CARATTERIZZAZIONE DI RAZZA

Aperto da crono 80, Gennaio 23, 2008, 14:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Sì va bene Fabbry ho capito... il tuo discorso non fa una piega... è incontestabile in tutte le sue parti...
Però, facendo un esempio un po' scemo, posso anche dire "bene, oggi si è collegato un metallaro, ha sentito su radio byte un pezzo rock duro e ci ha fatto i complimenti per la radio"... ma non ti sembra un po' paradossale come cosa?
E' ovvio che quelle ragazze che ti hanno fatto i complimenti non amano la musica Dance solo ma anche il Pop... anzi magari ameranno anche di più il pop... ma qui si sta parlando da persona a persona, se abbiamo voluto creare una radio che si sposi con lo spirito del forum, beh uno deve essere il genere musicale predominante... poi vabbè, tu te ne intendi più di me di radio e palinsesti... se questo non è possibile, amen, ma ci sono diverse radio web di successo (poche ma ci sono) che tra la miriade di radio che cercano di accontentare tutti trasmettono quasi solo musica da discoteca anni 90 e oltre millennio, anche a livello internazionale, quindi boh, magari è possibile (ora non voglio dire che dobbiamo prendere quelle come radio ufficiali, sto solo dicendo che dovremmo un attimino pensare alla nostra, cosa vuole esprimere, di cosa vogliamo essere portatori, che abbia un'anima)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

ahahaha oddio il metallone è difficile che si collega alla nostra radio iuahauhauhauahuah

ad ogni modo continuo a ribadire che non mi sembra che la dance non ci sia  ??? poi ditemi se sbaglio.. dico solo che secondo me dedicare 1/6 del giorno a qualcosa di diverso per far diversificare la radio non è una scelta sbagliata ne tanto meno un segno di debolezza della radio nei confronti della dance.. anche perchè cmq ribadisco ad ora gli ascolti sono buoni e molto buoni se si considera che siamo appena partiti..

ad ogni modo dopo questa discussione farò in modo di aumentare ancora la dance anni 90...
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

#17
io sono abbastanza d'accordo con fabbry, soprattutto se alla fine cmq di dance ne passa molta.
o cmq forse è ancora troppo presto per fare sti ragionamenti ed è meglio aspettare che ci sia qualche altro programma in più.  :unsure:

m@uro

A parte che quoto il discorso di Ciro, secondo cui, essendo noi ospiti, dovremmo solo ringraziare Fabbry e Gamma per tutto il lavoro che fanno...Dico, non vi sembrano richieste un po' eccessive?  Come ha detto Fabbry, ci sono solo 6 ore al giorno in cui la dance non viene trasmessa, in fasce orarie a basso ascolto. Poi non c'è da chiedersi se tecnicamente è fattibile. Lo sarà sicuramente. Ma SE si vuole fare come impostazione di base della radio. Non sono sicuro che una radio Only Dance sia soluzione azzeccata, tanto più se è troppo ferma su un periodo che per carità sarà anche ricco di bella musica, ma ormai è passato da quasi un decennio (tutto ciò senza sminuire la musica eh  ;)). Insomma. Se vogliamo che sia una radio giovane, deve anche essere aggiornata e varia e non fossilizzata solo su un genere.
Tutto questo secondo me. Poi non so voi, ma sinceramente qualche pausa pop in mezzo alla dance mi ci vuole... ;)


DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 24, 2008, 00:25:46 AM
ahahaha oddio il metallone è difficile che si collega alla nostra radio iuahauhauhauahuah
Io ho un mio amico metallaro e lo farò collegare alla radio solo per romperti le palle!  :o

djisma

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 08:50:58 AM
Io ho un mio amico metallaro e lo farò collegare alla radio solo per romperti le palle!  :o

metallo rox :r0x: :r0x: :lol: :lol:

Cmq anke nella mia trasmissione cerco di nn passare solo dance anni 90 ma cerco di variare molto in modo da nn fossilizzarmi trp su un genere, in modo da coinvolgere pubblici piu vasti, le trasmissioni only anni 90 esistono e sn forti poi la regia di dance anni 90 ne mette gia moltissima (fabbry poi quando salgo su a modena ti rifornisco anke io di un po di roba)

Cmq benvengano le idee
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 08:50:58 AM
Io ho un mio amico metallaro e lo farò collegare alla radio solo per romperti le palle!  :o


:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

io facevo il fonico per concerti metal ... non ne posso più.. auhauahuahuahuah

mauro io questo lavoro lo faccio volentieri non è un discorso di ringraziamenti :D è importante non copiare altre radio per il buon successo di questa.. e di radio only dance c'è ne sono parecchie.. cioè radio byte è diversa anche nel mettere la dance.. perchè cmq la stessa varia...

ad ogni modo come diceva anche tommy.. è ancora troppo presto.. la radio è appena nata per fare gia troppe modifiche di palinsesto...
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 24, 2008, 09:57:34 AM
radio byte è diversa anche nel mettere la dance..
Già: a chi mai verrebbe in mente di passare "l'Amour Toujour" e parlare contemporaneamente di come si classificano le scoregge?  8)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 12:13:08 PM
Già: a chi mai verrebbe in mente di passare "l'Amour Toujour" e parlare contemporaneamente di come si classificano le scoregge?  8)


quella sera ti avrei voluto ammazzare!!!  :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 12:13:08 PM
Già: a chi mai verrebbe in mente di passare "l'Amour Toujour" e parlare contemporaneamente di come si classificano le scoregge?  8)

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona:
:risatona:

:lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Raga :paura:
Mi piace sempre di più la programmazione... :r0x: Ho visto che in rotazione ultimamente ci sono anche canzoni trance... e sono enormemente contento di questo... Avanti cosi ragaaaaaaaa :rox2: (e mettetene ancora di pppiù  :D)

Per es fra poco c'è Tiesto con Love Comes Again e Ayla part 2....grandiii :birra:


Dj Vïnce

Mi son letto tutto il topic, anche se è di un po' di tempo fa...
La dance anni '90 c'è, così come altri generi di quel periodo, e per noi appassionati è una vera goduria; ciònonostante credo che faccia molto piacere anche agli ascoltatori occasionali o comunque non-appassionati (sono pezzi che se li vuoi sentire devi comprare delle compilation apposite, oppure sentirli su qualche radio di sfuggita, eppure, almeno io, quando li sento li associo sempre a qualche ricordo, a qualche periodo...)

Detto questo credo che il palinsesto attualmente sia davvero ben montato, la radio non risulta mai monotona e pur presentando programmi con molti generi diversi (a parte le rotazioni musicali) mantiene ben salda la sua identità.
Come diceva anche m@uro sopra, complimenti a Fabbry per l'impegno e la professionalità; e come diceva dopo evviva i pezzi trance in archivio  :thumbsup: :fischetto:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: m@uro il Maggio 21, 2008, 00:15:07 AM
Raga :paura:
Mi piace sempre di più la programmazione... :r0x: Ho visto che in rotazione ultimamente ci sono anche canzoni trance... e sono enormemente contento di questo... Avanti cosi ragaaaaaaaa :rox2: (e mettetene ancora di pppiù  :D)

Per es fra poco c'è Tiesto con Love Comes Again e Ayla part 2....grandiii :birra:

mauro sono molto contento che tu te ne sia accorto!!! sto facendo in modo di pomparla molto di più la trance.. era un genere ancora poco sostenuto.. come avevo promesso piano piano faccio tutto! vojo che questa radio vi rappresenti.. quindi accontenti quello che vuole la dance.. quello che vuole il pop la trance.. deve diventare la radio di tutti!
VI PROMETTO CHE PIANO PIANO LE COSE MIGLIORERANNO ANCORA! e grazie ancora per la fiducia che mi state dando.. per me è motivo di orgoglio e forza per andare avanti!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

#28
Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Maggio 21, 2008, 16:45:27 PM
quindi accontenti quello che vuole la dance (ma anche) quello che vuole il pop la trance.. deve diventare la radio di tutti!
Come sei "veltroniano" certe volte!  <_<

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 16:56:27 PM
Come sei "veltroniano" certe volte!  <_<


ma looooooool
ultimamente non ti sta bene niente.. si vede che sei un dipetroniano.. auhauahuaha
ricordati le parole di fini all'apertura dei lavori parlamentari
uahauhauahuahauahuah
Radio Byte Network[/b]