Il Grillo pensiero

Aperto da Dmdj, Settembre 27, 2007, 14:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Cosa pensate del fenomeno Grillo ke si diffonde sempre + nella penisola e sul mondo d internet col suo blog

e cosa pensate del vaffa... day??? ;D

attendo risp
Come Back!

≤uρΣr≤ouŋđ

ieri sera ho visto matrix, beppe grillo dicendo quello che dice nei suoi show ti imbambola e ti fa credere ciò che vuole......e  a parer mio ha ragione su tutto......soprattutto quando dice che prodi mentre gli parli chiude gli okki e annuisce....e cosi ti incanta e esci fuori che sei come lui ahahaha :lol:

e sgarbi.......che ci ha dato degli stronzi.....che ci droghiamo tutti quanti.....

ma vattelo a pigghià into u culo!!!

non sa come difendersi lo sgarbino.....
dice che beppe è ubriaco....... :uhm:

W BEPPONE GRILLLLLONE!!!!

angelbeats

io sono d'accordo con il 99% di quello che dice, ora i mass media gli danno risalto, quando sono quasi due anni che parla di questi argomenti sul suo blog (che leggo da parecchio tempo), anche se la stampa e la tv lo fanno apparire come un "paladino" di qualcosa, uno che vuole mettere su un partito ecc., lui non è niente di tutto questo, alla fine è solo un comico, un personaggio pubblico che dice alcune cose che nessuno dice, altre invece le sanno benissimo tutti (basta andare su internet, per fortuna non è il solo a fare così), l'importante è che qualcuno inizi a prendere esempio da queste persone e a informarsi e a impegnarsi in prima persona, senza farsi prendere in giro da quei "cadaveri" che sono i giornali e la televisione  :(
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

m@uro

Più che altro è uno che ha imparato che dire ciò che vuole sentirsi dire la gente non solo porta al successo, ma porta anche soldi.
Mi spiace ma non seguo Grillo. Cerco (per il momento ci riesco ancora) di pensare con la mia capa.


☆Fè®

Citazione di: m@uro il Settembre 27, 2007, 16:40:08 PM
Cerco (per il momento ci riesco ancora) di pensare con la mia capa.


bambolì ma la tua testa è vuota ghghgghgg  :uhm: :sese: :lol: ::)
:progo: :progo:

m@uro

Citazione di: POLLON^^ il Settembre 27, 2007, 16:41:52 PM

bambolì ma la tua testa è vuota ghghgghgg  :uhm: :sese: :lol: ::)
<_<
Attenta che il 31 è vicino :asd:


☆Fè®

Citazione di: m@uro il Settembre 27, 2007, 16:43:53 PM
<_<
Attenta che il 31 è vicino :asd:

ezzìììììììììì ^___________^  8) ::)
:progo: :progo:

Josephine

Il giorno del vaffa ai politici giravo per Pavia raccoglievano firme per far uscire dal parlamento i pregiudicati, ho firmato subito, ovvio ognuno di noi ragiona con la sua testa ma se qualcuno oltre a ragionare ci mette qualcosa in più che ben venga, fa sempre bene ai politici aver "paura" del popolo magari li scrolla un po'. E non ci vedrei nulla di male se entrasse in politica e che BIP c'era Cicciolina e non ci può essere Grillo ???
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

m@uro

Ho omesso di dire che il vaffa day invece era una gran bella iniziativa ;)


Tommy El Fighet

Beppe Grillo è i-n-i-m-i-t-a-b-i-l-e! :r0x:
Purtroppo quando c'è stato il V*ff*nc*l* Day per colpa degli studi non mi è stato possibile recarmi in piazza a firmare, anche se avrei voluto. >:(

oscardj

Citazione di: Santa josephine il Settembre 27, 2007, 16:52:13 PM
Il giorno del vaffa ai politici giravo per Pavia raccoglievano firme per far uscire dal parlamento i pregiudicati, ho firmato subito, ovvio ognuno di noi ragiona con la sua testa ma se qualcuno oltre a ragionare ci mette qualcosa in più che ben venga, fa sempre bene ai politici aver "paura" del popolo magari li scrolla un po'. E non ci vedrei nulla di male se entrasse in politica e che BIP c'era Cicciolina e non ci può essere Grillo ???


quoto pienamente........
"ovvio ognuno di noi ragiona con la sua testa"
penso ke ognuno sappia ke i politici sono dei ladri.........lui dice quello pensiamo tutti

non è un politico e non lo vuole essere

è solo la nostra "voce"


sgarbi l avrei preso a schiaffi forte ma forte....che nervoso..uomo inutile....andate nel sito e scrivetegli un bel V-A-F-F-A-N-CU-L- O sul blog  :asd: :asd: :asd: :asd:

crono 80

penso ke la politica sia un  bene inestimabile, ke la democrazia s fa in parlamento non nelle piazze (xfortuna nostra oggi abbiamo, dp anni d sacrficio e sangue, finelmente ottenuto certi diritti, sociali, civili, di uguaglianza nn sl formale, ma anke sostanziale, sindacali e di garanzia) ma cmq xme Grillo era, è e sarà un grande, uno ke grida in faccia qllo ke pensa e nn ha paura d scandallizzarsi x le ingiustizie anke se ormai in qsto patinato mondo d merda sembra quasi una cosa fuori moda e villana.

e poi m fan vomitare tutti i politici che col solito buonismo dicono che Grillo depoliticizza gli italiani e li allontana dai valori della libertà ammantando cn (poca) scaltrezza, ma sl dialettica, la verità: e cioè che sono proprio lor signor parlamentari che sfoggiando giorno dp giorno il loro falso e nauseante teatrino portano da un lato gli italiani ad allontanarsi dalla politica, dall'altro, cn malevola maestria, a disinteressarsi dello spirito critico e di contraddizione (sale della democrazia) pur di mantenere la situazione di un popolo ignorantotto che ben s presta a essere deviato da chi "grida piu forte" o da chi addirittura è piu "fashion"...ke skifo m fanno.  Vadano a lavorare davvero e nn sprechino i soldi d noi cittadini.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

sono stufo di tutto ragazzi. dico solo questo. per me non vale + niente la parola di nessuno di quelli.  <_<

FabyM4DJ

è vero che Beppe avendo ucciso 2 persone in passato, non potrà mai fare il politico????come funziona su ste cose?

DeeJay Froggy