Paul Van Dyk - Nothing But You

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 22, 2008, 10:45:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Ho appena visto il video e devo dire che è bellissima.
io conoscevo il remix di cirrus e non avevo mai sentito l'originale  :o, mea culpa, l'originale è moolto meglio.
:progo: :progo: :dj: :dj: :dj:


edit: link a youtunz
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=6374.0

m@uro



Dj80

E' uno dei dischi più belli di Paul (ho quasi tutti i suoi dischi su vinile) però è del 2003, mi sa che hai sbagliato a postarla qui  :asd: :r0x:

Dj80

#3
 ;) Ecco,Mauro giustamente l'ha spostata in trance del nuovo millennio.
Per fortuna in questo nuovo millennio la trance ha continuato ad essere ai livelli degli anni 90,anche grazie a paul che, rispetto ad altri grandi artisti (Rank 1, Taucher o Plastic Angel) non si è convertito al nuovo sound progressive trance.
p.s. la progressive trance attuale non ha nulla a che vedere con quella anni 90,questa è un misto di suoni trance,tech-house ed elettronica (ovviamente l'elettronica attuale). Mi piange il cuore quando ascolto this world is watching me di armin van buuren vs rank 1 uscita lo scorso anno (pensando ai loro capolavori del passato)  :'(
scusate l'off topic ma è un ringraziamento a paul van dyk e alla sua favolosa vandit records.  ;)

♣Tommy♣

sorry, pensavo fosse fine millennio, 99 o 00, invece era del 2003  :uhm:
eh si dj80 è un po' quello di cui avevamo discusso qua:
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5731.0
anche a me,  a parte qualche eccezione ultimamente la trance mi ha dato qualche piccola delusione.
x quanto riguarda paul, insomma, white lies non mi fa impazzire.. buh

m@uro

Citazione di: Tommy il Gennaio 22, 2008, 14:32:28 PM

x quanto riguarda paul, insomma, white lies non mi fa impazzire.. buh
Neanche a me ;)
Molto bella invece l'ultima... Let Go (pvd club mix)...  :sisi: ha una cassa potentissima :rox2: :rox2: :rox2:


♣Tommy♣

Citazione di: dj80 il Gennaio 22, 2008, 13:36:19 PM
Mi piange il cuore quando ascolto this world is watching me di armin van buuren vs rank 1 uscita lo scorso anno
:ehno: :ehno: