IN THE MIX! i sample dei vs mixati pazzi!

Aperto da crono 80, Gennaio 22, 2008, 14:26:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ora v propongo qsto:

http://www.sendspace.com/file/6329ss

fatto sempre col solito virtual (ke senza midi istallato x manovrare i livelli, i cue e il crossfacer, risulta ostico da gestire avendo noi umani sl due mani XD d cui una ke deve muovere il mouse e l'altra che deve agire cn "scorciatoie" da tastiera...) cmq entra la scnda song a bassi azzerati x evitare le solite distorsioni sul volume, poi qnd partono i sint ho fatt il contrario, azzerando i bassi del disco uscente. i livelli purtroppo eran da rivedere, ma cmq purtroppo è venuto cosi ... piu ke altro m piaceva l'idea del rapper che incalzava sui sintoni del disco entrante)


qsto invece è venuto malissimo (rimpalla la cassa all'entrata :S ) ... ma d piu nn sn riuscito a fare con virtual ma l'idea secnd me ROXA molto...

http://www.sendspace.com/file/b5bbzg

NON E' KE ME LO RIFATE CORRETTO (senza sbavature) voi con i vinili e ce lo fate sentire ? ? sarebbe roxx, secondo me, cme impostato xkè i rimpalli di it's a dream (a metà disco) spaccano tutto !!! :r0x:

(in pratica accelero d colpo sui 155 o qllo ke è il pezzo cantato d Ava & Stone (che gia viaggia d suo) quindi risulta solo piu sincopato e nn acquista chissa cosa in tono... e CONTESTUALMENTE entra l'intro del DJ Panda a piena cassa e velocità originale. poi s stacca e via col Panda a manetta a sua velocità originale quindi.)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

#61
@Martoaida

Postare i propri dubbi è piu che lecito c mancherebbe,  infatti io nel post dell'altra pagina da parte mia ho semplicemente cercato di rispondere il piu chiaramente possibile una x una a queste perplessità, illustrando le mie tecniche di realizzazione riguardo i punti messi in dubbio, anzi nel caso ce ne fossero altre mille di queste perplessità son qui pronto  volentieri a cercare d dare info e spiegazioni a riguardo..
Poi è ovvio che ognuno è libero di continuare a tenersi i propri dubbi c mancherebbe altro..


Cmq volevo precisare che il gioco sul break di Libra nel mio sample non è realizzato con lo swich ma bensì con lo slide del canale
i quali nel djm-800 son a  passo ultra corto quindi viene particolarmente bene a fare questi tagli..
Si conti pure la pessima qualità audio che a quanto sento oscura parecchio a livello acustico  il frammento di "cimbalo" dopo e prima la cassa  prima dell'abbassata/alzata di volume .. Forse per questo sembra tanto piu isolata del normale anche se ripeto lo slide a passo molto corto facilita questi tagli netti se si usa buona velocità nel chiudere / aprire...
Poi ad ognuno i suoi dubbi raga io son qui per cercare di ovviarli semplicemente fornendo la mia relativa spiegazione
a cui uno puo credere e non credere..


EDIT
Certo  chi ha provato o lavorato sui sopracitati cdj e mixer dubbi ne avra ben pochi e sapra anche che nonostante miriadi  di funzioni e possibilità non è poi tutto cosi facile come sembra ..



@Crono

Carino il primo mix, mi piace come entra forse c doveva pero essere una migliore dosatura nell'equalizzazioen dei bassi nel miscelaggio..

Il secondo farlo bene a tempo dal vivo su piatto o cdj è un po piu complicato (secondo me),questo per via della sveltezza che c vorrebbe:  praticamente si dovrebbe mettere a tempo Dj panda alla velocita di Ava & stone lasciando chiuso il canale di Panda poi al momento d farlo entrare  aprire d colpo il canale e a velocita supersonica si dovrebbe agire sui due pitch in egual maniera portando a zero Dj panda e seguendo passo passo in contemporanea col pitch di Ava & Stone per non andare fuori tempo!
La difficoltà maggiore secondo me sta soprattutto nel fatto che bisogna fare questa doppia variazione sui pitch mlto velocemente per non far prolungare troppo la "levata" d velocita che se  spalmata su troppe battute non è proprio il massimo..
Ehehe non è proprio facile (per me) ma non dovrebbe suonare  niente male davvero!

crono 80

e si in effetti i livelli li sentivo anke io ke sn da migliorare ... sn sfasati ma di piu nn sn riuscito  :-[ :-[ :-[


grazie della spiegazione cmq anke x il secondo, a... ok, pensavo fosse più facile farlo x dire cn consolle e mixer a mani "libere" ma poi...in quei frangenti m rendo conto ke nn sono mai poi così "libere" !

grazie cmq !  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

ciao a tutti potevo nn postare un mio mix  :D allora uso music maker 2005 lascio a voi i comment ciauz  ecco il link:
http://www.sendspace.com/file/yj9esn
P.s se volete vi posto altri miei mix  :D

crono 80

Citazione di: Mr_DANCE il Settembre 28, 2008, 16:21:49 PM
ciao a tutti potevo nn postare un mio mix  :D allora uso music maker 2005 lascio a voi i comment ciauz  ecco il link:
http://www.sendspace.com/file/yj9esn
P.s se volete vi posto altri miei mix  :D

:o  ottimo, spettacoloso azz! se ne hai postane altri. ebbravo il ns Mr  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

grazie crono dei compliment ora taglio altri miei mix e li post  :clap: :D


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

ringrazio ancora  :D comunque c'è molto lavoro dietro è un mix ke ho fatto sett scorsa  peccato che nn posso postarlo dopo posto il continuo del mix

Mr_DANCE

ecco il 3  :D http://www.sendspace.com/file/ns1fnn comun sto tagliand i + belli alcuni li ho fatti lineari x mankaz di tempo  >:(

Dισиιsισ

Vi posto un mix fatto da me col cool edit con relativo video fatto con nero! certo non sono ai livelli di voi Dj, l'ho fatto solo per perdere un po' di tempo! Ciauz

http://it.youtube.com/watch?v=dXqxprCCkHo

crono 80

Citazione di: Dionisio79 il Novembre 21, 2008, 12:53:28 PM
Vi posto un mix fatto da me col cool edit con relativo video fatto con nero! certo non sono ai livelli di voi Dj, l'ho fatto solo per perdere un po' di tempo! Ciauz

http://it.youtube.com/watch?v=dXqxprCCkHo

:applausi: :applausi: :applausi: a me è piaciuto molto il video e gli stacchi abbastanza secchi ma precisi, cn una bella selezione classica ma non scontata!  ;)

ps: azz ke gnocca è qlla d Orange blue ? :paura:  hi hi
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Grazie per i complimenti!
La cantante è Melanie dei La bouche (purtroppo non + tra noi!).

crono 80

a.. nn sapevo! e  nn l'avevo riconosciuta... già purtroppo nn è piu' tra noi.

la ricordavo diversissima.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj

anke a me è piaciuto molto. e mi hai fatto conoscere una canzone ke nn conoscevo aimè   :-[

double you part time lover

stupenda :-*