IN THE MIX! i sample dei vs mixati pazzi!

Aperto da crono 80, Gennaio 22, 2008, 14:26:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ


Dισиιsισ


Mirage

piacevole e veloce come gli altri mix.
Divertente il video  :bravo:

crono 80

come sopra, poi usura vale tutto il video  :progo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

raga ma perchè nn si organiz una gara di mix ???

Mirage

potreste prendere le prime 5 (tanto per dire un numero) canzoni che si classificano nel campionato dance e mixarle. così ogni dj avrebbe le stesse canzoni e noi potremmo giudicare il mix che più ci aggrada.

crono 80

Citazione di: Mr_DANCE il Novembre 30, 2008, 20:27:03 PM
raga ma perchè nn si organiz una gara di mix ???

c pensai anche io.. magari da fare poi in collaborazione con radio Byte (in una puntata d qlke programma s fan passare i mix in concorso e poi s vota su un topic, e dp na settimana, nella puntata a seguire s fa risuonare x radio il mix ke ha vinto cn onori e gloria XD x il dj)... l'unica cosa appto mix brevi cn pezzi brevi d song (es. 4 song mixate x mettiamo un mix complessivo di 10 min)  :bravo:

la selection xme meglio farla libera, cosi uno puo spaziare d stile ecc, e proporre un suo mini-viaggio musicale (che so euro, qlcosa d elettro, poi dance, oppure tutto euro puro ecc.) xo' x l'obiettività d giudizio sul mix (evitando d essere influenzati dalle song) è meglio fare un mix uguale x tutti (nn nell'ordine delle song ovviamente).

ma x me, ben venga invece anche votare la selezione, lo "spirito" del mini mix, quindi a ogniuno la sua scaletta d tracce scelte da sè.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Io ci sto! ne ho già fatti diversi di mix che poi come vedete inserisco con una specie di video sempre fatto da me su youtube, quindi significa anke che durano per forza di cose 10 minuti! E' carina questa idea della gara e mi piace anke l'idea di Mirage cioè di mixare magari le prime classificate al Champion!!!  :rox2:

PBLMX

Bell'iniziativa anche io ci sto tempo permettendo!

Dισиιsισ


Mirage

Questa volta è un mix "scalda pista", in attesa dei pezzi roxxx. Cmq gradevole come i precedenti.

Dισиιsισ

Citazione di: Mirage il Dicembre 05, 2008, 12:48:59 PM
Questa volta è un mix "scalda pista", in attesa dei pezzi roxxx. Cmq gradevole come i precedenti.

Grazie per i complimenti Mirage! mi piace sto termine "scalda pista" ihihihi!!!!!

Dισиιsισ


Dισиιsισ

Mix nuovo di zecca su alcuni dei + bei successi dance del periodo 90-92.

http://it.youtube.com/watch?v=q3w-Zc2QElE

Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Dicembre 05, 2008, 23:51:54 PM
Questo l'ho interamente dedicato alla bravissima Vivian B:

http://www.youtube.com/watch?v=wc-3nUJbS6k

Eh beh.... qua nn potevi sbagliare, con Vivian si va sul sicuro !