in persona, non perche li ricorda, ma perche LA CANZONE L'HA FATTA LUI STESSO.
Si tratta del REMIX della canzone "YELLOW MELLOW - SUMMERTIME" fatto da lui per la label italiana I-AM RECORDS,
ma tale remix su DISCOGS nella discografia di tale label manca questa uscita (come capita spesso).
E kmq su internet o da qualsiasi altra parte se voi cercate "YELLOW MELLOW - SUMMERTIME" troverete semplicemente la canzone commerciale e melodica originale.. MAI LA VERSIONE "SI VOLA SI VA" DI MISTERICKY KE PASSAVANO SU RADIO PITERPAN in quanto si tratta di un MIX INTROVABILE (pensate che nemmeno mistericky ne aveva una copia e ha dovuto girarmi l'mp3 datogli da DJ "PINOCCHIO" CRASH).
Comunque l'mp3 in questione lo avevo caricato tempo fa su youtube.
Se a qualche vero appassionato interessa (e data la rarità glie lo raccomando xke non si tratta di una semplice canzone rara ma peggio) contattatemi!!
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

#9
CHIEDO A CHI MI HA CONTATTATO TRAMITE EMAIL DI RICONTATTARMI XKE X SBAGLIO HO CANCELLATO LA SUA MAIL, MI PARE FOSSE [...] MA NON SONO SICURO.
SWEEP DARO' PRESTO IL LINK A TE E CHIUNQUE LO VORRA' PER [...] LA VERSIONE INTERA DEL RARISSIMO E INTROVABILE REMIX DI MISTERICKY
PS: PER QUANTO RIGUARDA L'ALTRA SONG LEGGETE IL TOPIK LA CACCIA E' APERTA (X ME LO E' DA DUE ANNI ORMAI!) NOTTE.


La musica non si scarica, si acquista. ;) :ciao:

mod. Zaza


When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

"LA MUSICA NON SI SCARICA, SI ACQUISTA"
ANCHE SE TROVO QUEST'AFFERMAZIONE, SPECIALMENTE SE FATTA QUI IN UN SITO ANNI 90 DOVE E' COSA COMUNE PER NOI APPASSIONATI DI DANCE VECCHIA USARE CERTI PROGRAMMINI, UN POKETTINO IPOCRITA, AMMETTO CHE NEL RISPETTO DEI DIRITTI DI COPYRIGHT (CHE NEGLI ULTIMI TEMPI SI PUO DIRE SONO UN PO NELLE SABBIE MOBILI) E' GIUSTA.
MA SECONDO ME A TUTTO C'E' UN LIMITE!!
OK IL COPYRIGHT MA NON POTETE VENIRMI A SCRIVERE CHE LA MUSICA SI COMPRA QUANDO L'OGGETTO IN DISCUSSIONE E' COME SPESSO ACCADE UN MIX RARO DI 10 ANNI FA (IN CERTI CASI MAGARI 15!!) CHE NON SI TROVA:
1 NE SU EMULE
2 NE SU SITI DI VENDITA -LEGALI- COME DISCOGS.COM, EBAY O ALTRI..
E I CUI AUTORI SONO SPESSO ADDIRITTURA SCOMPARSI.
...A CHI VIOLO I DIRITTI DI COPYRIGHT SE GLI OGGETTI IN QUESTIONE SONO FUORI CATALOGO DA PIU DI UN DECENNIO, MOLTI AUTORI NON SONO PIU ATTIVI, E I DISCHI SI TROVANO SOLO IN SITI DI VENDITA DI PRODOTTI USATI (E QUINDI IN CUI I VENDITORI NON PAGANO CERTO LA SIAE), PER NON PARLARE DI ALCUNI DEI QUALI NON SI TROVANO NE SU INTERNET NE NEL MERCATO??
..MISTERICKY HA FATTO QUESTO DISCO PIU DI DIECI ANNI FA E PENSO ABBIA ALTRI PENSIERI PER LA TESTA CHE I DIRITTI SU UN MP3 RARISSIMO DI 10ANNI FA DA LUI STESSO FORNITOMI.
COME ULTIMA COSA PRECISO CHE:

MISTERICKY, CHE POSSIEDE TUTTI I DIRITTI SULL'OPERA, HA PERMESSO A ME IL DOWNLOAD DI QUESTO MP3 E QUINDI LA DIFFUSIONE (A TITOLO DI SCAMBIO) DI QUESTO NELLA RETE.
When the music is on top... Dance never stop!!

Tommy El Fighet

Sono discorsi che si sono già fatti diverse volte e che consideravo superflui da tirar fuori con un utente che ha superato i 100 post. :caffe:
In questa sezione si danno semplicemente informazioni su come più facilmente reperire determinate canzoni, per il resto nessuno è interessato a sapere poi come ve le procurate, ma se lo fate in modo illegale almeno evitate di scriverlo sul forum. Non si tratta di voler fare i bacchettoni o gli ipocriti, ma di preservare il forum da eventuali segnalazioni di messaggi che violano i diritti d'autore (che magari secondo te sono un po' nelle sabbie mobili ma intanto infrazioni di questi sono attualmente cause di chiusure di forum dedicati alla musica).
Il pezzo in questione sarà anche raro, ma rarità non vuol dire freeware. Se coloro che ne detengono i diritti danno il consenso per la distribuzione gratuita allora il discorso cambia, ma non è che io ho la sfera di cristallo con cui poter leggere nella mente di MisterRicky. Ad ogni modo, nel momento in cui si ha la licenza per vendere prodotti usati, non c'è illegalità nel vendere dischi senza pagare la SIAE (a meno che per fini pubblicitari non vengano eseguiti in pubblico), purché questi siano originali.
Infine, chi ti dice che sia cosa comune per gli utenti del forum usare certi "programmini"? Se Dj Marto Aida leggesse questa frase prenderebbe a pugni la parete più vicina ( :D )... vabbé scherzi a parte, quella è solo una tua idea che non per forza corrisponde a realtà; se poi c'è qualcuno che fa come dici tu, ci basta solo che abbia l'accortezza di non veniro a dichiarare qui, come pure di non incitare gli altri allo scambio illegale.

dreamland

ma dai che bella storiella!!
ho scritto giocondo in testa si vede..
ragazzo guarda che anche io compro vinili e qualche compilation originale..
ma se per ogni singolo disco (anche i piu rari e introvabili) ti metti a comprare il vinile o cd allora saremmo tutti berlusconi!!
When the music is on top... Dance never stop!!

Tommy El Fighet

Ok, siccome non la capisci con le buone te lo dico chiaro e schietto.
A costo di sembrare giocondi, qui sul forum non si dice "scarico la musica con programmini", punto e basta.
E per cortesia risparmiati le ironie, perché dal momento che hai deciso di prendere parte alla community devi anche accettarne il regolamento.

dreamland

madò come se la prendono!!
nn siamo mica in questura si fa x scherzare mangiate un po di cioccolatini vala!!
peggio delle donne:-)
When the music is on top... Dance never stop!!