Ciao a tutti i novantoni!!!!!!!!!!!!

Aperto da Sirius, Gennaio 06, 2008, 23:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

mondoradio hai detto.... uhm, si me la ricordo un pochino, capitava ogni tanto di ascoltarla ;) :r0x: bei tempi cmq... ::) me pare che c'era gente come dj vortex e virus.... correggimi se sbajo!
Cmq ti quoto all'infinito.... è andato davvero tutto a mignotte :-X :'( :muro:

crono 80

eheheh si si sei nel posto giusto sirius se sei cresciuto gia' a colpi d cassa da piccino  :D   :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet


FabyM4DJ

ce stavano tutti,er vortice, faber cucchetti, walter one con il programma manic monday, max durante, tommaso marra tommyknocker , freddy k il viruz................e lo saiz!
era un movimento inpossibile da copiare, intoccabile, era qualcosa de troppo, poi sai com'è...per tanti,troppi, anche quella era n'à moda, pero' c'è da dire che tutte la radio locali hann ofatto tantissimo per questa musica..in tutte le sue sfaccettature,dalla dance, alla techno, alla Acid, alla trance, progressive, alla gabber hardcore....

Mixx

Citazione di: Sirius90 il Gennaio 07, 2008, 17:35:00 PM
Eh... ke ci vuoi fare? Purtroppo anche qui da me è cosi..... >:( Sono tutti quanti fissati con il diabolika, mucca assassina e stronzate simili.... :( pensa che i miei amici mi accusano di essere antiquato! :hammer: :muro:

Benvenuto!  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey