x

Aperto da -Ritirato-, Gennaio 07, 2008, 23:56:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tarry80

 :bleah:  L'ho comprata anche io in edicola,accordo con voi che è una compilation improponibile!

Andando avanti non c'è da aspettarsi niente di meglio...
Tarry

Larssoncascio

Io ho finito di comprarla quando ha smesso di chiamarsi Dance...ovvero nell'inverno 2005...
era abbastanza brutta mi ricordo anche se spiccava qualcosa come gli SCOOTER(che si salvano sempre)e altre canzoni remixate in maniera buona....per il resto ho smesso...mi dedico ai rimpianti.. :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

xme scoprite l'acqua calda...tutto lo scempio inizio prima...molto prima...e specie cn qste Hit mania del cavolo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Systematic

Beh dai quelle a cavallo tra il 1999 e il 2000 erano piuttosto belle...poi chiaro, dal 2001 hanno iniziato a diventare sempre più spazzatura...su questo non ci piove...ma del resto tutte le compilation, non solo le Hitmania...vedi Deejay parade (ora defunte), Hot Party, Hot Parade e chi più ne ha più ne metta...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

≤uρΣr≤ouŋđ

scusate....ma voi ancora che spendete soldi per comprare sti cessi di compilation ??


ma........ve le faccio io le compilation che vi fanno provare qualche emozione e che vi facciano muovere quando le ascoltate  :dj:

DjMonak

Citazione di: 18enne Montato il Gennaio 08, 2008, 17:36:35 PM
l'ultima che ho ascoltato e apprezzato è stata HIT MANIA DANCE 2003!
Mah... insomma...  :confuso: