DJ Phantasma - Revolution (1998)

Aperto da Dj80, Gennaio 13, 2008, 17:00:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

Sicuramente in pochi lo conosceranno, ma questo pezzo mi piaceva tantissimo. Era il 1998, l'anno di Sequential One, Future Breeze, Kosmonova, DJ Quicksilver, un anno d'oro per questo stile di trance che andò alla grande in Germania dal 1997 al 1999. Molti ascoltandola potrebbero definirla più commerciale rispetto ad altri tipi di trance ma io la penso solo in parte così. Cmq ciò che mi faceva impazzire di questo disco era soprattutto il video, una figata pazzesca. Inizia con una normale lezione in un'aula scolastica di liceo, un ragazzo si addormenta sul banco,alle orecchie ha delle mega cuffie da dj e sta ascoltando questa canzone, qui incomincia il sogno!!! Gli studenti iniziano a ribellarsi, scaraventano i banchi a terra e invieiscono contro il prof con un fitto lancio di palle di carta. Il prof in preda al panico fugge per i corridoi e tutti gli studenti lo rincorrono inferociti finchè non viene catturato e legato sul cesso mentre tutti intorno ridono di lui. Nel frattempo nei corridoi sono state costruite barricate con banchi e sedie e un gruppo di professori, capeggiati dal preside, tenta uno sfondamento per poter liberare il loro povero collega prigioniero. Gli studenti tentano una difesa con un fitto lancio di palle di carta ma i professori hanno la meglio; da lì nasce una grande rissa con combattimenti corpo a corpo.... a quel punto lo studente viene svegliato dal professore che gli toglie le cuffie.... purtroppo era solo un sogno.......  :asd:
In quel periodo odiavo a morte i prof della mia classe e questa canzone divenne la mia colonna sonora durante le occupazioni. I call it revolutionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :rox2: :rox2:

RobyDJ

bellissimo! pezzo passato da ravelli su discoradio!  :r0x: