DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

(da)vid(son)77

raga sono arrivato a casa distrutto ma felice divertirsi con amici cosi nn e' da tutti la prossima ci saremo di nuovo spero di vedere di nuovo tutti e anche di piu' :sticazzi:

Pamela

Ragazzi, che dire....sono davvero senza parole..... :thumbsup:
Non avevo mai sentito il mio amore cantare in disco e per me è stata un'amozione UNICA!!!  :rox2:

Vorrei ringraziare davvero con tutto il cuore EMPEROR ABSOLUTUS il quale mi ha fatto conoscere questa bellissima compagnia, Radio Byte e tutti voi!

Condivido con Viviana il fatto che davvero è stata una serata bellissima sotto ogni punto di vista ma specialmente per il "mood" nel complesso.
Gente che non se la tira, che canta a squarciagola sbattendosene delle mode, dei "must" e uscendo dalla routine scatenandosiiiiii!!!
Questa è la compagnia giusta, questo è il modo di vivere la vita insieme! E se poi, come sottofondo, c'è la dance anni '90, la MERAVIGLIOSA voce di Vivian, i ragazzi di Dance anni '90.....beh che dire.....ho le lacrime agli occhi!  :cuore1:

GRAZIE DAVVERO DI CUORE!  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Pamela (e Danilo!)   :bye:


foxinho

Citazione di: Vivian B. il Febbraio 17, 2008, 18:10:07 PM
:ita1:
Che bella serata ragazzi!!!
Che luce avevate negli occhi.....quanto siete belli quando vi divertite!!!
Siete tutti bellissime persone.
Vi ringrazio per l'energia che mi avete trasmesso: questa serata con voi tutti è stata la più VICINA ALLO SPIRITO DEGLI ANNI 90.
Era proprio così allora nelle discoteche: gente che balla canta urla ride....
si mette da parte il tirarsela e si è se stessi.... grandi, mi avete fatto stare così bene e mi son sentita a casa.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi di Primaradio....Marco il dj in particolare: bellisima selezione!
Grande Riccardo del Mediterraneo che ha ospitato l'evento!
Grazie a tutti i PR....grandissimi!
Cena strepitosa....yum yum...
Vini pazzeschi....ma d'altronde il Piemonte è la terra del buon vino e del buon cibo!!!

NON HO PAROLE: GRAZIE A TUTTI!

Viviana :dj:

sei eccezionale Viviana, e oltre a questo vedi le cose sotto la mia stessa chiave di lettura...
Ieri ci hai fatto volare davvero, compreso il pezzo del progetto "blyzart" che non ti avevo mai sentito cantare dal vivo...
quanto agli altri, ennesima conferma che siamo i migliori :dj:
grazie a tutti ragazzi e 90s for life

PazzoDa90

Citazione di: Vivian B. il Febbraio 17, 2008, 18:10:07 PM
:ita1:
Che bella serata ragazzi!!!
Che luce avevate negli occhi.....quanto siete belli quando vi divertite!!!
Siete tutti bellissime persone.
Vi ringrazio per l'energia che mi avete trasmesso: questa serata con voi tutti è stata la più VICINA ALLO SPIRITO DEGLI ANNI 90.
Era proprio così allora nelle discoteche: gente che balla canta urla ride....
si mette da parte il tirarsela e si è se stessi.... grandi, mi avete fatto stare così bene e mi son sentita a casa.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi di Primaradio....Marco il dj in particolare: bellisima selezione!
Grande Riccardo del Mediterraneo che ha ospitato l'evento!
Grazie a tutti i PR....grandissimi!

Cena strepitosa....yum yum...
Vini pazzeschi....ma d'altronde il Piemonte è la terra del buon vino e del buon cibo!!!

NON HO PAROLE: GRAZIE A TUTTI!

Viviana :dj:

Che dire!!!
Viaviana sei una vera artista!!!
Essere artisti non significa essere solo bravi nella propria arte ma anche riuscire a trasmettere emozioni!!! Tu ieri ci sei riuscita alla grande e ti ringrazio!!!
Ci hai trasmesso la tua passione, la tua grinta e il tuo modo di essere, la tua semplicità(cosa che oggi è difficile trovare al giorno d'oggi) e la tua umiltà.
GRANDE GRANDE GRANDE !!! GRAZIE DI TUTTO !!! :progo:
GRAZIE a tutti gli amici del forum, è stato bello vedervi ballare, sorridere e divertirvi! GRAZIE al mitiko Emperor che vive e si nutre ogni istante della 90!!! :dj:
GRAZIE a Marco Rossino... domani mattina offri colazione :fischetto: e GRAZIE ad Enri.... ho visto nei tuoi occhi....  :'(   :fischetto:
Speriamo di riuscire ad organizzare un altro evento a metà marzo :asd:

Ciao Ivan


edodude

tristezza e rassegnazione
troppo tardi ho scoperto la serata a Isola
gentilissimo foxinho nel darmi un appuntamento volante, prossima volta ci sarò, grazie.

Francesco86

#110
:dj:

:thanks: di cuore a Primaradio e alla discoteca Mediterraneo x la meravigliosa serata e per avermi fatto incontrare dal vivo la grandissima VIVIANA!!!!!!  :thumbsup: Notare il mio avatar :asd:
Emozioni infinite dall'inizio alla fine...
Nuove conoscenze del forum... .up:
La conferma ke insieme a voi sto sempre benissimo, ke dobbiamo tenere duro x far capire ke la VERA musica da discoteca è la DANCE e nn la robaccia ke circola da qualke tempo...
Vivi 6 stata semplicemente FANTASTICA....Madonna ke voce potentissima...Ke energia...Essere li vicino a te mentre cantavi (e anke qnd ballavi ed io ero sul cubo  :P)....Brividi...Indimenticabile  :progo:
Un'artista VERA e GENTILISSIMA...E' stato bello scambiare 4 kiakkere mentre lasciavamo stremati la discoteca!!
:sese: Mentre ballavo e cantavo sul cubo esaltatissimo assieme a Giovanna e Pamy, dalla consolle han detto: il ragazzo kn la maglietta 80VOGLIADI90 sa i testi di tutte le canzoni! Ke vergogna  :lol:
Bellissima anke la scelta musicale e i mixaggi del dj  :applausi:
Sentire sopratutto in disco: Jam & Spoon - Angel, Mato Grosso - Moai, Web - Loving times nn è facilissimo :-* :r0x:

:sticazzi: ...Ke seratona  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:clap:

"...How Much?"
"Dodici!"

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Francesco86 il Febbraio 17, 2008, 21:46:45 PM

:sese: Mentre ballavo e cantavo sul cubo esaltatissimo assieme a Giovanna e Pamy, dalla consolle han detto: il ragazzo kn la maglietta 80VOGLIADI90 sa i testi di tutte le canzoni! Ke vergogna  :lol:


auhauhauhauahau bravo fra!!!! ahaahahaha
Radio Byte Network[/b]

Martina

#112
Contentissima per voi raghi..rosico..mi sono persa un super_seratone..

(dimenticavo..io in compenso sono andata a ballare house.. :lol: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :ph34r: :ph34r:)

ma nessuno ha postato ancora le foto?  :|



Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Febbraio 17, 2008, 18:07:43 PM
nicooooooo mo ti picchio.. hai spento il cel.. non mi hai permesso di fare la telefonata di rito.... :doh: :doh: :doh: :down: :down: :down:

già anche la mia è mancata..
telefoni spenti..chiamate senza risposta.. :muro:

Citazione di: Francesco86 il Febbraio 17, 2008, 21:46:45 PM
Mentre ballavo e cantavo sul cubo esaltatissimo assieme a Giovanna e Pamy, dalla consolle han detto: il ragazzo kn la maglietta 80VOGLIADI90 sa i testi di tutte le canzoni!


:lol: :lol:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



edodude

martina, rosico pure io..................................................................

vabbè alla prossima

sapevo che i 90 non potevano scomparire nel nulla, gli anni più belli in assoluto per la dance, artisti ancora oggi modernissimi e avanti sui tempi

altro che revival, qui si fanno scoperte.

da blitz, cappella, anticappella, 2unlimited, 2 brothers, robin s e tutti gli altri fenomeni.

lavoro spesso nell'est europa, russia, ucraina, li la voglia di ballare e di divertirsi cè ancora, mi sembra con lo stesso spirito di ieri sera.

invidia.

Joe

We dancettari  :70roxxer:

se ieri sera avete scattato qualche bella foto, la postate per favore?

TKS!


A quando il prox evento??????? :ita:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

Ps: ieri sera non ho sentito il Disco che + rappresenta gli Anni 90 ossia Snap-Rhythm is a dancer... sapete dirmi se l'hanno suonato o non c'ero già più?  :-X
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

trezeguet77- U Can't Touch This

certo  ke  hanno  suonato  gli  snap :dj:  ho  anke  il  filmato  di  conferma... ke  postero  al piu presto  possibile :jason: :jason: :jason:

Emperor Absolutus

Gli Snap con RHYTHM IS A DANCER li hanno messi per ben due volte!!!
Entro domani sera arriva tutto, foto, recensione e filmati, sto facendo il possibile ma c'era circa 780 MB di materiale da ordinare, ho appena finito e inizio a uppare, intanto preparo la recensione  :r0x:
Comunque non finisco mai di ripeterlo... è stato un seratone paura... devasto... ancora adesso sono shocckato, in estasy
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Citazione di: Joe80 il Febbraio 17, 2008, 23:32:49 PM
Ps: ieri sera non ho sentito il Disco che + rappresenta gli Anni 90 ossia Snap-Rhythm is a dancer... sapete dirmi se l'hanno suonato o non c'ero già più?  :-X

??? ??? ??? ??? ???

è stata l'unica che hanno messo 2 volte...:D

marco rossino

Ragazzi, ho ancora l'adrenalina addosso da ieri sera! E' stata una botta incredibile!! Ma quanti eravamo!?
Sono davvero felice di leggere nei vostri post tutta la vostra soddisfazione. D'altra parte ieri sera ho visto tanti occhietti luccicanti e la pelle d'oca era assolutamente tangibile. Suonare in occasione di un evento anni 90 soltanto con i vinili è il coronamento di un  sogno e credetemi... ero emozionatissimo!!! Utilizzare il caro Technics 1200 dopo quasi 8 anni di cdj, che dire, è stato un ritorno alle origini e anche un dispendio di energia notevole!  :D E poi la bravura di Viviana che è rimasta con noi tutta la sera... senza parole!!  :applausi: Se penso che ho iniziato a fare il dj suonando i suoi dischi... Emozioneeeeeeeeeeeeee!!!!!
Grazie grazie grazie a tutti voi del Forum che con il vostro supporto avete contribuito a rendere l'atmosfera così com'era allora: GENUINA.
In conclusione, vi anticipo che tra domani e martedì su www.primaradio.it sarà ascoltabile in streaming la registrazione della serata! Altra cosa importante: Da domani, dalla mezzanotte, musica only '90 su Primaradio! ;)
E ora... aspettiamo tutti con ansia la recensione di Emperor Absolutus...  :)