Paul Johnson - Get get down

Aperto da DjMonak, Maggio 22, 2007, 16:17:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak



Questo disco, del 1999, è uno di quelli che mi è piaciuto "a scoppio ritardato", ovvero quando ormai veniva sempre meno suonato dalle radio. Poi quel "down down down" mi è entrato in testa...  :r0x:

SERVER

non è un gran che a mio avviso... ma è nei miei pezzi selzionati
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

GAMMAdj.Tak

devo essere sincero? lo odio... però non riesco a non suonarlo.. ha il suo fascino... ma cmq.. lo odio :D auhauha
GAMMAdj


DjMonak

Citazione di: GAMMAdj il Maggio 22, 2007, 18:48:03 PM
devo essere sincero? lo odio... però non riesco a non suonarlo.. ha il suo fascino... ma cmq.. lo odio :D auhauha
Ma guarda... anch'io in effetti ho questo sentimento di ambivalenza.
Diciamo che "mi è entrato in testa", ma è uno di quei dischi che cambiavo dopo due minuti...  :asd:

Systematic

Questo disco potrebbe tranquillamente durare solo 30 secondi, non cambierebbe niente :D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

Citazione di: SERVER il Maggio 22, 2007, 17:14:33 PM
non è un gran che a mio avviso... ma è nei miei pezzi selzionati
uguale per me!

-Ritirato-


boymoretto81

No daiiiiiiii il down down down e il beat facevano la differenza
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

simo le roy

Molto bello, io ho comprato il CDM pochi giorni fa perchè mi piace un sacco! Anche io all'inizio lo odiavo, ma è house pura!!!!!!!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

foxinho

Citazione di: ~DevilAC~ il Maggio 23, 2007, 10:28:27 AM
Questo disco potrebbe tranquillamente durare solo 30 secondi, non cambierebbe niente :D

:lol: