DA BLITZ @ MEDITERRANEO (AT) 16.02.08

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 21, 2008, 01:01:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Ottima serata ieri!!! era da un pezzo che non sentivo bella musica!  :rox2:

la prox tappa dove sarà?

Perchè non si organizza una specie di tour in tutte le disco del piemonte per fare serate solo anni 90 e quindi promuovere la NOSTRA musica e Primaradio? probabilmente già lo fate (io mi son iscritto da poch mesi), il mio era semplicemente un suggerimento.

Raga... come avete notato ieri, c'è ancora un sacco di gente a cui piace la musica anni 90.. promuoviamola se possibile! :regista:

Paura quando hanno sparato Datura - Eternity... orgasmico!  :sticazzi:

Alla prox  e a presto!

:fumo:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

trezeguet77- U Can't Touch This

#91
 :jason: ke  dire  serata  indimenticabile. nel mio  cuore  ieir  sera  e  stata  incisa  una  bellissma  serata  ke  mai  nessuno  potra  cancellare ......... e  stato  un piacere  poter  conoscere  altri  di  voi... niko  grande  come  sempre...ilmitiko  ale.il  mitko   danilo  dei  mato  grosso la sua  bellissima  e simpatika  ragazza  pamy....la  bellissima  kokka..tutte  le  donne  bellissime...i  compagni  di  di  serata  un saluto  a tutti  e  grazie  della  serata  grazie  a tutti  si  e  realizzato  un bellissimo  evento.....poi  grazie  io  ela  ragazza  di  danilo  abbiamo  insistito  ke  cantasse  danilo   stupendo...  pezzo  indimentikabile...moai.
.....per  concludere....

:jason: :jason: :jason: mi  sono  tagliato  di  fuoco.......a  ballare sul cubo  con viviana  .....a sballarmi  con il  sound...........a  stare  uniti  tutti  nel  box  a bere  havanae  coca  hihihih..............  sballo  totatle  grazieeeeeeeee 

Jodie


crono 80

davvero super! un grazie a Nico che ha permesso questo movimento, un grazie agli organizzatori.

nn avevo mai visto Viviana dal vivo...brividi! bravissima!

musica scatenata e tantissimi amici del forum! paura  :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

°яαиѕιє°

nico è ancora in raccoglimento a scrivere il resoconto  :D
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Fabbry(T)he RadioMan

che invidia ragazzi!!! :paura: :paura: :paura: :paura:

lo sapevo che mi sarei perso la serata del secolo.. ma più che per la serata perchè eravate in tanti voi del forum... sarà per la prossima volta...

nicooooooo mo ti picchio.. hai spento il cel.. non mi hai permesso di fare la telefonata di rito.... :doh: :doh: :doh: :down: :down: :down:
Radio Byte Network[/b]

Vivian B.

 :ita1:
Che bella serata ragazzi!!!
Che luce avevate negli occhi.....quanto siete belli quando vi divertite!!!
Siete tutti bellissime persone.
Vi ringrazio per l'energia che mi avete trasmesso: questa serata con voi tutti è stata la più VICINA ALLO SPIRITO DEGLI ANNI 90.
Era proprio così allora nelle discoteche: gente che balla canta urla ride....
si mette da parte il tirarsela e si è se stessi.... grandi, mi avete fatto stare così bene e mi son sentita a casa.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi di Primaradio....Marco il dj in particolare: bellisima selezione!
Grande Riccardo del Mediterraneo che ha ospitato l'evento!
Grazie a tutti i PR....grandissimi!
Cena strepitosa....yum yum...
Vini pazzeschi....ma d'altronde il Piemonte è la terra del buon vino e del buon cibo!!!

NON HO PAROLE: GRAZIE A TUTTI!

Viviana :dj:

trezeguet77- U Can't Touch This

#97
MITIKA  VIVIANA  TANTA  STRADA  MA  MI  HAI  FATTO  MORIRE

POI  A  FINE  SERATA  A BALLARE  ALL'IMPAZZZZATA  SUL  CUBO  INSIEME  KE  FIGATA

un anticipazione  datemi  tempo  qasseblo  tutto  poi  posto


http://it.youtube.com/watch?v=kcDsZ8qEneE

Emiliano RTRN

Come ho scritto un po di tempo fa....
A QUANDO UNA SERATA IN TOSCANA VIV ??
Fai vedere e sentire a questi rimbischeriti che ci sono qua come è una vera artista !!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Vivian B.

Eh lo so: mi piacerebbe moltissimo venire in Toscana specialmente visto che la mia nonnina (84 anni!!!!!) è toscana di Piombino (Livorno) e noi abbiamo ancora dei parenti lì!!!

Come dicevo purtroppo non dipende da noi artisti:
quando un locale decide di fare un evento anni 90 si appoggia ad una radio per promuovere l'evento e poi contatta l'artista direttamente o tramite impresario....
E' come una macchina che deve mettersi in moto...

Comunque sarebbe veramente bello!
La schiettezza e simpatia dei Toscani e quella parlata fichissima che avete ....
mettete il buonumore solo a starvi vicino... .up:

DjMonak

#100
Ciao a tutti, ragazzi!
Questo mio post è solo una anticipazione del resoconto perché ora non ho molto tempo, sono un po' di fretta.
E' stata senza dubbio una serata INDIMENTICABILE sotto ogni punti di vista: la musica, la compagnia, l'atmosfera, il locale! Grazie veramente a tutti, ero talmente carico che stamattina non ero nemmeno stanco!   :abbraccio:
Saluto tutti quelli che hanno partecipato, a cominciare a Emperor e poi tutti quelli che ho finalmente avuto modo di incontrare per la prima volta: MoryGbr e la sua amica, Simodj, Trezeguet77 (con il quale non mi sono presentato, ho capito troppo tardi che era lui  :P), Alex78, Vid77, Pamela aka "la ragazza dei Mato Grosso" (la quale mi ha riconosciuto subito appena entrato in pista) e tutti quelli che mi hanno accompagnato nel viaggio fino a Asti. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma eravamo veramente tantissimi.
Ringrazio anche due miei amici di un altro forum a cui sono iscritto (Paolino e sua sorella, Sara), che presto diventeranno nuovi utenti di questo forum.
Al dj che ha messo i pezzi, volevo dire che, in qualità di ex-dj (ho suonato per quasi otto anni), sei stato bravo, la serata l'hai saputa tenere bene. E' ovvio che, un po' per via dell'emozione, un po' perché magari ad un certo punto si è anche stanchi, venga realizzato qualche mixaggio poco felice, ma secondo me sei stato bravo.  .up:
Un grazie veramente di cuore a Viviana alla quale mi ero semplicemente avvicinato per stringerle la mano e farle i complimenti e con la quale poi mi sono trovato coinvolto in una chiacchierata di mezz'ora che è partita dalla nostra concezione di musica per riflettere sul fatto che poi, in realtà, la crisi musicale rispecchia una crisi ben più profonda.  :)
Peccato che via della musica non ci si capisse molto, ma ad ogni modo (da ex-insegnante di informatica ad insegnante di canto) ti ringrazio per la chiacchierata di ieri sera.  ;)
Presto ti manderò le foto.
Che dire? Noi continuiamo a crederci a trasmettere qualcosa. Alla fine, di noi si potrà tutto, tranne che non ci abbiamo provato.
Una cosa che mi ha fatto veramente piacere e sapere che ci sono alcune persone, che magari non si collegano alla chat del forum, le quali ascoltano il mio programma su "Radio Byte" e mi hanno fatto i complimenti.
Grazie a tutti, di cuore, veramente, dal profondo.  ;)

pizpizo

bella serata, grazie a tutti.
alla prossima ragazzi!
Viviana ti aspetto a Verona

;)

Cece

jickly

serata incredibile ! ! !

compagnia unica ! ! !

locale bellissimo e pienissimo ! ! !

musica da sogno ! ! !

esibizione fantastica ! ! !


ragazzi... io ho solo 22 anni, mi sono perso degli anni stupendi, ma vi ringrazio per avermi fatto provare quell'emozione unica che ormai è svanita dalle discoteche.
ringrazio gli organizzatori e viviana che è stata disponibilissima e soprattutto si è dimostrata una persona VERA con una grandissima passione!
un ringraziamento in particolare a Francesco86 che mi ha ospitato permettendomi di venire alla serata!
mi spiace non aver salutato tutti ma c'era talmente tanta gente (tra cui anche molti nuovi utenti) che sicuramente qualcuno l'ho perso...
in ogni modo è stato un piacere conoscere chi ancora non avevo visto e rivedere chi già conoscevo, questo forum non smette mai di sorprendermi, sono contentissimo di potervi chiamare amici!  :-*

ALEX78

Stavo dicendo la stessa al Fra in questo preciso istante....
Con alcuni non ci si conosceva per nulla, ma siamo sembrati tutti amici di vecchia data...
E' stato davvero bellissimo conoscervi tutti, ascoltare Viviana e ballare all'impazzata...
ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY!!!

°яαиѕιє°

ragazzi io devo tornare fra le montagne e sarò senza internet...
appena torno a casa leggerò il resoconto di Nico
cmq mi ripeto ancora.. è STATA 1 SERATA STUPENDA SPERO PRESTO DI POTER REPLICARE
un salutissimo a  tutti!!
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥