Negrocan - Cada Vez [Originale e Gigi D'Agostino Remix]

Aperto da Mr_DANCE, Febbraio 22, 2007, 19:41:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Citazione di: maxdance il Aprile 21, 2009, 09:36:54 AM
Topic uniti

Non sono molto d'accordo sinceramente! L'originale è in perfetto stile house quindi ci stava bene in quella sezione; questo topic riguarda la versione remix di Gigi d'Agostino che a mio avviso (rispetto al gusto di tutti quanti) l'ha davvero rovinata!

Stylus Josh

Mi stavo chiedendo anch'io il perchè dell'unione dei due topic... uno parlava del remix, prettamente dance, uno dell'originale prettamente house...  :uhm: :uhm:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

maxdance

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 21, 2009, 11:36:13 AM
Non sono molto d'accordo sinceramente! L'originale è in perfetto stile house quindi ci stava bene in quella sezione; questo topic riguarda la versione remix di Gigi d'Agostino che a mio avviso (rispetto al gusto di tutti quanti) l'ha davvero rovinata!

Si può parlare delle varie versioni di un disco nello stesso topic secondo me, senza bisogno di aprirne uno per ogni remix dello stesso.

Non vedo dove sia il problema, si è fatto anche per altri dischi

Dισиιsισ

Si ma dovrebbe essere il contrario a sto punto, la versione originale è house, questo è il topic del remix di D'Agostino!

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 21, 2009, 08:30:44 AM
Visto che state riportando in vita dischi come questo, penso che presto, nel mio programma, farò una puntata house...  :fischetto:

Avvisaci....... :P :P :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

maxdance


Dισиιsισ


Matteo Tanz